FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   I'm ridd the Dog!! (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/5009-im-ridd-dog.html)

Riddick 24-07-2008 07:48 PM

I'm ridd the Dog!!

sempre piu secco...ma ora basta definizione...mi mantengo cosi' fino al 20 agosto e poi obiettivo crescita....mi rimetto a magna...come al solito progressi 0....ma solo un pelino di pellaccia in meno...

Vegeta 24-07-2008 07:55 PM

sei squartato :eek::eek::eek:

Baiolo Karonte 24-07-2008 08:11 PM

sembreresti uno dei classici fisici 2D, cioè senza profondità...

ottima definizione, belle spalle, ma secondo me devi lavorare su quello che ti ho detto

Devilman 24-07-2008 08:31 PM

Bene bene...sto inverno mangia e distruggiti di lavoro per la schiena,è lì che devi prendere muscolo.

Riddick 24-07-2008 08:34 PM

si hai ragione nn ho molto spessore...stacchi nn li sto facendo da un bel po per problemini alla zona lombare e nn so come sostituirli...sto facendo farecchio rematore ...spero di recueprare..ma di questo se ne riparla a settembre...quando la dieta mi assiste...
anche il petto è abbastanza piccolo...insomma mi sento una mezza sega.,..:D

Devilman 24-07-2008 09:06 PM

Frega nulla degli stacchi,puoi lavorare con trazioni prone e supine,rematore con manubrio o bilanciere,pulley con sbarra dritta o con maniglia,tirate monolaterali al cavo basso,scrollate,slanci con kettlebell,croci rovesciate ai cavi,trazioni orizzontali...

Scegli 2/3 esercizi di questi da fare spesso,con tecnica perfetta e carico possibile,ogni mese ruotali con altri.

HD73 24-07-2008 09:08 PM

Caspita se sei tirato!

Hai braccia e spalle ottime, se porti avanti il petto a quel livello, ed il dorso... non ti ferma nessuno. Complimenti!

Riddick 24-07-2008 09:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 60760)
Frega nulla degli stacchi,puoi lavorare con trazioni prone e supine,rematore con manubrio o bilanciere,pulley con sbarra dritta o con maniglia,tirate monolaterali al cavo basso,scrollate,slanci con kettlebell,croci rovesciate ai cavi,trazioni orizzontali...

Scegli 2/3 esercizi di questi da fare spesso,con tecnica perfetta e carico possibile,ogni mese ruotali con altri.

Dici che posso ripetere gli esercizi piu volte a settimana? di solito faccio recuperare 1 settimana tra i wo dello stesso gruppo...il petto nn mi cresce manco se mi distruggo... quindi lo faccio solo con i polpacci...

@_Hd penso che se mi metto a magna in massa come si deve riusciro a riempirmi relativamente,,,ho un metabolismo col NOS...quest'inverno provero' a mangiare 1kg di riso/pasta al giorno per un mese e vediamo come procede...la stagione precedente in previsione dei miei impegni nn ho potuto coprire l'addome...

dert 24-07-2008 09:53 PM

Complimenti bravo..sei squartato;)

1996 Mr I 24-07-2008 10:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 60748)
sempre piu secco...ma ora basta definizione...mi mantengo cosi' fino al 20 agosto e poi obiettivo crescita....mi rimetto a magna...come al solito progressi 0....ma solo un pelino di pellaccia in meno...

è vero manchi di spessore e anche di petto cmq complimenti.

Devilman 24-07-2008 10:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 60769)
Dici che posso ripetere gli esercizi piu volte a settimana? di solito faccio recuperare 1 settimana tra i wo dello stesso gruppo...il petto nn mi cresce manco se mi distruggo... quindi lo faccio solo con i polpacci...

DEVI farlo!

L'unico gruppo che allenerei 1xweek sono le gambe,per il resto 2xweek.

Evita vagonate di carbo ad alto ig se non nel postwo,ingrasseresti solamente...piuttosto fraziona bene l'alimentazione e sali gradualmente con le calorie ogni due settimane.

Riddick 24-07-2008 10:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da 1996 Mr I (Scrivi 60774)
è vero manchi di spessore e anche di petto cmq complimenti.

thx detto da te è già un grosso complimento....;)

@devil...mi sa che provo... pensavo cmq che lo potessi fare ...ma i gruppi che ho poco dotati tipo il petto...nn rischio il super affaticamento?

Devilman 24-07-2008 10:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 60780)

@devil...mi sa che provo... pensavo cmq che lo potessi fare ...ma i gruppi che ho poco dotati tipo il petto...nn rischio il super affaticamento?

Ma de che?

Se un muscolo cresce meno tu lo alleni di meno?

Io ho fatto per 2 mesi panca-pulley-lento 3xweek e sono solo migliorato...tutto sta nel sapersi ascoltare e pianificare bene il work,dando il massimo senza però tirare alla morte tutto per 2 ore...

