Le foto di fine mese: oggi in piscina
6 Allegato(i)
Ecco alcuni scatti fatti oggi in piscina...
Credo che x questa stagione ho dato il max che potevo... ... il prox anno voglio lavorare molto su gambe e petto oltre al discorso addome che è la mia grossissima spina nel fianco ... |
Sei a Rivoli...?
:D E' bruttissima quella piscina...!!:D Beh comunque ricordando da che situazione vieni...complimentoni! |
Solo un po' secco..ma comunque dai una buona impressione, molto buona!!!
bravo davvero!! rispetto alle foto da rilassato e bianchiccio stai molto meglio.. Naturalmente per il prossimo anno hai ragione!:D |
grande alex ti sei messo a posare in mezzo alla piscina ah ah, o quandi faccio ste cose a me vengono subito a scassare i curiosi
|
@Spike:
è ora di mettere le tue di foto!!!!!!:D |
Quote:
Quote:
Quote:
|
bravo ragazzo!
|
cmq francamente migliorata la schiena e l'addome
@bastalusole....arrivano, arrivano |
Quote:
... fammi sapere poi x quel W.O. tanto io nn vado via ... |
Grande Alex!!!!
Guarda, te lo dico sinceramente, hai un bel fisico considerato il tuo passato e anche a livello di definizione non sei male, anzi in media sei notevolmente superiore a molti uomini della nostra eta' ;) Continua cosi'!!!! :) Certo, per il prossimo anno cura maggiormente il lavoro per il petto, le gambe e il dorso. |
Quote:
|
grande alex ;)
|
Quote:
Grazie Gun, per la prox stagione le basi ci sono e vediamo di costruirci sopra un bel castello ... ;) |
Quote:
Quote:
... thank's dott. Baio... |
ma miseria non volevo commentare pre non andare in OT ma ora che l'ha detto Alex mi scateno: ma che fatoe la voglia di vedere un vecchietto di 32 anni di 67 chili solo leggermente più bello di brad pitt? :D
mo v'accontento :(;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33 AM. |