FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   I'm ridd the Dog!! (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/5009-im-ridd-dog.html)

Riddick 24-07-2008 07:48 PM

I'm ridd the Dog!!

sempre piu secco...ma ora basta definizione...mi mantengo cosi' fino al 20 agosto e poi obiettivo crescita....mi rimetto a magna...come al solito progressi 0....ma solo un pelino di pellaccia in meno...

Vegeta 24-07-2008 07:55 PM

sei squartato :eek::eek::eek:

Baiolo Karonte 24-07-2008 08:11 PM

sembreresti uno dei classici fisici 2D, cioè senza profondità...

ottima definizione, belle spalle, ma secondo me devi lavorare su quello che ti ho detto

Devilman 24-07-2008 08:31 PM

Bene bene...sto inverno mangia e distruggiti di lavoro per la schiena,è lì che devi prendere muscolo.

Riddick 24-07-2008 08:34 PM

si hai ragione nn ho molto spessore...stacchi nn li sto facendo da un bel po per problemini alla zona lombare e nn so come sostituirli...sto facendo farecchio rematore ...spero di recueprare..ma di questo se ne riparla a settembre...quando la dieta mi assiste...
anche il petto è abbastanza piccolo...insomma mi sento una mezza sega.,..:D

Devilman 24-07-2008 09:06 PM

Frega nulla degli stacchi,puoi lavorare con trazioni prone e supine,rematore con manubrio o bilanciere,pulley con sbarra dritta o con maniglia,tirate monolaterali al cavo basso,scrollate,slanci con kettlebell,croci rovesciate ai cavi,trazioni orizzontali...

Scegli 2/3 esercizi di questi da fare spesso,con tecnica perfetta e carico possibile,ogni mese ruotali con altri.

HD73 24-07-2008 09:08 PM

Caspita se sei tirato!

Hai braccia e spalle ottime, se porti avanti il petto a quel livello, ed il dorso... non ti ferma nessuno. Complimenti!

Riddick 24-07-2008 09:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 60760)
Frega nulla degli stacchi,puoi lavorare con trazioni prone e supine,rematore con manubrio o bilanciere,pulley con sbarra dritta o con maniglia,tirate monolaterali al cavo basso,scrollate,slanci con kettlebell,croci rovesciate ai cavi,trazioni orizzontali...

Scegli 2/3 esercizi di questi da fare spesso,con tecnica perfetta e carico possibile,ogni mese ruotali con altri.

Dici che posso ripetere gli esercizi piu volte a settimana? di solito faccio recuperare 1 settimana tra i wo dello stesso gruppo...il petto nn mi cresce manco se mi distruggo... quindi lo faccio solo con i polpacci...

@_Hd penso che se mi metto a magna in massa come si deve riusciro a riempirmi relativamente,,,ho un metabolismo col NOS...quest'inverno provero' a mangiare 1kg di riso/pasta al giorno per un mese e vediamo come procede...la stagione precedente in previsione dei miei impegni nn ho potuto coprire l'addome...

dert 24-07-2008 09:53 PM

Complimenti bravo..sei squartato;)

1996 Mr I 24-07-2008 10:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 60748)
sempre piu secco...ma ora basta definizione...mi mantengo cosi' fino al 20 agosto e poi obiettivo crescita....mi rimetto a magna...come al solito progressi 0....ma solo un pelino di pellaccia in meno...

è vero manchi di spessore e anche di petto cmq complimenti.

Devilman 24-07-2008 10:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 60769)
Dici che posso ripetere gli esercizi piu volte a settimana? di solito faccio recuperare 1 settimana tra i wo dello stesso gruppo...il petto nn mi cresce manco se mi distruggo... quindi lo faccio solo con i polpacci...

DEVI farlo!

L'unico gruppo che allenerei 1xweek sono le gambe,per il resto 2xweek.

Evita vagonate di carbo ad alto ig se non nel postwo,ingrasseresti solamente...piuttosto fraziona bene l'alimentazione e sali gradualmente con le calorie ogni due settimane.

Riddick 24-07-2008 10:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da 1996 Mr I (Scrivi 60774)
è vero manchi di spessore e anche di petto cmq complimenti.

thx detto da te è già un grosso complimento....;)

@devil...mi sa che provo... pensavo cmq che lo potessi fare ...ma i gruppi che ho poco dotati tipo il petto...nn rischio il super affaticamento?

Devilman 24-07-2008 10:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 60780)
thx detto da te è già un grosso complimento....;)

@devil...mi sa che provo... pensavo cmq che lo potessi fare ...ma i gruppi che ho poco dotati tipo il petto...nn rischio il super affaticamento?

Ma de che?

Se un muscolo cresce meno tu lo alleni di meno?

Io ho fatto per 2 mesi panca-pulley-lento 3xweek e sono solo migliorato...tutto sta nel sapersi ascoltare e pianificare bene il work,dando il massimo senza però tirare alla morte tutto per 2 ore...

P.S. Guarda nel diario di Apprendista la scheda che gli consigliai all'inizio...;)

GiorgioSV 25-07-2008 12:35 PM

Ribadisco qto già detto da altri :

Belle le spalle, ma dov'è il petto ??? :confused: :confused: :confused:

A parte questo...ottimo; ma troppo asciutto per i miei ( personalissimi ) gusti e obiettivi.

:D :D

bastalusole 25-07-2008 12:40 PM

oh, ma non è mica che con la tua alimentazione particolare sei rimasto senza $ e non ti puoi comprare neanche un po' di pasta??:D:D:D
se vuoi facciamo colletta!!!

ah ah, come sono simpatico!!!
quasi come Emilio Fede...

però cavolo hai sto braccio..un'invidia....:mad:

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38 AM.