invidiaaa >_<
|
Quote:
|
Quote:
@great: sto usando 4 gr di peptidi durante il giorno... |
Quote:
io di te :p |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ho visto che ti alleni solo 2 volte a settimana giusto ??? ma per mantenere una certa massa muscolare come deve essere fatto l'allenamento per dare lo stimolo al corpo di mantenere piu massa possibile e anche l'alimentazione ??? mangi sempre piu volte al gg o cmq cerchi di stare su un certo quantitativo calorico ??? io sto cercando di migliorarmi ora peso 98 kg e vorrei pesare ancora di piu ... pero so che e' anche un sacrificio e poi ci vuole anche poco a perderli o a mettersi meno in forma scusa riddick dell'ot :D |
scusa riddick, ma perkè vuoi starein low carb fino ad agosto?? nn capisco ke altro ci sia da definire:confused:....io comincerei a mangiare da massa.....
|
Quote:
|
Quote:
|
belli quei tricipiti..magari li avessi io con quei ventri lunghi..cazzo non oso immaginare come ti diventano quando sei in massa...mi diventi un mini-levrone! :D:D:D:D
|
Quote:
|
cazzo ma sai che ho capito che adesso che sei rid the dog su bw? cazo se son tardo..ahahah :D com i tuoi tricipiti mi esaltano..i miei sono più corti e mi stan sul culo..dalli a me...:D:D:D
|
e anche i deltoidi non scherzano fra l'altro...
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47 PM. |