FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   quattro foto x farci due risate (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/5975-quattro-foto-x-farci-due-risate.html)

supermax 08-09-2008 03:17 PM

quattro foto x farci due risate

Le risate sono d'obbligo i pomodori no grazie

ImageShack - Hosting :: dsc00108tf2.jpg
ImageShack - Hosting :: dsc00111wj2.jpg
ImageShack - Hosting :: dsc00114de5.jpg
ImageShack - Hosting :: dsc00095us0.jpg

GundamRX91 08-09-2008 03:34 PM

Non sei messo cosi' male, quindi... niente risate ;)
I punti carenti sono le spalle, che sembrano essere indietro rispetto al resto; in generale comunque hai da lavorare.

Riddick 08-09-2008 03:44 PM

niente male...continua a dare il meglio...;)

HD73 08-09-2008 03:46 PM

chiaro! Come tutti daltronde...

che obbiettivi hai?

GiorgioSV 08-09-2008 03:56 PM

Beh, per avere 39 anni non è male; e poi tutto dipende dalla tua storia, da quanto ti alleni e come dice HD73, da che obiettivi hai... e poi complimenti perchè hai il coraggio di metterti in discussione. :D
Qua siamo sempre in attesa di vedere le foto di alcuni " supermen" di questo sito :mad: :confused:

mistersalvo 08-09-2008 05:17 PM

io lavorerei su...............sulla faccia:D scherzo...:p

cmq nn stai messo male...mancano un pò i deltoidi...

fossi in te metterei un pò di massa e poi scenderei di 2-3 punti di bf....
otterresti un gran sisico cosi.....;)

spike 08-09-2008 05:21 PM

vai benone :)

3astro3 08-09-2008 06:03 PM

Lavora in particolare su braccia e spalle, con esercizi di base ma non troppo pesanti, attenzione alle articolazioni! Ed usa tecniche di preaffaticamento, vedrai! Magari non prenderai altri 10kg di muscoli, ma diventerai più denso e proporzionato!;)

supermax 08-09-2008 11:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da HD73 (Scrivi 67085)
chiaro! Come tutti daltronde...

che obbiettivi hai?

ciao HD73 è la prima volta che abbiamo modo di parlare, quindi ti do il mio saluto ufficiale.
Quali sono i miei obbiettivi:1) innanzi tutto migliorare i carichi in squat-panca -stacco,a tal proposito ho incominciato proprio oggi il ciclo di forza. 2)mettere massa pulita 3-4kg e migliorare gambe-braccia-spalle che sono parecchio indietro,soprattutto polpacci e trapezi.3)trovare in fine una buona definizione,in quanto l'anno scorso, vuoi per gli errori fatti vuoi per una mancanza di conoscenza a riguardo, non ero rimasto soddisfatto.

@gundam:concordo, ma anche le gambe sono da "massacrare"
@riddick:troppo clemente
@giorgiosv:grazie mi hai ringiovanito di qualche anno
@mistersalvo:lo so la faccia non è gran che:D
@spike:molte grazie ma voglio di più
@3astro3:per il pre-affaticamento,potrebbe essere una buona idea,le articolazioni sono ok,per i carichi ora devo e voglio alzarli se voglio migliorare, sempre in sicurezza però

ciao a tutti.
P.S:se volete, mi farebbe piacere se guardaste il mio diario per avere altri vostri consigli e suggerimenti;)

HD73 09-09-2008 12:12 AM

Ricambio il saluto!
I tuoi obbiettivi mi sembrano più che realistici. Non credo che li mancherai con un po' di dedizione.
Il ciclo di forza mi sembra un'idea molto buona, tenendolo per un po' dovrebbe aiutarti a mettere su quel peso che cerchi... poi all'avicinarsi della prossima stagione estiva, puoi variare leggermente gli esercizi per accentuare le zone che riterrai di aver carenti esteticamente.
Infine sarà la dieta a darti la definizione desiderata.

supermax 09-09-2008 12:13 AM

Quote:

Originariamente inviato da GiorgioSV (Scrivi 67086)
Beh, per avere 39 anni non è male; e poi tutto dipende dalla tua storia, da quanto ti alleni e come dice HD73, da che obiettivi hai... e poi complimenti perchè hai il coraggio di metterti in discussione. :D
Qua siamo sempre in attesa di vedere le foto di alcuni " supermen" di questo sito :mad: :confused:

B'è se ti raccontassi la mia storia,l'odissea sarebbe una passeggiata.
Gli obbiettivi li ho gia descritti nel post precedente.
Ho iniziato palestra quando avevo 17 anni per un paio di anni,poi dal ritorno della leva militare ho fatto calcio,adesso sono 3 anni che mi alleno;sono partito con 90kg ora sono a 77,5 ma voglio aumentare.
Il coraggio non manca, ciao e grazie per il tuo intervento.

P.S: chi sono i superman?:D

supermax 09-09-2008 12:26 AM

Quote:

Originariamente inviato da HD73 (Scrivi 67190)
Ricambio il saluto!
I tuoi obbiettivi mi sembrano più che realistici. Non credo che li mancherai con un po' di dedizione.
Il ciclo di forza mi sembra un'idea molto buona, tenendolo per un po' dovrebbe aiutarti a mettere su quel peso che cerchi... poi all'avicinarsi della prossima stagione estiva, puoi variare leggermente gli esercizi per accentuare le zone che riterrai di aver carenti esteticamente.
Infine sarà la dieta a darti la definizione desiderata.

Bene,mi hai dato ancora + motivazione.Il ciclo di forza lo tengo x 8 settimane dopo di che farò uno scarico attivo per 7-10 giorni.
Poi farò massa finche riuscirò ad aumetare i carichi o almeno a tenerli costanti e quindi scarico.Il BELLO per me, sarà quando dovrò fare la dieta per trovare una buona forma,non voglio fare altri errori.
I tuoi consigli saranno sempre ben accetti.;)

greatescape 09-09-2008 10:23 AM

fino a poco tempo fa superman era riddick poi ha cambiato avatar :D
magari giorgio parla di devilman :D

Riddick 09-09-2008 10:52 AM

io ho sempre messo le mie foto con annesse critiche ...cmq si io in avatar avevo superman...

supermax 09-09-2008 01:01 PM

Qelle di Riddick le ho viste,mi piacerebbe vedere quelle di Devilman,nessuno le ha mai viste?

highflyer 09-09-2008 04:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da supermax (Scrivi 67279)
Qelle di Riddick le ho viste,mi piacerebbe vedere quelle di Devilman,nessuno le ha mai viste?

no io nn le ho mai viste, ma nn è l'unico che non si fa vedere:o:D....e cmq complimenti, e imho gli obiettivi che hai sono giusti e raggiungibili, buona fortuna

GiorgioSV 09-09-2008 09:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 67245)
fino a poco tempo fa superman era riddick poi ha cambiato avatar :D
magari giorgio parla di devilman :D

:D :D :D :mad: :eek: a buon intenditor poche parole.

PS1: come va ?

PS2: non intendevo riddick, di lui sappiamo tutto.

supermax 10-09-2008 12:36 AM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 67303)
no io nn le ho mai viste, ma nn è l'unico che non si fa vedere:o:D....e cmq complimenti, e imho gli obiettivi che hai sono giusti e raggiungibili, buona fortuna

ciao anche a te highflyer,lo penso anch'io ce la metto tutta

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56 AM.