chi lo conosce ???
![]() ecco un fisico cosi diciamo che per me sarebbe ok :D hp ??? bf ??? diciamo che mi frega di petto se no siamo uguali ahahahahah :p scherzo ;) |
great certo che te ti accontenti di poco...
|
Quote:
|
anche io miro ad avere un fisico del genere
|
a vedere cosi sembra Sagi Kalev quello che è apparso in copertina su muscle & fitness
cmq che mezzaseghina...:D |
dert devil voi che li conoscete tutti chi e' questo ???
ma fa solo foto da copertina o gareggia ??? sto fisico come lo definireste ??? |
l'ho visto su parecchie pubblicità su olimpyans....non lo conosco ma so che quella foto rende poco...è veramente tosto.;)
|
non gareggia...è un modello israeliano e in piu fa il personal trainer e nutrizionista
|
Quote:
|
dalla faccia sembrerebbe proprio lui...
|
scusa ma sono 2 persone diverse...ora nn mi sovviene il nome...
http://farm4.static.flickr.com/3114/...1d7672.jpg?v=0 oltretutto sagi sponsorizza gasp... quello sopra soggetto del post sponsorizza le maglie malibu' |
intervengo io, visto che il buon vecchio Mike è sempre stato uno dei miei modelli di riferimento!
E' Mike OHearn (Michael O'Hearn - Official website webdesigns by BLAZE MULTIMEDIA - WWW.BLAZEMULTIMEDIA.COM, Model, Actor,American Gladiator "Titan"/), icona di metà fine anni 90. Il ragazzo va per la 40ina (Michael O'Hearn - Wikipedia, the free encyclopedia) il che mi fa supporre che negli shooting delle varie copertine di Olympians / MuscleMag avesse meno di 30 anni :eek: Grandissimo fisico comunque! :rolleyes: |
si esatto micheal o'hearn.
gran bel fisico. insieme a tito raymond e compagnia cantante fa parte della categoria fitness. è una specie di monica brant al maschile se vogliamo.;) questi son bravi praticamente in tutto. pesi corsa streching. non sono tanto bombi ma di certo non sono al 100% puliti. comunque tanto di cappello.;) |
Quote:
over 40, partecipa anche a programmi televisivi, gran fisico |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30 PM. |