La caduta degli Dei...
|
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
|
Il front ohi ohi ma la schiena...non c'è più!!:eek:
Pubblicarono le foto recenti di Arnold al mare ma si tratta di un sessantenne plurioperato di cuore che da vent'anni non tocca pesi,Coleman ha smesso da un anno di gareggiare...:( |
non e' luiiiii T__T
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Considerando i sacrifici, anche in termini di salute, che bisogna fare per stare al top, se fossi stato un pro starei molto attento a quel che faccio e mi ridimensionerei in tutti i sensi.
|
Quote:
|
i soldi fanno troppo gola non c'è niente da fare
|
Quote:
Guardate Gaspari e Labrada,loro sono i migliori testimonial dei propri prodotti,si parla di marketing,poi cosa prendono realmente non e' dato sapersi... |
la caduta di un mito
mooo che panza ! ha sempre avuto il ventre prominente ma mi sa proprio che ha ecceduto con hamburger e hot dog :D:D:D
|
Quote:
eh si proprio quelli :rolleyes: |
Quote:
|
pero scusate la sua unica colpa qui qual'e' ???
quello di continuare ad andare in giro a farsi vedere ??? normale che cmq prima o poi arrivi il momento di ritirarsi e di non essere piu al top io non mi sento pero di giudicare uno come coleman per me e' stato un grande ... e poi normale vedere tanta differenza tra il prima e il dopo in questo genere di atleti come levrone che piace tanto a te body ... bisogna ricordarli per quello che sono stati .. come arnold per me rimarra sempre un mito ... |
Quote:
Ripeto,per me non e' un bello spettacolo mostrarsi in giro in quelle condizioni,ti lascia davvero l'amaro in bocca...;) |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01 PM. |