FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   I'm ridd the Dog!! (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/5009-im-ridd-dog.html)

roninja 26-08-2008 12:10 PM

cazzo lo sai che si chiama rid the dog ? o simili...mi sembrava quando già con l'avatar riddik mi scrivi un post con i'm ridding the dog..ho pensato...michia allora è lui...ma tu hai le ginocchia a punta(cit aldo,gio giacomo) allora non è lui...:D:D:D

Riddick 26-08-2008 02:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da roninja (Scrivi 65167)
cazzo lo sai che si chiama rid the dog ? o simili...mi sembrava quando già con l'avatar riddik mi scrivi un post con i'm ridding the dog..ho pensato...michia allora è lui...ma tu hai le ginocchia a punta(cit aldo,gio giacomo) allora non è lui...:D:D:D

scusa ma tu sei martufello? no... perchè scrivi come lui...:rolleyes:

riusciresti a scrivere 1 frase in modo che almeno il senso sia intuibile...??

roninja 27-08-2008 10:24 AM

no è solo che da piccolo il mio gioco preferito era buttarmi giù dal seggiolino..e più picchiavo la testa forte più mi divertivo..ora questo è,mio e vostro malgrado,il risultato...:D

bastalusole 27-08-2008 11:17 AM

che scasso...
tutti a mangiare limone vedo...poco acidi...:D
tra parentesi:
con quella firma anche a me verrebbe da essere acido!

comunque ..ma guarda che è proprio lui!
E' quella con il vestito rosso..
si
...con il 45 di piede
NO
e allora non è lui...!!!!

ah ah!!:D

Riddick 27-08-2008 11:55 AM

Quote:

Originariamente inviato da bastalusole (Scrivi 65257)
che scasso...
tutti a mangiare limone vedo...poco acidi...:D
tra parentesi:
con quella firma anche a me verrebbe da essere acido!

comunque ..ma guarda che è proprio lui!
E' quella con il vestito rosso..
si
...con il 45 di piede
NO
e allora non è lui...!!!!

ah ah!!:D

hai notato ance tu la firma del nostro collega....:D:D

Matty 27-08-2008 11:57 AM

Posso dire una cosa?

Tutti a fare auto-critica, dicendo che non si è in forma, che non ci si piace ancora al meglio.....

Poi tutti con la firma e avatar del proprio corpo...

com è sta storia? :D

gian90 27-08-2008 11:59 AM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 65270)
Posso dire una cosa?

Tutti a fare auto-critica, dicendo che non si è in forma, che non ci si piace ancora al meglio.....

haha :D

un bodybuider nn si vedra' mai in forma, altrimenti nn sarebbe tale!

Riddick 27-08-2008 12:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 65270)
Posso dire una cosa?

eh vedo che anche tu hai messo la tua foto in avatar!! :D:D:D
io sono sempre pronto al miglioramento...sono in eterno work in progress ma è logico essere maniaci della propria immagine...altrimenti nn saremmo BB...

Matty 27-08-2008 12:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 65275)
eh vedo che anche tu hai messo la tua foto in avatar!! :D:D:D
io sono sempre pronto al miglioramento...sono in eterno work in progress ma è logico essere maniaci della propria immagine...altrimenti nn saremmo BB...

è troppo grosso per me l'omino!

roninja 27-08-2008 03:37 PM

va be dai ragazzi...manco si può scherzare :D spero che la nuova la gradiate di più :D più da demente..quindi mi si addice maggiormente ;)

bastalusole 27-08-2008 03:52 PM

oserei dire molto da demente!:D
hai 101 anni e ancora guardi Dragon Ball????
ah ah!!!
citazione: "ma quanti anni hai(veramente) e quanti ne hai compresi?"

ah ah!!!
una via di mezzo non la riesci a trovare??????

..
...
...
....
:D

roninja 28-08-2008 11:53 AM

vedi..quando ero alle elementari che lo facevano su tmc(bei tempi) ero l'unico a guardarlo assieme anche ai simpson(che ovviamente non capivo..ridevo solo al classico ciucciati il calzino o al doh di ohmer..) quindi mi è rimasto dentro...poi alle medie appena suno usciti i manga li ho copratit tutti settimana dopo settimana..la prima serie..che figo che ero..i miei compagni che si esaltavano perchè vedevano le traforamzioni di freezer e io già che ero alla saga di majin bu ahahah bei tempi..db mi è rimasto dentro..ieri mentre mengiavo in sala in tv a olimpiadi finite non sapevo che cazzo guardare..vedo cell che si sta trasformando e lascio su ita 1..e cosi poi me ne esco con sta frase cazzona sul forum...:D..l0infanzia per ora è stato il periodo migliore della mia vita e amo ricordarla attraverso i miei simboli..anche attraverso ste cazzate :D e poi cos dovrei guardare alla mia eta a quell ora in tv? forum ? ahahahah

Riddick 28-08-2008 03:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da roninja (Scrivi 65394)
vedi..quando ero alle elementari che lo facevano su tmc(bei tempi) ero l'unico a guardarlo assieme anche ai simpson(che ovviamente non capivo..ridevo solo al classico ciucciati il calzino o al doh di ohmer..) quindi mi è rimasto dentro...poi alle medie appena suno usciti i manga li ho copratit tutti settimana dopo settimana..la prima serie..che figo che ero..i miei compagni che si esaltavano perchè vedevano le traforamzioni di freezer e io già che ero alla saga di majin bu ahahah bei tempi..db mi è rimasto dentro..ieri mentre mengiavo in sala in tv a olimpiadi finite non sapevo che cazzo guardare..vedo cell che si sta trasformando e lascio su ita 1..e cosi poi me ne esco con sta frase cazzona sul forum...:D..l0infanzia per ora è stato il periodo migliore della mia vita e amo ricordarla attraverso i miei simboli..anche attraverso ste cazzate :D e poi cos dovrei guardare alla mia eta a quell ora in tv? forum ? ahahahah

si in effetti la firma è raccapricciante... anche se molto meglio di quella di prima...cmq hai ragione ,meglio pensare alle stronzate...
anche io rido solo con i film di banfi, pozzetto, e quando voglio tirarmi su me li rivedo...
unica cosa se pensi di diventare come i personaggi di dragon ball è ora che ti affidi a sarcev o cutler....perchè quelli nn sono natural ..oddio spero di nn averti fatto crollare un mito...:D:D:D

roninja 29-08-2008 01:01 AM

guarda fisicamente il mio punto di riferimento in db è broly,il super syan leggendario,quando è trasformato e sprigiona al massimo la sua potente aura...mi sa che anche sarcev non può fare un cazzo per aiutarmi...ahahahah :D

casey81 29-08-2008 11:23 AM

notevole tiraggio, complimenti
lavorasul pulito ora

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03 AM.