Ma secondo me le spalle non son carenti... per niente.
E' normale che perdano tridimensionalità con le braccia abbassate, stanno in allungamento... come i pettorali a braccia alzate perdono spesore. A chi restano tonde e gonfie se non appena pompate? Poi il petto è molto buono come addome e braccia. Certo l'altezza non aiuta a sembrare voluminoso, ma dal vivo devi essere un bel manzo! |
:eek: che fisico
|
complimenti great!
cmq meta peso le fanno le braccia :) :) |
Non riesco a trovare difetti, complimenti hai proprio un fisico invidiabile
|
costruire quel fisico con 1,90 di altezza dev'essere stata davvero dura... Complimenti
|
Quote:
|
posso dirti una cosa great....ma vaff.....:D:D:D:D:D:D:D porca miseria sei sempre che ti lamenti:voglio la tua parte sopra il tuo petto ecc...e hai un fisico da paura...vorrei avrlo io un fisico coś---ciao
|
Quote:
cmq si anche gli avambracci ma quelli non so come svilupparli bene |
Great, fai bene a migliorarti se non ti piaci (non del tutto immagino ;) ), comunque spero sarai cosciente che sei sopra la media... :)
|
Quote:
|
Quote:
cmq si so di essere sopra la media ma ho dei miei obiettivi di fisico non so se li raggiungo piu o meno sono come certi wrestler americani cmq ... o anche come certi atleti visti alle olimpiadi :) |
Vai Great, Sei Una Bestia:):);););)
|
stavo pensando di cambiare la foto del profilo come suggerito da bodyrules ... che dite :D
![]() l'uomo tigre mi piace troppo :D |
Grande fisico! ed ottime braccia!:eek::D Cambia pure la foto, io preferisco questa!
|
no great ...siceramente vista l'altezza mo sono io che voglio che tu i dia qualche dritta per quel fisicaccio!!!!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33 AM. |