cazzo lo sai che si chiama rid the dog ? o simili...mi sembrava quando già con l'avatar riddik mi scrivi un post con i'm ridding the dog..ho pensato...michia allora è lui...ma tu hai le ginocchia a punta(cit aldo,gio giacomo) allora non è lui...:D:D:D
|
Quote:
riusciresti a scrivere 1 frase in modo che almeno il senso sia intuibile...?? |
no è solo che da piccolo il mio gioco preferito era buttarmi giù dal seggiolino..e più picchiavo la testa forte più mi divertivo..ora questo è,mio e vostro malgrado,il risultato...:D
|
che scasso...
tutti a mangiare limone vedo...poco acidi...:D tra parentesi: con quella firma anche a me verrebbe da essere acido! comunque ..ma guarda che è proprio lui! E' quella con il vestito rosso.. si ...con il 45 di piede NO e allora non è lui...!!!! ah ah!!:D |
Quote:
|
Posso dire una cosa?
Tutti a fare auto-critica, dicendo che non si è in forma, che non ci si piace ancora al meglio..... Poi tutti con la firma e avatar del proprio corpo... com è sta storia? :D |
Quote:
un bodybuider nn si vedra' mai in forma, altrimenti nn sarebbe tale! |
Quote:
io sono sempre pronto al miglioramento...sono in eterno work in progress ma è logico essere maniaci della propria immagine...altrimenti nn saremmo BB... |
Quote:
|
va be dai ragazzi...manco si può scherzare :D spero che la nuova la gradiate di più :D più da demente..quindi mi si addice maggiormente ;)
|
oserei dire molto da demente!:D
hai 101 anni e ancora guardi Dragon Ball???? ah ah!!! citazione: "ma quanti anni hai(veramente) e quanti ne hai compresi?" ah ah!!! una via di mezzo non la riesci a trovare?????? .. ... ... .... :D |
vedi..quando ero alle elementari che lo facevano su tmc(bei tempi) ero l'unico a guardarlo assieme anche ai simpson(che ovviamente non capivo..ridevo solo al classico ciucciati il calzino o al doh di ohmer..) quindi mi è rimasto dentro...poi alle medie appena suno usciti i manga li ho copratit tutti settimana dopo settimana..la prima serie..che figo che ero..i miei compagni che si esaltavano perchè vedevano le traforamzioni di freezer e io già che ero alla saga di majin bu ahahah bei tempi..db mi è rimasto dentro..ieri mentre mengiavo in sala in tv a olimpiadi finite non sapevo che cazzo guardare..vedo cell che si sta trasformando e lascio su ita 1..e cosi poi me ne esco con sta frase cazzona sul forum...:D..l0infanzia per ora è stato il periodo migliore della mia vita e amo ricordarla attraverso i miei simboli..anche attraverso ste cazzate :D e poi cos dovrei guardare alla mia eta a quell ora in tv? forum ? ahahahah
|
Quote:
anche io rido solo con i film di banfi, pozzetto, e quando voglio tirarmi su me li rivedo... unica cosa se pensi di diventare come i personaggi di dragon ball è ora che ti affidi a sarcev o cutler....perchè quelli nn sono natural ..oddio spero di nn averti fatto crollare un mito...:D:D:D |
guarda fisicamente il mio punto di riferimento in db è broly,il super syan leggendario,quando è trasformato e sprigiona al massimo la sua potente aura...mi sa che anche sarcev non può fare un cazzo per aiutarmi...ahahahah :D
|
notevole tiraggio, complimenti
lavorasul pulito ora |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03 AM. |