FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   La caduta degli Dei... (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/6270-la-caduta-degli-dei.html)

Bodyrules 02-10-2008 08:52 PM

La caduta degli Dei...

Rimasi altrettanto allibito quando vidi per la prima volta alcune foto e video di Arnold e Levrone...

Vegeta 02-10-2008 08:54 PM

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Devilman 03-10-2008 12:54 AM

Il front ohi ohi ma la schiena...non c'è più!!:eek:

Pubblicarono le foto recenti di Arnold al mare ma si tratta di un sessantenne plurioperato di cuore che da vent'anni non tocca pesi,Coleman ha smesso da un anno di gareggiare...:(

greatescape 03-10-2008 10:14 AM

non e' luiiiii T__T

mistersalvo 03-10-2008 02:27 PM

Guru 03-10-2008 04:21 PM

Considerando i sacrifici, anche in termini di salute, che bisogna fare per stare al top, se fossi stato un pro starei molto attento a quel che faccio e mi ridimensionerei in tutti i sensi.

Bodyrules 03-10-2008 06:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 71915)
Considerando i sacrifici, anche in termini di salute, che bisogna fare per stare al top, se fossi stato un pro starei molto attento a quel che faccio e mi ridimensionerei in tutti i sensi.

Proprio per questo ammiro atleti del livello di Labrada,Gaspari,Clairmonte,Shawn Ray perche' non si sono "smostrati" quando gareggiavano come il suddetto e son riusciti nel tempo a mantenere un alto livello muscolare...

PrinceRiky 03-10-2008 07:11 PM

i soldi fanno troppo gola non c'è niente da fare

Bodyrules 03-10-2008 07:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da PrinceRiky (Scrivi 71953)
i soldi fanno troppo gola non c'è niente da fare

Fossi nella BSN non manderei in giro i miei atleti in quelle condizioni,il ritorno d'immagine ed economico sarebbe tutt'altro che positivo...

Guardate Gaspari e Labrada,loro sono i migliori testimonial dei propri prodotti,si parla di marketing,poi cosa prendono realmente non e' dato sapersi...

MAXBRINDISI 03-10-2008 07:57 PM

la caduta di un mito

mooo che panza ! ha sempre avuto il ventre prominente ma mi sa proprio che ha ecceduto con hamburger e hot dog :D:D:D

PrinceRiky 04-10-2008 12:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da MAXBRINDISI (Scrivi 71964)
mooo che panza ! ha sempre avuto il ventre prominente ma mi sa proprio che ha ecceduto con hamburger e hot dog :D:D:D

eh si proprio quelli :rolleyes:

mistersalvo 04-10-2008 05:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da Bodyrules (Scrivi 71962)
Fossi nella BSN non manderei in giro i miei atleti in quelle condizioni,il ritorno d'immagine ed economico sarebbe tutt'altro che positivo...

Guardate Gaspari e Labrada,loro sono i migliori testimonial dei propri prodotti,si parla di marketing,poi cosa prendono realmente non e' dato sapersi...

gaspari aveva u fisiko veramente invidiabile...

greatescape 05-10-2008 04:27 AM

pero scusate la sua unica colpa qui qual'e' ???
quello di continuare ad andare in giro a farsi vedere ???
normale che cmq prima o poi arrivi il momento di ritirarsi e di non essere piu al top

io non mi sento pero di giudicare uno come coleman per me e' stato un grande ... e poi normale vedere tanta differenza tra il prima e il dopo in questo genere di atleti
come levrone che piace tanto a te body ...

bisogna ricordarli per quello che sono stati .. come arnold per me rimarra sempre un mito ...

Bodyrules 05-10-2008 09:39 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 72104)
pero scusate la sua unica colpa qui qual'e' ???
quello di continuare ad andare in giro a farsi vedere ???
normale che cmq prima o poi arrivi il momento di ritirarsi e di non essere piu al top

io non mi sento pero di giudicare uno come coleman per me e' stato un grande ... e poi normale vedere tanta differenza tra il prima e il dopo in questo genere di atleti
come levrone che piace tanto a te body ...

bisogna ricordarli per quello che sono stati .. come arnold per me rimarra sempre un mito ...

Sai una cosa Great,per me gli atleti piu' grandi ed intelligenti della storia rimangono sempre quelli che si sono ritirati all'apice della loro carriera,da vincenti,come fece appunto Arnold,
Ripeto,per me non e' un bello spettacolo mostrarsi in giro in quelle condizioni,ti lascia davvero l'amaro in bocca...;)

GundamRX91 06-10-2008 10:05 AM

Quote:

Originariamente inviato da Bodyrules (Scrivi 72114)
Sai una cosa Great,per me gli atleti piu' grandi ed intelligenti della storia rimangono sempre quelli che si sono ritirati all'apice della loro carriera,da vincenti,come fece appunto Arnold,
Ripeto,per me non e' un bello spettacolo mostrarsi in giro in quelle condizioni,ti lascia davvero l'amaro in bocca...;)

Dipende dalla situazione (economica, pubblica, altro), pero' in effetti pure io eviterei di farmi vedere in questo stato.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01 PM.