P.S. Guarda nel diario di Apprendista la scheda che gli consigliai all'inizio...;)

GiorgioSV 25-07-2008 12:35 PM

Ribadisco qto già detto da altri :

Belle le spalle, ma dov'è il petto ??? :confused: :confused: :confused:

A parte questo...ottimo; ma troppo asciutto per i miei ( personalissimi ) gusti e obiettivi.

:D :D

bastalusole 25-07-2008 12:40 PM

oh, ma non è mica che con la tua alimentazione particolare sei rimasto senza $ e non ti puoi comprare neanche un po' di pasta??:D:D:D
se vuoi facciamo colletta!!!

ah ah, come sono simpatico!!!
quasi come Emilio Fede...

però cavolo hai sto braccio..un'invidia....:mad:

bastalusole 25-07-2008 12:42 PM

ah, ma Ridd the dog deriva da Danny the Dog il Film??? anche tu stai chiuso in gabbia e ti tengono per il collare? poi quando ti liberano ammazzi tutti??:D
ah ah:D

derox 25-07-2008 12:43 PM

certo che il petto puoi allenarlo 2 volte a settimana basta dargli il giusto riposo..
cmq io alleno tutti i gruppi muscolari 2 volte tranne la schiena che lo abbastanza sviluppata e le gambe..
poi quello lo devi veder te..se recuperi abbastanza in fretta..

greatescape 25-07-2008 12:45 PM

buone braccia spalle e addome cmq vuoi fare low carb fino a fine agosto?
Devi trovare il giusto allenamento e gli esercizi giusti a me allenandolo 3 volte a sett adesso e ancora migliorato
Bisogna sperimetare sperando di non perdere troppo tempo negli esercizi sbagliati

bastalusole 25-07-2008 12:49 PM

@great: quindi non alleni più l'addome due volte al giorno tutti i giorni?:D

solo più tre volte?

anch'io lo sto allenando tre volte, una con la tua routine,una con basse rip, una più incentrata su obliqui...
diminuendo anche un po' i carbo lo vedo molto meglio!!!

Riddick 25-07-2008 01:02 PM

@bastalusole : riddick the dog deriva da un soprannome che mi avevano dato alle superiori... riddick dal film e the dog ...è una storia lunga :D
cmq provero' ad allenare petto e dorso 2 volte a settimana...ma come ??? lun e sabato... il sabato è vicino al lunedi...

ora posto una scheda tipo... in allenamento... ;)

Riddick 25-07-2008 01:05 PM

@great : i carbo li andro' pian piano a reinserire...a scalare...

@tutti: si sono un2D e non ho molto petto... ora provo a stravolgere l'allenamento e a settembre massa.

greatescape 25-07-2008 01:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da bastalusole (Scrivi 60848)
@great: quindi non alleni più l'addome due volte al giorno tutti i giorni?:D

solo più tre volte?

anch'io lo sto allenando tre volte, una con la tua routine,una con basse rip, una più incentrata su obliqui...
diminuendo anche un po' i carbo lo vedo molto meglio!!!

io dicevo del petto ...
l'addome volevo sperimentare veramente 3 volte al gg tutti i gg per una settimana sono non sono costante ... :p
quest'anno pero l'ho allenato poco secondo i miei canoni abbinalo anche che non sto piu facendo diete ne ho leggermente meno ma ho scoperto esercizi nuovi :D
pero sono per gli obliqui :)

greatescape 25-07-2008 01:14 PM

io ora mi prenderei per un mese se fossi in te un prodotto con creatina arginina ecc ... 2 volte al gg
gluta e taurina durante la giornata e bcaa ... se stai in low carb ...
se vuoi aggiungi anche alc
idratati bene
cmq in low carb potrai solo migliorarti come qualita pero a spingere di piu e a crescere non credo riuscirai
io per la mia scheda sono tornato in normocalorica ;)

derox 25-07-2008 01:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 60851)
@bastalusole : riddick the dog deriva da un soprannome che mi avevano dato alle superiori... riddick dal film e the dog ...è una storia lunga :D
cmq provero' ad allenare petto e dorso 2 volte a settimana...ma come ??? lun e sabato... il sabato è vicino al lunedi...

ora posto una scheda tipo... in allenamento... ;)

potresti allenarlo il lunedi e il giovedi/venerdi..in base a come ti trovi meglio

Riddick 25-07-2008 01:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da derox (Scrivi 60859)
potresti allenarlo il lunedi e il giovedi/venerdi..in base a come ti trovi meglio

per ora faro' cosi' :

lun petto:
panca piana: 3x6/8
parallele: 2x6/8 + sovraccarico
cavi o aperture :3x8
e polpacci

mer: spalle -tric:
come al solito e per finire dorso: rematore 4x12

venerdi : gambe e petto:solo panca declinata 4x12

sabato: dorso:

trazioni 3x12
pulley:2x8
rematore:2x6/8
lombari e spalle posteriori
e bicipiti.

che ne pensate?

