FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   foto gara (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/5088-foto-gara.html)

Riddick 01-08-2008 01:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da twins (Scrivi 62075)
uno o è natural o non lo è, punto. non ci sono vie di mezzo. con questo non condanno chi ha fatto la sua scelta, ma almeno non mi vengano a dire che gli altri vincono o sono più grossi perchè sono bombati mentre io no perchè prendo poco.
cmq, ripeto, respect per il fisico

concordo ma lo ammiro perchè ha avuto le palle di dirlo...non come alcuni che si presentato sui forum con 45 di braccio tagliato e dicono di essere natural....o che magari mettono 10 kg magri in un anno...per un natural con efe al max togli 1/2 kg di grasso....

Mimmolino 01-08-2008 02:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno555 (Scrivi 61957)
dimenticavo...in quella foto ho fatto scarica di sodio e carica di potassio e magnesio.... per 2 giorni 200 ml di acqua al giorno...avevo la pressione sotto le scarpe

Hai usato anche il glicerolo per asciugarti?

twins 01-08-2008 04:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 62098)
concordo ma lo ammiro perchè ha avuto le palle di dirlo...non come alcuni che si presentato sui forum con 45 di braccio tagliato e dicono di essere natural....o che magari mettono 10 kg magri in un anno...per un natural con efe al max togli 1/2 kg di grasso....

hai detto niente...se arrivo al 7% natural e tolgo altri 1/2 kg di grasso...beh un leggero balzo in classifica in gara lo fai, non credi?

Mimmolino 01-08-2008 05:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da twins (Scrivi 62143)
hai detto niente...se arrivo al 7% natural e tolgo altri 1/2 kg di grasso...beh un leggero balzo in classifica in gara lo fai, non credi?

Hai detto bene un leggero... se poi i primi sono tutti dopati, quel leggero balzo non si noterà nemmeno.

twins 01-08-2008 06:12 PM

ehm...leggero...era sarcastico...ma sai quanti sono 2 kg quando sei al 7%?

Riddick 01-08-2008 08:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da twins (Scrivi 62150)
ehm...leggero...era sarcastico...ma sai quanti sono 2 kg quando sei al 7%?

guarda non era per contraddirti perchè io la penso come te...io mi faccio il culo e se penso che mi potrei aiutare con qualcosetta cmq sono contrario....ma ho girato nei backstage e anche negli under 21 vedi gente che si allena da 2 anni e sono il doppio di te... daccordo saro' sfigato io e dotati loro...ma 1,2 non tutti i primi 6....:rolleyes:
i puliti sono pochi...in qualsiasi categoria....

twins 01-08-2008 10:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 62173)
guarda non era per contraddirti perchè io la penso come te...io mi faccio il culo e se penso che mi potrei aiutare con qualcosetta cmq sono contrario....ma ho girato nei backstage e anche negli under 21 vedi gente che si allena da 2 anni e sono il doppio di te... daccordo saro' sfigato io e dotati loro...ma 1,2 non tutti i primi 6....:rolleyes:
i puliti sono pochi...in qualsiasi categoria....

sono perfettamente d accordo. io non condanno l assunzione, condanno l ipocrisia di una persona che dice di non assumere solo perchè assume meno di altri. per me o è bianco o e nero, non esiste il grigio in queste cose!

Vegeta 02-08-2008 12:51 PM

bò... secondo mè uno per essere bombato deve assumere le bombe, non i petardi

Matty 02-08-2008 01:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 62252)

ahahahahaahahahahahahahah

Vegeta 02-08-2008 01:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 62255)
ahahahahaahahahahahahahah

non voglio dire che se uno prende efedrina è natural, però non è paragonabile a chi si bomba, pochi anni fà l' efe era di libera vendita in italia.................
e poi anche io a volte ho superato la dose tollerata di caffèina, ma non mi pare proprio di essere un dopato

highflyer 02-08-2008 02:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 62252)

:D:D

Riddick 02-08-2008 03:15 PM

vabe dai veleno555 è un atleta di buon livello ...punto e basta ,...non stiamo a puntualizzare se è o non è natural,bombato o altro...sicuramente mi piacerebbe sapere come ha gestito gli ultimi pesi pre gara...aerobica allenamenti e dieta...;)

ribelle759 08-09-2008 01:17 PM

non ce piu rispetto per la cultura fisica

Quote:

Originariamente inviato da Veleno555 (Scrivi 61938)
si...ho usato efe tutto qua che non è un aas ma la legge italiana lo vieta quindi sarebbe doping anche se nn centre niente con gli aas

Ma stiamo scherzando? ormai la giustificazione è: lui a fatto 10 io 2,
Hi usato un dei prodotti piu pericolosi ed illeciti del mercato del doping, e non ti permetto di classificarti un natural e un offesa per la cultura fisica in generale.
:mad:

mistersalvo 08-09-2008 01:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 62003)
porca miseria ...stai attento!!! :eek::eek:
non frequentarla!!:D:D:D

ashahahahahahahahah

mistersalvo 08-09-2008 01:57 PM

xVeleno...ma percaso hai dell'adipomastia??o è gine?? (nn è una domanda proocatoria....ma solo curiosità)

