Ronnie Coleman guestposing in Saudi Arabia 1st of november
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
in maglietta si puo vedere ....
a questo punto non sarebbe meglio rimanesse in canotta ... cavolo certo che spanzano tanto dopo ... :( |
mamma mia...ma ha un braccio che fà impressione...
|
Sembra che le gambe siano ritornate quelle di un tempo....
Io mi aspetto ancora qualcosa da Big Ron!... |
Quote:
|
Quote:
|
nn ha dv andare...trp grande ormai...trp poko armoniko...
|
Braccia a parte,sembra un involtino primavera...
|
la parte destra è ancora impressionante, però la sinistra è devastata. cmq sta bene, pensavo che si sarebbe lasciato più andare, ma credo debba rispettare gli accordi contrattuali.
|
ma ragazzi è pieno di infortuni, gli organi sono ipertrofizzati irreparabilmente, fegato, reni e cuore saranno allo stremo.. già è molto che regga ancora i farmaci (non so per quanto :| )
|
gli dò max altri 10 anni di vita...
|
mi piacerebbe mollasse.
ha già fatto abbastanza coleman non è il caso che vada avanti così. mazza è da quando ha 20 anni che è enorme. anche se non mi piace è davvero una leggenda. |
Quote:
|
Quote:
non credo si possa bombarsi a sti livelli per tutti questi anni e poi passarla liscia. tanto hai tanto dai ;) |
quoto...
|
ma che senso hanno ste previsioni di morte?
che fastidio non le ho mai sopportate. Dovrebbe ritirarsi per questioni di salute e per non infagare il suo glorioso passato con esibizioni a volte patetiche, ma non può, perchè deve mangiare, e ha obblighi contrattuali con tante ditte di integratori e inoltre continua a sfruttare la sua immagine come guest star nei vari meeting. |
io nn ho mai detto che sbaglia ad esporsi ancora (anche in queste condizioni) ma praticamente secondo me nn dura tanto....cioè è praticamente on da 20 anni ma cosa ci si può aspettare??
|
Quote:
ora Great vatti a rileggere quello che ti ho scritto nella discussione sul HGH e pensaci 2 volte sopra... :cool: |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57 AM. |