effect te l'ho detto decine di volte...non leggere i macronutrienti ma gli ingredienti
|
Si lo so è vero...
ma non mi sembrano male... non è vero... non ho letto... ora rileggo e riporto... |
Quote:
|
Quote:
la scelta dei carbo soprattutto su base costante dovrebbe migliorare, certo |
oro saiwa per 100gr
76,5 carbo di cui zuccheri 18,5 8,5 pro grassi 10 di cui saturi 4,9 ingredienti: farina di frumento 81,4% zucchero 16,8 % grasso vegetale non idrogenato 8,5% sciroppo di glucosio fruttosio 3,7% sale 0,6% latte scemato in polvere, amido di frumento 0,4% agenti lievitanti tartarato monopotassico carbonato acido di sodio . - bruschette vitasnella per 100gr 68 carbo di cui zuccheri 2,7 12,6 pro grassi 4,6 di cui saturi 1,8 ingredienti: farina di frumento farina di segale lievito di birra grasso vegetale non idrogenato sale farina di malto - cracker libelle per 100gr 75,7 carbo di curi zuccheri 5 11 pro 7 grassi di cui saturi 2,8 ingredienti: Farina di frumento, olio vegetale, estratto di malto d’orzo, lievito naturale, aroma. Prodotto in uno stabilimento che utilizza anche latte e soia. - cracker galbusera col cuore per 100gr 67 carbo di cui zuccheri 2 11 pro grassi 9,3 di cui saturi 1,4 ingredienti: farina di frumento integrale soffiato 10% olio di mais 8% fibre di cereali orzo avena ricche di betaglucani 6% farina do orzo 2% cruschello 1% farina di riso farina di gran o saraceno 1% lievito madre naturale sale marino integrale... fiù! |
effect ti ho replicato di là non si capisce più nulla ci son praticamente 3 tuoi post riguardanti lo stesso argomento, forse è meglio per te che vengano chiusi per non crear confusioni.
|
Quote:
|
no
|
Ok,
per oggi sto preparando la nuova dieta, poi la posto ;) |
e pensare che c'era qualcuno che si era impegnato per far le opportune modifiche alla tua :(
|
Sì ma adesso la sto perfezionando,
grammi e tutto :D Sto finendo, dopo la posto ;) |
|
___________effect 2.0___________ |
Tzze,
per vedere una mia foto ne devono passare mesi e mesi. A presto 3d. Sono in un cattivo stato :D Secco e demotivato! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55 PM. |