dopo 3 mesi ke sono completamente fermo consigli?
raga dopotre mesi ke sono fermo xke ho avuto dei problemi vorrei ripartire allla grande cosa mi consigliate?cut bodirecomp o bulk?
ImageShack - Hosting :: pict1166iz9.jpg ImageShack - Hosting :: pict1167xl1.jpg ImageShack - Hosting :: 79859472gj2.jpg |
bulk e integra subito bene
il primo mese sara dura ma nel giro di 3 mesi dovresti riprendere e tornare tutto a posto :) |
quindi faccio massa e la pancia come la tolgo?cm integrazione ke metto?crea?penso la cee e poi?pro e carbo?consigliami great great hai un mex privato
|
x togliere la pancia?metto della carnitina?e crea?e arginina?o uso contemporaneamente qualke thermo?consigliatemi
|
non la perdi con gli integratori la pancia...prova a partire in normocalorica e vedi come va
|
una n ormo caslorica per me sarebbe una ipo xke sono sulle 4000 kcal al gg
|
Quote:
non dieta "abituale" |
forse nn c siano capiti x fare una normo calorica nel mio caso devo scendere con le calorie!!e quindi x me sarebbe un ipo...xk diciamo k ora sono in iper calorica...
|
scusa ma sembra una presa in giro...
Stai a 4k kcal? ok, al 90% sei in iper; se scendi con le calorie non per forza andrai in ipocalorica (consumi>calorie) ma ti puoi assestare sul mantenimento (consumi=calorie), capito ora? Di solito è la strategia migliore per fare bodyrecomp dopo lunghi stop... |
io preferisco la bulk per riprendere
meglio una dieta di massa poi il body recomp lo fara lo stesso con l'allenamento meglio recuperare e correggere durante che partire gia in normo ... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44 PM. |