FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   effect, prima e dopo (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/545-effect-prima-e-dopo.html)

Call 23-10-2009 01:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 146650)
al 4% non ci credo :o
naturalissimo il tipo vero?!

Comunque io vedo moltissime belle ragazze con i cosi' detti skinny :O

quanto possa dirsi natural non lo so...e poi non ha importanza questo. :)

Gianlu..... 23-10-2009 02:02 PM

ma per raggiungere un fisico gradevole all'altro sesso ci vuole molto poco.... non ne capiscono un cxxo di fisici le tipe in media:D

LiborioAsahi 23-10-2009 02:08 PM

Sì infatti. Non se ne intendono di fisici maschili :D (tantomeno di fisici femminili:o)

Gianlu..... 23-10-2009 02:23 PM

ah ah fa ridere ma è vero!!

kokito 23-10-2009 02:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 146569)
Ah quindi mi state dicendo che quando vedo certi pezzi di sticchio (figa) con dei boys anoressici, sono sotto l' effetto di stupefacenti?

o avranno delle doti nascoste :D

effect 02-12-2009 08:11 PM

Oggi ho misurato la mia massa grassa, 7,7%

Tenendo conto che peso 75kg, e ai tempi la mia massa grassa era 9,2% , sempre 75kg, direi che ho aumentato la mia massa magra.

Supertizio 02-12-2009 08:23 PM

lucida valutazione :D

Bene così! ;)

effect 02-12-2009 08:35 PM

Yes :D

Gianlu..... 02-12-2009 09:27 PM

ma come ll'hai misurarta? 7,7% dovresti essere svenato da paura!!

effect 02-12-2009 09:28 PM

Con un apparecchio che stringevo tra le mani.

Gianlu..... 02-12-2009 11:56 PM

non penso proprio siano dati corretti eh.....:rolleyes:

al 7.7 per un natural fidati che p molto dura arrivarci... solo quelli che stanno iperdefiniti di loro imho...

gia misurandola con le 7 pliche non sono molto precise.. figurati..

scusa ma che apparecchio è? come dovrebbe funzionare?:confused:

effect 03-12-2009 10:19 AM

Il suo nome non lo conosco...
prima di "avviarlo" ha impostato il mio metabolismo basale piu la massa di indice corporea, ha avviato e nel frattempo stringevo i due "manici" in metallo. Da qui il risultato della mia massa grassa. 7.7 .
Oh io ci credo :D

GiorgioSV 03-12-2009 01:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 154731)
Con un apparecchio che stringevo tra le mani.

Ah ah..sicuro che " quell'apparecchio che stringevi tra le mani"

...serviva a misurare la BF ? :D:D".

Scusa l'OT ma mi è piaciuta.

effect 03-12-2009 01:03 PM

Questa è una battuta del "caxxo" :D

<HULK> 04-12-2009 04:38 PM

non parlo ne per invidia ne per metterti in cattiva luce, per me potresti avere anche il 3% di grasso (ammesso che in quel caso saresti ancora vivo...)

se pensare che il risultato sia ok ti fa stare bene psicologicamente fa pure, ma credo proprio che sarebbe 100 volte più preciso e affidabile l'occhio di qualsiasi utente nel vedere una tua foto che non quell'apparecchio che hai usato, questo non toglie il fatto che tu sia sicuramente molto magro ma considera che con grasso corporeo tra il 7 e il 10 % (valori reali) salgono sul palco atleti come coleman, arnold e molti altri, non penso che tu abbia molte vene in evidenza sui quadricipiti, fianchi ecc...con tutta la buona fede è impossibile credere che ti sei sgrassato al livello di arnold al mister olympia...

in più considera che con valore realmente al di sotto di 5% di grasso ci sono molte probabilità di svenire e o morire.

effect 04-02-2010 11:35 AM

Bene,
ho fatto nuove foto, l'ectomorfo sembra un po crescere!

Miglioramenti voi ne vedete?

Scusate per le pose :D

kokito 04-02-2010 12:42 PM

Bene effect.... quanto pesi al momento delle foto?
Petto indietro rispetto al resto?
Sono le pose e le foto, o anche tu con la ca22o di leggera scoliosi? :(

effect 04-02-2010 12:55 PM

Il peso è sempre lo stesso,
75-76kg.

Il petto è sempre carente...

La scoliosi purtroppo ce!

Gianlu..... 04-02-2010 01:44 PM

azzo sei migliorato parecchio

ovunque direi

secondo me non fai molto bene la panca, tendi ad usare troppo le spalle

le pose sono oscene:D

gian90 04-02-2010 01:54 PM

e le gambe?

effect 04-02-2010 02:10 PM

gianlu ma io la panca la faccio bene... :(

@gian90

le inserirò più avanti ;)

greatescape 04-02-2010 02:39 PM

bravo effect sei migliorato tanto
ti sta seguendo gianlu ??
se si complimenti anche a lui
sei sulla buona strada

effect 04-02-2010 02:47 PM

Sì ;)

e se mangiassi di più avrei maggior risultati!

Alla fine è aumentata un po la massa magra ed è andata via un altro po la massa grassa, perché il peso è sempre quello. Meglio no?

effect 25-03-2010 08:42 PM

L'altra volta non avevo inserito le foto sullo stato delle mie gambe.
Ma insomma!