Vegeta 08-09-2008 02:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da ribelle759 (Scrivi 67052)
Ma stiamo scherzando? ormai la giustificazione è: lui a fatto 10 io 2,
Hi usato un dei prodotti piu pericolosi ed illeciti del mercato del doping, e non ti permetto di classificarti un natural e un offesa per la cultura fisica in generale.
:mad:

eticamente chi ruba cinque euro è sullo stesso piano di chi truffa milioni di euro fingendo una bancarotta, così come chi usa un pò di efe è sullo stesso piano di chi si fà sei grammi di AAS a settimana, però se a me non me ne frega un caxxo dell' etica e della morale e guardo obiettivamente i fatti mi rendo conto che arrivare ad essere 100 con dosi leggere di efe è una cosa, mentre arrivare ad essere 100 usando sei grammi di AAS a settimana è ben un altra cosa

Matty 08-09-2008 02:02 PM

ed arrivare al proprio massimo senza prendere niente è il massimo. :)

Vegeta 08-09-2008 02:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 67057)
ed arrivare al proprio massimo senza prendere niente è il massimo. :)

sono pienamente d' accordo:);)

ribelle759 08-09-2008 02:11 PM

ma cosa stai dicendo!!!!!
il punto qua e uno solo essere natural e bastaaa!!!!!
lui è dopato poi se ha raggiundo 100 senza usare dosi elevate o prodotti piu pesanti non cambia nulla.
il punto qua è uno.prendiamo il mio caso molti mi hanno aggredito dicendomi che non stavo all'otto % di grasso corporeo ,allora mi chiedo magari e uno di loro che mi giudica,a questo punto non hanno piu valore le sue opinioni.
Anche io penso che facendomi ancora di meno di quello che fa veleno 555 diventerei un mostro .ma non lo faccio perche la parola d'ordine e NATURAL .

ribelle759 08-09-2008 02:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 67058)
sono pienamente d' accordo:);)

quoto;)

Vegeta 08-09-2008 02:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da ribelle759 (Scrivi 67059)
ma cosa stai dicendo!!!!!
il punto qua e uno solo essere natural e bastaaa!!!!!
lui è dopato poi se ha raggiundo 100 senza usare dosi elevate o prodotti piu pesanti non cambia nulla.
il punto qua è uno.prendiamo il mio caso molti mi hanno aggredito dicendomi che non stavo all'otto % di grasso corporeo ,allora mi chiedo magari e uno di loro che mi giudica,a questo punto non hanno piu valore le sue opinioni.
Anche io penso che facendomi ancora di meno di quello che fa veleno 555 diventerei un mostro .ma non lo faccio perche la parola d'ordine e NATURAL .

bhè si... che abbia usato 1 o 100 è sempre dopato... però ho come l' impressione che l' efedrina sia considerata doping solo perchè lo dice la legge, tipo che oggi tutti gli gridano dopato, poi domani l' efe è nuovamente di libera vendita come un tempo e allora nessuno gli dice più niente, sono sicuro che per molti è così

mistersalvo 08-09-2008 02:48 PM

ineffetti è sullo stesso piano della cocaina....:rolleyes:

ribelle759 08-09-2008 04:02 PM

L'efedrina è una sostanza stimolante appartenente al gruppo dei farmaci simpatomimetici. Una volta ingerita mima l'attività dell'adrenalina o epinefrina, un potente ormone endogeno rilasciato dal corpo in situazioni che richiedono un impegno fisico immediato e importante.
L'efedrina, al pari di questo ormone, aumenta fortemente l'attività del sistema nervoso centrale e di numerose cellule bersaglio poste in punti strategici dell'organismo. Questo effetto stimolatorio produce numerosi effetti benefici sulla performance sportiva.
Un atleta impegnato in una gara di sprint può per esempio beneficiare dell'aumentata temperatura corporea, causata dall'intensa attività metabolica. A tale caratteristica sono legati anche gli effetti dimagranti dell'efedrina, particolarmente apprezzati dalle persone sovrappeso e dai bodybuilder. Gli effetti stimolanti dell'efedrina aumentano anche la concentrazione, la forza muscolare e la capacità di sopportare sforzi intensi sia dal punto di vista fisico che psicologico.
Per tutti questi motivi l'utilizzo di efedrina è particolarmente diffuso in ambito sportivo, medico ed estetico.
Effetti collaterali dell'efedrina e precauzioni
L'efedrina può dar luogo a numerosi effetti collaterali che ogni sportivo dovrebbe conoscere prima di farne uso. I più comuni sono: irrequietezza, tremori, sudorazione, tachicardia, ipertensione e insonnia.
L'uso di efedrina è controindicato in caso di disfunzioni tiroidee, ipertensione o problemi cardiaci.
Se durante un controllo antidoping viene rilevata nelle urine una concentrazione di efedrina superiore a 10 microgrammi/ml, scatta il blocco dell'atleta che rischia una squalifica generalmente compresa tra i due ed i sei mesi

ribelle759 08-09-2008 04:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno555 (Scrivi 62056)
beh per la legge italiana è facile essere dopati...basta che prendi qualche caffe in piu....troppa cratina...uno spray nasale.....tutte cose in fin dei conti ridicole ma a causa di leggi fatte da persone poco competenti in materia ti fanno passare come dopato ma personalmente nn mi interessa. Per me il doping è fare uso di aas come winstrol, deca, i vari testosteroni ecc ecc

