|
Ma sei in massa? Secondo me dovresti ripulirti un pò...
Buone le braccia, lavorerei alle gambe. |
Ah, ho dimenticato di specificarlo.
Da 2-3 settimane sto seguendo un programma per la forza. Infatti io noto un piccolo peggioramento. Però mi sento piu carico, questo si. Diciamo che per le gambe, sto iniziando ora... da poco ho imparato lo squat :D |
Quote:
Quanto pesi effect... Come massa ne hai, se facevi il fronte da rilassato, vedevamo meglio il petto... c'è anche un pò di grassetto (vedi manigline), ma se a te non interessa tirarlo via, direi che sei in forma. :D |
Quando ero in massa seguivo un'alimentazione di 3000kcal, ed ero bloccato a 75kg.
Ora addirittura, da quando ho smesso con la massa, sono passato a poco meno di 74kg. La mia dieta è sempre a 3000kcal Credo che sia normale? considerando che sono alto 176 cm... hp-2 :( |
|
a me non sembra che stai male, neanche da rilassato .
P.S cosa vorresti farci credere con quel foglione enorme??? Qui le uniche dimensioni che contano sono quelle della circonferenza braccia e la statura morale :D:D :D |
|
AHUhauuhAHU ebbubba :D
@Kokito sì! Sto seguendo questo programma per la forza per migliorare i miei carichi, che sono ancora scarsi! Anche nella panca. |
Allora dacci dentro ;)
|
Hai perso peso probabilmente perchè prima ti pompavi come un pipparolo ed eri olfo d'acqua...con l'allenamento incentrato su reps piu' basse l'hai persa in parte, ma tranquillo che il peso ritornera' con tanto di interessi :O
|
Si, l'ultima mia preoccupazione è,
finito luglio, finisce anche il programma di forza... dopo per il programma di massa, devo aspettare settembre :( La forza sarà rimasta? boh! |
Quote:
|
Agosto la palestra sarà chiusa, sì.
Quindi finito il programma di forza (praticamente tutto luglio) starò fermo 1 mese, per poi riprendere a settembre. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28 PM. |