è il petto quello che vorrei più grosso, questo per potermi sentire più ok...

greatescape 25-03-2010 08:52 PM

mi sembri migliorato rispetto alle ultime piu massoso un po' piu volume

effect 25-03-2010 08:59 PM

Si, ora peso 81kg... prima 75-76! Ho aumentato con i carbo.
Ma dalla prossima settimana, ne vorrei aumentare ancora di carbo, perché dopo 4 settimane non sono più aumentato... con le proteine sto sempre lì, 150-160gr al dì.

Anche se avevo in mente un programma nuovo,
cardio 30-40 minuti di cyclette alla fine di ogni seduta, quindi tre volte a settimana, e nei giorni off, abbassare le calorie, sempre tagliandoli dai carbo, per poi riprendere la ipercalorica nei giorni on.
Boh, vorrei adottare qualche strategia... il fine è asciugare quella pancetta e far vedere sto addome nascosto... che cè!

ebbubba 25-03-2010 09:17 PM

complimenti effect, stai bene, concordo con great che sei più grosso, non più grasso, e di parecchi sembra, specialmente nella most muscolar pose .
Bravo.

effect 25-03-2010 09:20 PM

Grazie ebbubba!
Il grasso, se lo vogliamo chiamare così, è sempre lì... in quella pancetta.
Dovrei studiare qualche strategia con l'alimentazione...
sono sicuro, con il metabolismo che mi ritrovo, di ottenere qualche risultato buono, senza avere la paura di perdere la massa magra.

greatescape 25-03-2010 09:49 PM

allora secondo me da migliorare nella parte superiore c'e'
petto,addome parte centrale della schiena
per il petto dipende da come risponde e avrei degli esercizi in mente per la schiena invece ho delle superserie

effect 25-03-2010 09:52 PM

Spara great!

greatescape 25-03-2010 09:53 PM

adesso esco poi me la vedo la schiena gia saprei ma per il petto sono indeciso ti mando degli mp dopo

effect 25-03-2010 10:04 PM

Ok!

kokito 26-03-2010 03:23 PM

Bravo effect... ammazza 81kg sono davvero tanti... io non riesco a schiodare l'ago dai 72kg :(
Dal video divertente dell'altra volta sembravi più magro...ora sembri più grosso e non grasso come già detto.
Complimenti

effect 26-03-2010 03:37 PM

Grazie kokito,
anche se oggi, dopo ieri... dagli abbili (nervosismo) sono scalato un po...

Io mi dico sempre che sono magro, forse perché quando ero più piccolo non mi potevo proprio vedere con quel fisico mingherlino.
Però alla fine sono un finto magro, si capisce dal fatto che non ho l'addome in vista, forse sbaglierò.

Call 26-03-2010 05:22 PM

complimenti effect, non male...

...per gli abs ti ci servirebbe il crunch antigravitario e abs ai cavi stile taglialegna...sarebbero un toccasana!!

per il resto essere un finto magro non è male dai...sapessi quante ragazze da vestito mi vedono normale, poi quando levo la maglia ecco le spalle belle grosse...è successo quando sono andato in uk alla partita del six nation con la tipa, eravamo con l'accompagnatrice e nel negozio che vendeva le maglie originali da rugby mi sono dovuto ritrovare in canottiera per provare la maglia...e quando questa mi ha visto, davanti alla mia ragazza che detto:" ah, complimenti sei un finto magro...di maglia porti la M? perchè ad un amico che ha la tua altezza dovrei dargli la XS visto che è la metà di te..." :D

effect 26-03-2010 07:31 PM

Lasciamo stare quando entro nei negozi di abbigliamento...
già che sono un tipo difficile, perché oggi come oggi purtroppo ti vendono tutto "alla moda", tutte cose colorate, parlo di quei colori sgargianti, jeans tutti attillati alla maicol del gf, maglioncini con le scritte più alla moda (cagate pazzesche) , insomma, sono un tipo semplice, solo che ogni volta quando trovo una cosa che mi piace, tipo le magliettini per l'estate, non ci sono mai le mie misure, devono per forza farmi provare quelle super attillate e nonostante li guardo in malo modo, loro dicono sempre la stessa cosa "stai benissimo", "un ragazzo prima di te si è preso questo capo", prendila perché è l'ultima, sono capi vendutissimi".

Call 26-03-2010 11:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 181553)
loro dicono sempre la stessa cosa "stai benissimo", "un ragazzo prima di te si è preso questo capo", prendila perché è l'ultima, sono capi vendutissimi".

ahahahah, io quando entro in un negozio sono sempre scortato dalla tipa...l'è gelosetta (e io di più), o così dice...

kokito 27-03-2010 12:47 PM

In effetti per chi è magro, parlo principalmente per me, vestito non riesci ad esprimere magari la potenza che hai in maglietta un pò aderente (io ho una M), o addirittura senza :D
Per sembrare grosso da vestito, dovrei pesare 90kg ;)

effect 12-04-2010 06:54 PM

Il braccio comunque adesso non è più 35cm (che si era inchiodato) , ma 37,5...
Trazioni supine e curl su panca inclinata e reverse curl con disco.
Poi va be, senza tralasciare gli esercizi per il dorso, trazioni e rematori manubrio.

GiorgioSV 13-04-2010 11:57 PM

Bravo effect bel fisicaccio...braccio da 37,5 ? Come il mio :D:confused::eek; credevo fosse più grosso.

Tra l'altro mi ritrovo con alcune tue caratteristiche, per fortuna tu hai quasi 10 anni meno di me e hai ancora tutto il tempo di migliorare... :D:o

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56 PM.