Per me invece chi fa uso di sostanze vietate e una persona debole e che a tanti limiti fisicamente .
che federazione hai gareggiato?
vuoi vedere che parla parla sei il classico tipo al 3% natural?
magari chi sa di quante sostanze ti sei imbottito!!!
non ci sono persone se non geneticamente portate con 20 anni di allenamento alle spalle con quelle masse muscolari e definizione anche se a me non fai impressione.
E vecchia ormai non ci casca più nessuno oggi chi gareggia si trita di bombe ,addirittura avete svergognato anche le gare a.i.n.b..b. su 10 atleti 6 risultano positivi (guarda caso) nella categoria altezza peso nata per i natural si fanno più bombe di chi gareggia per un mondiale,
quindi finiamola con queste favole e solo una vergogna .

taker_83 08-09-2008 04:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 67063)
bhè si... che abbia usato 1 o 100 è sempre dopato... però ho come l' impressione che l' efedrina sia considerata doping solo perchè lo dice la legge, tipo che oggi tutti gli gridano dopato, poi domani l' efe è nuovamente di libera vendita come un tempo e allora nessuno gli dice più niente, sono sicuro che per molti è così

L'efedrina è pericolosa, per questo la legge la vieta.....forse la legge italiana in tema è particolarmente severa, ma l'efe a chi ha predisposizioni può veramente fare danni seri.

Non è che la legge può fare una descrizione analitica dei casi in cui la sostanza in questione faccia male o sia neutra.....

ribelle759 08-09-2008 04:45 PM

esatto si puo morire di crepa cuore

Riddick 08-09-2008 05:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da ribelle759 (Scrivi 67092)
Per me invece chi fa uso di sostanze vietate e una persona debole e che a tanti limiti fisicamente .
che federazione hai gareggiato?
vuoi vedere che parla parla sei il classico tipo al 3% natural?
magari chi sa di quante sostanze ti sei imbottito!!!
non ci sono persone se non geneticamente portate con 20 anni di allenamento alle spalle con quelle masse muscolari e definizione anche se a me non fai impressione.
E vecchia ormai non ci casca più nessuno oggi chi gareggia si trita di bombe ,addirittura avete svergognato anche le gare a.i.n.b..b. su 10 atleti 6 risultano positivi (guarda caso) nella categoria altezza peso nata per i natural si fanno più bombe di chi gareggia per un mondiale,
quindi finiamola con queste favole e solo una vergogna .

hai ragione ma il nostro amico è piu pulito degli altri ...questo ti voleva dire..cmq in ainbb è vero che 6/10 sono positivi ma i restanti si fanno il mazzo per eguagliare chi si aiuta...:rolleyes:

taker_83 08-09-2008 05:09 PM

Senza offesa a nessuno.....ma per me non c'è << più pulito>> << meno pulito>>.....o si è puliti o non lo si è.

Arrivare da natural a quel tiraggio è pressochè impossibile, perciò il vantaggio c'è e come.....

mistersalvo 08-09-2008 05:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 67107)
hai ragione ma il nostro amico è piu pulito degli altri ...questo ti voleva dire..cmq in ainbb è vero che 6/10 sono positivi ma i restanti si fanno il mazzo per eguagliare chi si aiuta...:rolleyes:

vero...mentre con l'ifbb se nn ti bombi neanche ti fanno assistere alla gara....:D

ribelle759 08-09-2008 10:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 67110)
Senza offesa a nessuno.....ma per me non c'è << più pulito>> << meno pulito>>.....o si è puliti o non lo si è.

Arrivare da natural a quel tiraggio è pressochè impossibile, perciò il vantaggio c'è e come.....

quoto pienamente

ribelle759 08-09-2008 10:59 PM

:d:d:d:d:d:d:d

grb 17-12-2008 11:54 AM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno555 (Scrivi 61957)
dimenticavo...in quella foto ho fatto scarica di sodio e carica di potassio e magnesio.... per 2 giorni 200 ml di acqua al giorno...avevo la pressione sotto le scarpe

come mai cosi poca acqua????
scusa l'ignoranza

ventoblu 30-12-2008 02:59 PM

Grande fisico....mi piacerebbe vedere come sei ora lontano dalla gara..che peso hai e altezza :)
complimenti .

P.S. l'efedrina è uno stimolante per sopportare la fatica mica ti mette massa !! o sbaglio ?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15 PM.