Che fisico! Se stringi il braccio il tuo amico lo distruggi :D
Di certo non potranno dire che non alleni le gambe :D sembri pure piu alto di 1,70 m. |
Quote:
|
Quote:
la foto e' venuta bene e poi era dopo qualche esercizio quindi avevo anche un po di pump :p magari avere i pump post allenamento nella normalita :D dopo un allenamento sono andato a un bar sulla spiaggia e l'effetto c'era .. molte ragazze guardavano :cool: |
Grandissimo fisico BODY ....ottime masse ...aiutami a crescere proporzionatamente :)
|
considerando la foto da rilassato denoto un bicipite davvero ottimo, cosi come le spalle. petto molto ampio, gambe ottime, bellissime anche le linee.
Mi sembra un po indientro il trix, ed inoltre denoto un "allargamento" del ventre a livello dei fianchi ;) ottimo cmq, quanti anni hai? |
Come gia' ho specificato in quelle foto non ero nemmeno al Top in quanto non mi allenavo da ca.1 mese,bagordi che non hai idea,seratine ecc.
Cmq li' mi ero ripreso ad allenare da ca. 6 mesi dopo un brutto infortunio(ne ho subiti diversi,spalla,tricipite...)al dorsale che mi aveva tenuto lontano a lungo,conseguenza di carichi decisamente elevati,errori ecc. che poi con l'esperienza si impara ad evitare... |
vero body da quanto ti alleni? quanti anni hai?? da quanto studi???
|
stai bene molto ben proporzionato complimenti!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38 AM. |