ragazzi non c'e problema..... in fondo Bastalusole nn ha tutti i torti....nono ho raggiunto il massimo tiraggio possibile...posso fare di piu....per me è una grandissima vittoria personale essere arrivato a questo obbiettivo dato che me lo sognavo fin da quando ero piccolo, non immaginate le emozioni che ho provato sul palco! adrenalina pura!
comunque..... natural si fa per dire.....non ho sato nessun tipo di aas ne orale ne iniettabile.... |
Quote:
ora rimangiati che sono strano o cmq dillo direttamente a me e non "Gente strana"!!(hai fatto la stessa cosa...) ;) cmq tranqui fratello' senno catabolizzi ...:D |
Quote:
|
@riddick:
gente strana era perchè anche matty ha detto qualcosa e mi fermo qui. Quindi era volutamente al plurale... ma hai ragione: era meglio dire: "sei strano.." Comunque sia sul rileggerti tutto il post...diciamo che non era lungo va!potevi fare lo sforzo:D......;) E' un ambiente che non conosco e mi farebbe piacere avere delle spiegazioni, per questo me la sono presa.... Comunque...ora sentiamo un po'!!!:D |
Quote:
si...ho usato efe tutto qua che non è un aas ma la legge italiana lo vieta quindi sarebbe doping anche se nn centre niente con gli aas |
Uhmmm..amfetamina....
ci andavi ai rave eh??? ah ah!!!:D |
mmm no niente di tutto cio...solo per avere grinta sotto i pesi e sentire meno la fame
|
Secondo me stavi una bomba!
E' veramente difficile raggiungere una forma così da natural... è che tutti ci sperano, ma il 90% delle persone possono già scordarselo... basta guardarsi in giro. |
dimenticavo...in quella foto ho fatto scarica di sodio e carica di potassio e magnesio.... per 2 giorni 200 ml di acqua al giorno...avevo la pressione sotto le scarpe
|
va beh cmq notevole il risultato... che categoria hai gareggiato e con che federazione? h/p??
|
ma smettila basta...non fare il permaloso che scherzavo e lo sai pure..:D
beh comunque da quanto ne so io, l'efedrina non è roba da poco...conosco una persona che ne fa uso..... |
Quote:
non frequentarla!!:D:D:D |
Quote:
di certo non sto a puntare la pistola in testa a nessuno e non voglio paraganorarli agli aas...eh.. ps. a volte sei davvero noioso. comunque ci mancherebbe,rinnovo i complimenti. |
non ho letto tutti i commenti.lo dico da agonista:
stai molto bene, gambe un po' indietro ma belle spaccate, insomma, preparazione gara ottima. si vede lo scrico di liquidi fatto a modo, complimenti insomma gran fisico |
grazie mi fa molto piacere! ;)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02 PM. |