Alex 69 Dorsali: critiche e opinioni
2 Allegato(i)
Dopo un anno di duro lavoro, partenza da 99Kg, volevo sapere che ne pensate dei risultati fino ad ora ottenuti, adesso sto a 72Kg.
Per ora comincio con la schiena e prossimamente posterò il resto in modo tale da avere vostre opinioni sui progressi fino ad ora ottenuti ![]() ![]() |
Non ci credo..
I miei più sentiti complimenti, ho visto poche volte un cambiamento del genere... |
Quote:
|
Quote:
Bastonate?? Sei il "most improved BB" di Fituncensored!;) |
Quote:
... grazie Devil ... detto da voi ragazzi non posso che essere orgoglioso ... La strada è ancora lunga ma queste opinioni mi fanno capire che posso farcela ... :):) |
Dimenticavo di dirvi che i miei miglioramenti sono frutto di siti come il vostro che mi hanno aiutato a studiare quale fosse la strada da seguire...
... non vorrei sembrare ruffiano ma è così ... in questo anno ho letto molto i vostri post e i vostri allenamenti/alimentazione/integrazione e ho preso spunti laddove mi sembrava ci fosse competenza... |
si ma renditi conto che il tuo cambiamento è a dir poco fuori dal normale... UP UP UP
|
Quote:
Purtroppo la zona addominale fa ancora fatica a venire fuori come si deve ma credo che avendo perso così tanti Kg sia anke abbastanza normale ... Da Settembre comincerò un programma di massa pulita sperando che la sfiga nn mi perseguiti come quest'anno ... |
sentiti complimenti.
|
grande...davvero grande ! continua così...sei l'esempio vivente che la buona volontà fa miracoli :)
|
Alex, dai non sei tu nella prima foto!!!!!!!!
Dimmi che non sei tu......... ti prego!!!!! :eek: Sono senza parole.... grandissimo e bellissimo risultato, dire che sei un esempio per tutti e' poco. Bravissimo e complimenti :) |
Ma quanti Kg ai perso? Più che per la crescita muscolare, la cosa srabiliante è il tuo BF prima e dopo! Complimentoni, c'è da far crescere il resto adeso ;)
|
Quote:
Mi fa piacere leggere che sono sulla buona strada...!!! |
Quote:
Ho perso circa 28Kg. ... Effettivamente ora comincerò a lavorare alla crescita di massa muscolare... Spero di ottenere buoni risultati anche li.. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45 AM. |