FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   Alex 69 Front: come promesso (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/618-alex-69-front-come-promesso.html)

Alex 69 08-07-2007 09:37 AM

Alex 69 Front: come promesso

4 Allegato(i)
Come promesso posto le foto frontali prima e dopo ...

Qui è molto + evidente il lavoro che ancora c'è da fare ma non mollo fino a che non ho raggiunto livelli decenti ... eh eh eh :D:D

TREBBORY 08-07-2007 12:00 PM

La stavo proprio aspettando!!!!:D
Effettivamente nel frontale c' è ancora da lavorare ma fidati che hai ottenuto finora già dei grandi risultati ed in un tempo brevissimo....
Sei un' altra persona!!!!!!!;)

GundamRX91 08-07-2007 10:41 PM

Alex, ottimo anche il front; sembri un ragazzetto ;)

Sicuramente lo sai gia, comunque c'e' da lavorare sul petto e sulle gambe; decisamente buone le braccia e le spalle.

Riconfermo tutti i complimenti fatti :)

Alex 69 08-07-2007 11:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 4820)
Alex, ottimo anche il front; sembri un ragazzetto ;)

Sicuramente lo sai gia, comunque c'e' da lavorare sul petto e sulle gambe; decisamente buone le braccia e le spalle.

Riconfermo tutti i complimenti fatti :)

Grazie Beppe ...

Si lo so ... petto e gambe fanno fatica a crescere ma spero x la prox summer di arrivare a risultati discreti ...:);)

P.S.: soprattutto il petto sono a zero ... sigh

effect 09-07-2007 10:20 AM

Fake! guardate i capezzoli!!!

Snow 09-07-2007 12:23 PM

mica è vero...
alex sull'addome è pelle sovrabbondante... a voia a toglierla se non chirurgicamente...

Snow 09-07-2007 12:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 4943)

ma lassa stà... che è la volpe e l'uva?

Alex 69 09-07-2007 02:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 4943)

cosa vuol dire fake?... fammi capire ...

Se sei miscredente la colpa non è mia ...

Cmq le prox foto le posto senza censura x quelli come te che credono che traggo vantaggi a mettere foto non mie ...

Alex 69 09-07-2007 02:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da Snow (Scrivi 4974)
mica è vero...
alex sull'addome è pelle sovrabbondante... a voia a toglierla se non chirurgicamente...

... purtroppo lo so Snow ... è questa la cosa che mi fa + incaxxare ...

Snow 10-07-2007 12:10 AM

comincia se non hai già fatto con creme elasticizzanti, liporiducenti ecc. ecc.

almeno per evitare smagliature che peggiorerebbero ancor di + la situazione

greatescape 10-07-2007 12:35 AM

Quote:

Originariamente inviato da Snow (Scrivi 5051)

lo volevo dire io ma avevo paura che poi mi ci mandava dato insomma la vediamo diversamente su gli aiuti dati da integratori e altre cose :p

ora non e' per dire pero veramente io proverei calcola che le prendono anche le donne in cinta
cmq le smagliature le abbiamo un po tutti chi piu chi meno ... ce le hanno gente anche che prima e' grossa ... magari con aiutini poi si sgonfia nei periodi off .. ci siamo capiti no :D
anzi ne ho visto uno che piu che smagliature sembrava avere una specie di cicatrice :D

cmq ottima trasformazione in cosi poco tempo sei proprio da ammirare e seguire come esempio per chi soprattutto non ha forza di volonta o non crede nel sudore e nel sacrificio !!!

ora questo inverno alex ci facciamo 3 mesi di massa con la linea dell'animal pero :D

p.s. poi mandagli le foto prima e dopo e gli dici che sei diventato cosi con i loro prodotti in poco tempo .. cosi ti pagano pure :cool:

Alex 69 10-07-2007 01:08 AM

Quote:

Originariamente inviato da Snow (Scrivi 5051)

snow ... qlk nome da consigliare?

Magari non saranno miracolose ma una mano al mio lavoro la daranno sicuramente ...

La zona addominale è la mia spina nel fianco ... non credo diventerà mai perfettamente tirata visto che non ho intenzione di sottopormi ad interventi chirurgici ma credo che posso ancora migliorare un pochino...

Cmq creme ne ho sempre usate infatti smagliature ne ho poche ... anzi pochissime se si considera che ho perso 28Kg

Alex 69 10-07-2007 01:16 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 5062)
lo volevo dire io ma avevo paura che poi mi ci mandava dato insomma la vediamo diversamente su gli aiuti dati da integratori e altre cose :p

ora non e' per dire pero veramente io proverei calcola che le prendono anche le donne in cinta
cmq le smagliature le abbiamo un po tutti chi piu chi meno ... ce le hanno gente anche che prima e' grossa ... magari con aiutini poi si sgonfia nei periodi off .. ci siamo capiti no :D
anzi ne ho visto uno che piu che smagliature sembrava avere una specie di cicatrice :D

cmq ottima trasformazione in cosi poco tempo sei proprio da ammirare e seguire come esempio per chi soprattutto non ha forza di volonta o non crede nel sudore e nel sacrificio !!!

ora questo inverno alex ci facciamo 3 mesi di massa con la linea dell'animal pero :D

p.s. poi mandagli le foto prima e dopo e gli dici che sei diventato cosi con i loro prodotti in poco tempo .. cosi ti pagano pure :cool:

eh eh eh ... non credo sia così semplice la cosa ... già qui sul forum qlk1 mette in dubbio l'autenticità delle mie foto manco se mi divertissi a postare le mie foto di ex obeso ... valla a capire sta gente come ragiona ...

Cmq x quanto riguarda gli integratori oramai sai che ci vado coi piedi di piombo a parte pochi da me eletti e sempre a cicli ... eh eh eh...

Io cmq rispetto le tue idee... non devi prendertela quando dissento su alcuni tuoi post ... non ce l'ho con te!

Vorrei solo farti capire che alcune volte scrivi cose che, lette da un principiante, possono forviare il lettore dalla vera utilità dell'integratore facendo pensare che esso rappresente una scorciatoia x raggiungere risultati.

Io sono l'esempio vivente che se ti fai il mazzo in palestra e soprattutto se a tavola mangi in maniera sana i risultati arrivano senza assumere alcuna sostanza.

Poi tutto il rispetto x alcuni integratori che aiutano a completare il regime alimentare.

Detto questo spero di essermi chiarito con te e soprattutto spero che tu capisca che le mie repliche non sono mai state un attacco a te come persona ...

Sono andato un po' O.T. ma almeno ho colto l'occasione x farti capire come la penso ...:);)

effect 10-07-2007 01:42 AM

Quote:

Originariamente inviato da Alex 69 (Scrivi 4992)
cosa vuol dire fake?... fammi capire ...

Se sei miscredente la colpa non è mia ...

Cmq le prox foto le posto senza censura x quelli come te che credono che traggo vantaggi a mettere foto non mie ...

Fake significa: "talè che cambiamento, bellissimo, ma com hai fatto?:eek:"

:D

effect 10-07-2007 01:43 AM

comunque, tempo fa avevi messo la stessa foto di "prima" a viso scoperto!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20 PM.