effect, prima e dopo
|
bravo bravo!!! molto evidenti i miglioramenti, continua così;):D
oh ma sei bianco di carnagione come me, come hai fatto ad abbronzarti così che io non ci riesco neanche in 3 mesi di mare:D |
Bilboa abbronzante protezione ZERO :D
2 ore di sole, dalle 11.30 alle 13.30 ( in terrazza da me ) in totale mi sono messo su per giu 15 volte a saltare. Quest'anno a mare niente :( mi siddia, sono solo. Ciao ;) |
Quote:
|
Sai perchè? perchè appena ci sto di piu, divento rosso rosso, mi brucio! e non va bene! Grazie, con la protezione zero :D :D
|
Quote:
vabbè basta off topic :D |
Eh si, siamo off topic :D
|
Non male come differenza, anche se non tantissimo, comunque sei migliorato: le braccia son piu' piene e petto e schiena li vedo un po' piu' spessi.
Che altro dire, continua cosi' e, appena hai il tempo, cerca di allenarti di piu'. Bravo ;) |
Minchia se non si è motivati, il BB non si puo fare!
Vedi che un bravo te lo prendi tu, mio caro gundam :) Appena ho tempo scrivo nuovamente dieta, scheda e diario! Ai tempi non vi ho detto una cosa, purtroppo una cosa che mi limita ad alzare carichi pesanti è dovuta ad una lussazione alla mandibola :( mi porta le vertigini! un pò lunga la storia. ciao a dopo! |
|
Quote:
In queste ultime sembri leggermente gonfio di pancia ( avevi mangiato da poco ? ) e ovviamente meno abbronzato. I muscoli mi sembrano invariati. Cmq attendiamo giudizio degli esperti. :confused: |
Sara', ma io la schiena la vedo meglio adesso, e noto una certa delineazione dei vari muscoli che prima era solo abbozzata. Certo non ci sono cambiamenti strutturali, pero' qualcosa e' cambiato.
Bisogna anche considerare anche il tuo problema che non ti consente di utilizzare carichi elevati, e questo va a tuo svantaggio. Probabilmente aumentando il volume e la frequenza di allenamento, ne avresti maggiori benefici. |
già... grazie ;)
|
|
direi meglio schiena e braccia, si vede il lavoro!
Il resto + o meno è uguale, ma si sa, anche i castelli si costruiscono mattone x mattone...continua così che x me vai bene! |
Sei migliorato altrochè, bravo.
I progressi si vedono soprattutto sul dorso, che è più pieno, e mi sembra che anche nel front hai messo qual'cosa, continua così;) Qualche foto delle gambe? |
Grazie picciotti!
le gambe non le ho messo perchè è da poco che le alleno, appena posso comunque le posto. L'unico neo resta il fatto che non posso aumentare quei pesi ridicoli! |
Non mi esprimo sull'idea di mostrare le mutande....:D
per il resto bravo;) |
NO il fatto che non li volevo mostrare, cacchio me ne frega! me le hanno regalate, fosse per me la marca nelle mutande ne anche dovrebbe esistere! :D ;)
|
|
Lavora moltissimo sul dorso.... peccato che non puoi eseguire stacchi!;)
|
Ci proverò matty ;)
|
Ciao, mi potresti spiegare la storia della mandibola e delle vertigini...? Che problemi ti crea?
|
|
|
Si nota che non ti stai allenando, comunque il blocco spalle braccia mi sembra buono;)
|
deeert :( ma dove cavolo eri finito?
Sto aspettando che mi arrivano i soldi e vado con il super acquisto, ritornerò meglio di prima, e avrò bisogno di qualcuno che mi segue. Chiamerò Francesco currò. |
quanto tempo e' che sei stato fermo ???
fatti un mese tranquillo dove riprendi confidenza con l'allenamento mangia bene poi se te la senti incomincia a spingere a bestia integra bene per 3 mesi e mangia bene vedrai che i risultati arriveranno l'importante e' non farsi prendere dalla fretta o rimanerci male all'inizio anche io sono stato fermo 3 mesi un inverno per motivi di lavoro quindi so quando si ritorna in palestra |
Ciao great,
sono fermo dalla fine di aprile ad oggi. Prima di settembre spero di iniziare. |
|
-fine-
|
-inizio-
|
Ho aggiornato le mie misure. ( vedi in firma )
La parte sinistra sarà per un'altra volta!!! :D |
Brutta storia...
tra poco dovrò levarmi i miei 2 jeas preferiti... mi vengono troppo stretti! Ieri sera prima di andare a letto pesavo 81 :D che bello :D Ah, secondo voi è di moda uscire con il jeans "strappato" sotto all'interno coscia? :D :D :D si nota tanto??? :D auhahuahuhauhau |
Alcune foto nuove... qualche miglioramento cè, peccato per il petto che mi sembra sempre lo stesso...
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Quote:
Il consiglio che ti posso dare è CARICA e INTEGRA!!! Io sto aumentando il carico sulla panca sia piana che inclinata, dopo l'allenamento mi prendo un bel bicchiere di proteine, e qualche risultato in più sul petto lo sto inziando a vedere. Certo che le foto in cucina non sono il massimo ;) :) |
:D
Ero chiuso a chiave, stavo guardando la tv, "Il Gladiatore". Si, sto aumentando piano piano anch'io con i carichi. Per mangiare mangio. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:52 AM. |