@great: in low carb avevo letto che era consigliato addirittura assumere 2/3 cpr di bcaa ogni 60 min durante tutto il giorno ...magari quando ne hai + bisogno ...che ne dici?

derox 25-07-2008 01:45 PM

io farei cosi
lunedi petto bicipiti

mercoledi schiena e spalle

venerdi petto

sabato gambe

Riddick 25-07-2008 03:24 PM

io l'ho vista cosi perchè come abbinamento mi piace...lo sento bene...e ho cercato di inserire semplicemente un allenamento di richiamo.

1996 Mr I 25-07-2008 03:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 60780)

io x il petto farei 2 esercizi base e basta variando le tecniche di allenamento ogni 2 sett. il petto ovviamente 1 volta alla sett

Riddick 25-07-2008 03:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da 1996 Mr I (Scrivi 60887)
io x il petto farei 2 esercizi base e basta variando le tecniche di allenamento ogni 2 sett. il petto ovviamente 1 volta alla sett

ah quindi tu dici un allenamento a week ? ma fino ad ora ho fatto cosi con scarsi risultati.... eppure ho fatto solo distenzioni su panca alta e normale...qualche volta croci...

HD73 25-07-2008 04:31 PM

se non hai già deciso cosa fare...

puoi introdurre un allenamento si uno no, un preaffaticamento tipo, pectoral prima dell'esercizio di base a cedimeno.

Quei deltoidi e quei tricipitoni si rubano tutto l'esercizio di distensione secondo me...

Per esempio:

Pectoral a sfinimento
riposo
pectoral a sfinimento
nessun riposo
+ panca o parallele

distensioni declinate con manubri.

Se hai il potenziale per quelle braccia, non credo che il petto sia da meno sicuramente! ;)

gian90 25-07-2008 05:05 PM

invidiaaa >_<

greatescape 25-07-2008 07:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 60861)

@great: in low carb avevo letto che era consigliato addirittura assumere 2/3 cpr di bcaa ogni 60 min durante tutto il giorno ...magari quando ne hai + bisogno ...che ne dici?

usa la glutamina se hai paura di perdere massa ...

Riddick 25-07-2008 08:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 60907)
invidiaaa >_<

di cosa dovrei essere invidioso...?solo per capire.:confused:

@great: sto usando 4 gr di peptidi durante il giorno...

gian90 25-07-2008 08:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 60933)
di cosa dovrei essere invidioso...?solo per capire.:confused:

ma :D
io di te :p

Riddick 25-07-2008 09:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 60938)
ma :D
io di te :p

ah no figurati...sono la metà degli anni passati...lo stress e il lavoro mi stanno riducendo....vedo proprio che nn ho + quella cattiveria nell'allenamento....ma sono sicuro che tornero ad essere grosso...quando mi rimetto a dieta da massa...;)

1996 Mr I 26-07-2008 10:06 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 60927)
usa la glutamina se hai paura di perdere massa ...

bravo ottimo consiglio 7.5 gr appena sveglio 7.5 gr post all 7.5 gr prima di coricarsi

greatescape 26-07-2008 01:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da 1996 Mr I (Scrivi 61003)
bravo ottimo consiglio 7.5 gr appena sveglio 7.5 gr post all 7.5 gr prima di coricarsi

grazie :)
ho visto che ti alleni solo 2 volte a settimana giusto ???
ma per mantenere una certa massa muscolare come deve essere fatto l'allenamento per dare lo stimolo al corpo di mantenere piu massa possibile
e anche l'alimentazione ???
mangi sempre piu volte al gg o cmq cerchi di stare su un certo quantitativo calorico ???
io sto cercando di migliorarmi ora peso 98 kg e vorrei pesare ancora di piu ... pero so che e' anche un sacrificio e poi ci vuole anche poco a perderli o a mettersi meno in forma
scusa riddick dell'ot :D

highflyer 26-07-2008 02:12 PM

scusa riddick, ma perkè vuoi starein low carb fino ad agosto?? nn capisco ke altro ci sia da definire:confused:....io comincerei a mangiare da massa.....

Riddick 26-07-2008 03:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 61016)
scusa riddick, ma perkè vuoi starein low carb fino ad agosto?? nn capisco ke altro ci sia da definire:confused:....io comincerei a mangiare da massa.....

scusa ma che consiglio è? non sai cosa devo fare o cosa mi sono prefissato...nn è che c'è ancora da definire ma se voglio mantenermi le vene sull'addome devo stare in low carb fino al momento in cui iniziero' la massa...

highflyer 27-07-2008 06:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 61022)
scusa ma che consiglio è? non sai cosa devo fare o cosa mi sono prefissato...nn è che c'è ancora da definire ma se voglio mantenermi le vene sull'addome devo stare in low carb fino al momento in cui iniziero' la massa...

ok;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59 PM.