FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   greatescape foto (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/684-greatescape-foto.html)

GiorgioSV 10-09-2008 01:56 PM

E levati sti occhiali ...

molto trash il borsellino :D

mistersalvo 10-09-2008 02:03 PM

great sei una bestiaaaa!!!!

Riddick 10-09-2008 02:37 PM

great ottimo fisico davvero.... se il tuo petto è indietro cosa dovrei dire io?:confused:

Matty 10-09-2008 02:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 67510)
si li effettivamente dopo aver fatto un po di esercizi sotto al sole leggermente abbronzato e anche un po sudato la resa visiva era maggiore naturalmente ho messo quella perche era venuta bene ne metto un altro sempre di questa estate ma era qualche gg prima penso poche sett prima

cmq non se si vede ma sono carente nel petto un po nella spalla come tridimensionalita e poi vabbe dietro la schiena devo dargli spessore anche se ci sto riuscendo e le gambe stanno un po dietro

sei scolpito

beh si...se vogliamo trovare l'ago nel pagliaio forse devi cercare di inspessire le spalle e i trapezi...ma resta il fatto che hai un fisico eccezzionale...

bravissimo

greatescape 10-09-2008 03:18 PM

troppo buoni
devo dire di essermi asciugato molto al mare mangiavo in modo diverso delle volte anche poco proteico di come ero abituato e difficlmente stavo sui 6 pasti al gg
cmq piu o meno la sera mi lasciavo andare nelle bevande quindi alcool e coca birra ecc una a sera sicura c'era sempre
in vacanza stacco da tutto anche se cerco di controllarmi
allora ho fatto 3 anni di arti marziali a livello agonistico ho iniziato dopo pochi mesi ... l'unica cosa che ho fatto a livello agonistico a parte nuto da bambino
peso ora sui 96/98 kg quando facevo arti marziali ero 82 kg e gareggiavo sui 75-80 kg a 70 non ci sono mai stato da quando ho finito lo sviluppo

il cappellino e' un vecchio look che piu o meno uso a me piace molto :)

p.s. il lato oscuro dell'integrazione non e' passato ancora sulla mia strada

kalliste 10-09-2008 03:37 PM

si ok ma QUALE arte marziale?
Karate?

greatescape 10-09-2008 03:46 PM

ah scusami era sanda san shou ... ecco perche nei post con veleno la difendevo a me era piaciuta subito e poi e' molto pratica
magari se uno potesse fare bjj e thai insieme sarebbe meglio ma cmq a me all'epoca era piaciuta tantissimo ...

per quanto riguarda le donne a certe le spaventi pure o non gli piacciono quelli troppo grossi anche se posso dirti per fortuna sono poche :)

kalliste 10-09-2008 03:48 PM

vabbè ma non sei così "Grosso" anzi secondo me stai molto bene..
Sanda, ok

Devilman 10-09-2008 03:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 67524)
troppo buoni
devo dire di essermi asciugato molto al mare mangiavo in modo diverso delle volte anche poco proteico di come ero abituato e difficlmente stavo sui 6 pasti al gg
cmq piu o meno la sera mi lasciavo andare nelle bevande quindi alcool e coca birra ecc una a sera sicura c'era sempre
in vacanza stacco da tutto anche se cerco di controllarmi
allora ho fatto 3 anni di arti marziali a livello agonistico ho iniziato dopo pochi mesi ... l'unica cosa che ho fatto a livello agonistico a parte nuto da bambino
peso ora sui 96/98 kg quando facevo arti marziali ero 82 kg e gareggiavo sui 75-80 kg a 70 non ci sono mai stato da quando ho finito lo sviluppo

il cappellino e' un vecchio look che piu o meno uso a me piace molto :)

p.s. il lato oscuro dell'integrazione non e' passato ancora sulla mia strada

Che vuoi che ti dica Great,sarai anche 190 cm ma io 96/98 kg non te li vedo addosso,ancor più se dici che le gambe sono indietro.

Conosco gente di 95 kg all'8% vale a dire più o meno come te nella foto della spiaggia e sono due volte più larghi.

Detto questo è comunque un gran fisico!

greatescape 10-09-2008 04:03 PM

non guardare la foto in spiaggia cmq sono venuto bene penso di stare sul 10% la bilancia a me dice sempre quel peso non so che dirti pero

Riddick 10-09-2008 04:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 67539)
non guardare la foto in spiaggia cmq sono venuto bene penso di stare sul 10% la bilancia a me dice sempre quel peso non so che dirti pero

secondo me il peso conta poco...ci sono persone che fanno paura hp-10... è tutto impatto visivo...cmq nn sono convinto che allenare l'addome tutti i giorni faccia crescere in spessore....

Devilman 10-09-2008 05:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 67542)
secondo me il peso conta poco...ci sono persone che fanno paura hp-10... è tutto impatto visivo...cmq nn sono convinto che allenare l'addome tutti i giorni faccia crescere in spessore....

Un HP -10 fa più schifo che paura se parliamo di bodybuilding e non tiriamo fuori gente conosciuta che si vede sui forum e fa le foto studiando la luce e photoshoppa,poi li vedi dal vivo con la maglietta e fan ridere.

Comunque la mia non è una critica a Great,non l'ho mai visto dal vivo.

roninja 10-09-2008 05:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 67441)
metto una foto di questa estate ...
qui era dopo aver fatto qualche trazione 3 normali e 3 inverse

:eek: :eek: :eek: ottimamente direi!!! dalla foto vecchia si..in effetti forse l'unico punto su cui lavorare direi i deltoidi...;)

Riddick 10-09-2008 05:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 67557)
Un HP -10 fa più schifo che paura se parliamo di bodybuilding e non tiriamo fuori gente conosciuta che si vede sui forum e fa le foto studiando la luce e photoshoppa,poi li vedi dal vivo con la maglietta e fan ridere.

Comunque la mia non è una critica a Great,non l'ho mai visto dal vivo.

si si ma infatti...
quello che volevo dire io è che ci sono casi in cui il peso nn rende l'idea... ho un amico che è secco come un chiodo ma pesa come me...il mio compagno di allenamento era un hp-10 talmente tagliato che vederlo nn dimostrava quel peso ma almeno 10kg in +...molto credo dipenda dalla struttura ossea...
cmq 95kg son tanti

roninja 10-09-2008 05:27 PM

ma sull'addome cazzo ti sei spalmato..il mallo??? per avere quelle ombreggiature..cazzo col panatta sulla pancia in spiaggia! ahahah :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33 AM.