tony pearson
stesso problema per le foto di arnold..in quanto a video ne ho parecchi,ma non riesco a trovare molte foto di tony..ne he solo una decina chiunque avesse intenzione di aiutarmi sempre per il progetto golden era è ben accetto,e ringraziato in anticipo nel frattempo godetevi questa clip che lo ritrae all'olympia 1984..uno dei fisici migliori che abbia mai calcato un palco ifbb a mio modesto parere..una schiena disumana,per me è un fisico a cui aspirare come proporzioni e masse(queste ultime solo nella parte superiore del corpo però )
YouTube - Olympia 1984 - Tony Pearson |
non si può vedere con ste gambe....veramente brutto...e anche di faccia...
però bell'upper body.. ma tu ron niente di meglio da fare,eh?studiare? |
Quote:
|
bravo!;)
.. sulle immagini..secondo te io ne ho? ah ah! non so neanche come si scrive Schwartznegger (e non ho voglia di cercarlo su google), immagina questi qui...:D |
Quote:
|
già, my super friend Arnold...ah ah!!:D
|
Quote:
|
ho i ricordi delle elementari...
una verifica sulla storia americana... una mia compagna aveva scritto qualcosa tipo " George aveva combattuto....." e allora tutti a prenderla per il culo con "il mio amico George"...(parlava di Washington) intendevo quindi dire che uno chiama una persona per nome solo se ci è in confidenza...tutto qui...:D |
1 Allegato(i)
Quote:
che al fratello diceva "che cavolo stai dicendo Willy!" ero bambino... forse son troppo vecchio, ma qualcuno se lo ricorderà! |
Quote:
|
Quote:
OT a parte io una foto di pearson l'avevo, e l'ho cercata per te, ma senza trovarla, era in un libro della ultimate italia, "muscoli proteine e amminoacidi"... un mezzo busto con un disco tenuto in mano, molto bella a parte che di viso sembrava Micheal Jackson. |
Quote:
|
per me ci sara sempre e solo arnold nella leggenda ... e poi coleman :D
gli altri anche se validi non mi sono rimasti impressi nella testa ... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09 PM. |