E levati sti occhiali ...
molto trash il borsellino :D |
great sei una bestiaaaa!!!!
|
great ottimo fisico davvero.... se il tuo petto è indietro cosa dovrei dire io?:confused:
|
Quote:
sei scolpito beh si...se vogliamo trovare l'ago nel pagliaio forse devi cercare di inspessire le spalle e i trapezi...ma resta il fatto che hai un fisico eccezzionale... bravissimo |
troppo buoni
devo dire di essermi asciugato molto al mare mangiavo in modo diverso delle volte anche poco proteico di come ero abituato e difficlmente stavo sui 6 pasti al gg cmq piu o meno la sera mi lasciavo andare nelle bevande quindi alcool e coca birra ecc una a sera sicura c'era sempre in vacanza stacco da tutto anche se cerco di controllarmi allora ho fatto 3 anni di arti marziali a livello agonistico ho iniziato dopo pochi mesi ... l'unica cosa che ho fatto a livello agonistico a parte nuto da bambino peso ora sui 96/98 kg quando facevo arti marziali ero 82 kg e gareggiavo sui 75-80 kg a 70 non ci sono mai stato da quando ho finito lo sviluppo il cappellino e' un vecchio look che piu o meno uso a me piace molto :) p.s. il lato oscuro dell'integrazione non e' passato ancora sulla mia strada |
si ok ma QUALE arte marziale?
Karate? |
ah scusami era sanda san shou ... ecco perche nei post con veleno la difendevo a me era piaciuta subito e poi e' molto pratica
magari se uno potesse fare bjj e thai insieme sarebbe meglio ma cmq a me all'epoca era piaciuta tantissimo ... per quanto riguarda le donne a certe le spaventi pure o non gli piacciono quelli troppo grossi anche se posso dirti per fortuna sono poche :) |
vabbè ma non sei così "Grosso" anzi secondo me stai molto bene..
Sanda, ok |
Quote:
Che vuoi che ti dica Great,sarai anche 190 cm ma io 96/98 kg non te li vedo addosso,ancor più se dici che le gambe sono indietro. Conosco gente di 95 kg all'8% vale a dire più o meno come te nella foto della spiaggia e sono due volte più larghi. Detto questo è comunque un gran fisico! |
non guardare la foto in spiaggia cmq sono venuto bene penso di stare sul 10% la bilancia a me dice sempre quel peso non so che dirti pero
|
Quote:
|
Quote:
Un HP -10 fa più schifo che paura se parliamo di bodybuilding e non tiriamo fuori gente conosciuta che si vede sui forum e fa le foto studiando la luce e photoshoppa,poi li vedi dal vivo con la maglietta e fan ridere. Comunque la mia non è una critica a Great,non l'ho mai visto dal vivo. |
Quote:
|
Quote:
quello che volevo dire io è che ci sono casi in cui il peso nn rende l'idea... ho un amico che è secco come un chiodo ma pesa come me...il mio compagno di allenamento era un hp-10 talmente tagliato che vederlo nn dimostrava quel peso ma almeno 10kg in +...molto credo dipenda dalla struttura ossea... cmq 95kg son tanti |
ma sull'addome cazzo ti sei spalmato..il mallo??? per avere quelle ombreggiature..cazzo col panatta sulla pancia in spiaggia! ahahah :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33 AM. |