sono aumentate 3,5cm
pensavo si notasse la differenza.. |
azz 3,5cm più..
allora è venuta male la foto, fai questo test: apri l' immagine vecchia delle gambe, quella a pag 2 di questo 3D, e poi apri l' immagine che hai postato oggi, confrontale, vedrai che nelle foto vecchie apparivi più grosso |
io cmq vedo l'interno coscia molto piu grosso..rispetto a quelle precedenti..
|
comunque la gamba c'è ! è piena :)
|
invece a me sembra nettamente più grossa ora...
|
Belle zampone, pero' hai il mio stesso difetto...stondate a lato ma di nemmeno un accenno di divisione...
|
lo so..pero ora l'importante è aumentare ancora un po..poi d'estate provero a tirar fuori qualche squarcetto in piu..:)
|
Quote:
|
Quote:
|
ah derox ho notato ora che durante tutta questa discussione la tua altezza è variata da da 173 a 175 cm e viceversa piu' volte :D
In realta' quanto 6?! PS: a me le gambe sembravano meglio prima, e parecchio...non è che una foto sia a caldo e l'altra no? |
hahaha ..si vede che mi ero misurato con le scarpe:D
cmq non è che ci sia molta differenza..sempre basso sono :) in quella foto li erano piu definite e piu piccole..ora sono piu grosse xo se alzata anche la bf .. |
Quote:
anche io ho notato che quando mi appanno poco poco sembro più piccolo, spesso la definizione fa apparire più massosi edit: e comunque non sei basso, sennò lo sarei anche io che sono 170cm ;) |
Quote:
Comunque secondo me è solo portato, dedito alla causa, sa cosa deve fare e sa essere costante. Mi scuso dell'intromissione ma mi dava da fare il commento :D |
Quote:
|
credo nella sua genuinita anke perche io nella mia palestra ho lo stesso problema...pensano ke sia dopato!non capiscono ke la costanza ed il sacrificio sono sono i veri anabolizzanti!infatti coloro che ne fanno uso li vedi da 1miglio...gonfi come palloncini e appena smettono si sgonfiano altrettanto velocem...bravo!tuttavia voglio essere critico come lo sono con me stesso..forse le braccia..eh?x il resto 6 ok anke se le clavicole sembrano strettine come le mie
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24 AM. |