FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   Alex 69: le nuove foto (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/4840-alex-69-le-nuove-foto.html)

Alex 69 11-07-2008 10:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da HD73 (Scrivi 58239)
Unisco i miei complimenti a quelli degl'altri. Davvero bravo....!

Se sei riuscito ad ottenere questo, non credo ti manchi la forza di volontà per tirare sù un pò di peso pulito, che son sicuro tenderà a minimizzare quell'effetto, unico ricordo di come eri...

ancora bravo!

thank's HD ;)

Alex 69 13-07-2008 12:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 58005)
e invece alla faccia ci faccio caso eccome...nooooooooooooooooooooooo ma tu hai sbagliato avatar
ma come ci metti Neo e poi assomigli a Mr Smith di Matrix?:D

ok perdona il joke ora ho due domande serie da farti
1 hai le spalle leggermente in avanti?
2 nella seconda foto a destra a partire dall'alto mi sembre di vedere la spina torta...scoliosi?

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 58018)
lol è vero è uguale a mr.smith.

cmq sei migliorato parecchio ottimo

:D:D:D

... ho cambiato l'avatar ... eh eh eh

Baiolo Karonte 13-07-2008 12:37 PM

cazzo sei identico lollete

(ps io sto male, jeri ero fuori con i miei amici e invece di ridere ho detto LOL... no comment)

Alex 69 13-07-2008 12:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 58412)
cazzo sei identico lollete

(ps io sto male, jeri ero fuori con i miei amici e invece di ridere ho detto LOL... no comment)

uhahahahah ... Baio ... stai messo peggio di me .... :D:D

supermax 07-09-2008 11:11 PM

caro alex, da quanto ho visto sei uno con i controc.....i,immagino la fatica,l'impegno,il sacrificio,le delusioni e le gioie,ma + la tenacia e la forza di volonta che ci hai messo e che ci metterai x la massa.
Non posso che dirti che nutro molta AMMIRAZIONE nei tuoi confronti, sono sicuro che otterrai solo ottimi risultati ciao non mollare

Alex 69 07-09-2008 11:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da supermax (Scrivi 66977)
caro alex, da quanto ho visto sei uno con i controc.....i,immagino la fatica,l'impegno,il sacrificio,le delusioni e le gioie,ma + la tenacia e la forza di volonta che ci hai messo e che ci metterai x la massa.
Non posso che dirti che nutro molta AMMIRAZIONE nei tuoi confronti, sono sicuro che otterrai solo ottimi risultati ciao non mollare

Thank's Max, mi fa molto piacere la stima di un coetaneo ... ;)

taker_83 08-09-2008 01:07 PM

:eek:

Complimenti......ora ti voglio gruooosssss

supermax 09-09-2008 01:00 AM

Quote:

Originariamente inviato da Alex 69 (Scrivi 66984)
Thank's Max, mi fa molto piacere la stima di un coetaneo ... ;)

Mi sembra il minimo,se avessi avuto la tua costanza e tenacia a quest'ora sarei enorme.A cosa punti per il futuro prossimo?

GiorgioSV 01-01-2009 04:36 PM

Alex,
ho visto le tue foto e l'articolo " Come ero - Come sono " su FOR MEN Magazine di Gennaio 2009 :eek:

Grande! Sei famoso ormai :D

Alex 69 01-01-2009 05:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da GiorgioSV (Scrivi 91135)
Alex,
ho visto le tue foto e l'articolo " Come ero - Come sono " su FOR MEN Magazine di Gennaio 2009 :eek:

Grande! Sei famoso ormai :D

eh eh eh ... Thank's Giorgio ... è una intervista che avevo fatto a Giugno ... pensavo uscisse prima ed è uscita con il numero di Gennaio ...

taker_83 01-01-2009 06:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alex 69 (Scrivi 91137)
eh eh eh ... Thank's Giorgio ... è una intervista che avevo fatto a Giugno ... pensavo uscisse prima ed è uscita con il numero di Gennaio ...

Auguri Alex!!

P.s. ora che sei un modello me la daresti un autografo? :D scherzoo ovviamente :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00 PM.