BBER più freak in assoluto
qual'e' stato il bber piu grosso in assoluto fino ad oggi ???
io penso che sia questo si chiama marcus ruhl .. so che non entra in nessuna macchina tanto e' largo e grosso voi che mi dite ??? ![]() |
metto un video ...
YouTube - MARKUS _ RUHL ma chi e' stato il primo freak ??? yates ??? ma questo aumento di misure rispetto ad atleti tipo arnold a cosa sono dovute a gh e insulina o altro ??? ai tempi di arnold esisteva gia gh e insulina tra i bbers ??? |
Diciamo che ogni generazione ha avuto il suo freak.
Yates non era freak, ai suoi tempi diciamo che era Dillet. Ruhl mi è sempre stato simpatico :D |
...vic richards!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
Fù il primo a sperimentare gli straordinari effetti anabolici dell'insulina!... testando sul suo corpo...
|
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!
Mi dispiace Astro ma il primo a sperimentare l'insulina fu Sergio Oliva 40 anni or sono ;) |
Quote:
|
eh ma hai visto che muscoli "tondi" che aveva?
;) |
Quote:
YouTube - Sergio Oliva "The Mith" Mr. Olympia 1972! RARE! |
ma non sono un po bruttini pompati così!?!?
|
Quote:
Ritorniamo in Ot... Oliva in questo video era nella sua forma migliore! e credo non avrebbe assolutamente sfigurato negli anni '80! quanto pesava?... credo sui 115kg... |
A dir poco strepitoso per quegli anni...tanto di cappello.
|
ma insomma chi era il piu grosso in assoluto ?? :D
|
il più grosso bber in assoluto..dipende...conti alla mano è noah steere, è tipo 160-170kg per 2metri......dell'ultimo decennio è ruhl sicuramente, ma ruhl oltre ad essere freak in alcune gare era anche il più preparato e tagliato. vede noc foto sopra.
un altro freak è vic richards, poi c'è stato orville burke e j.d dawodu. |
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25 PM. |