FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   fitness models? (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/7015-fitness-models.html)

mododorico 21-11-2008 03:26 PM

fitness models?

Ciao, innanzi tutto mi presento: sono un fotografo di milano e sto cercando una modella fisicamente allenata, per un servizio che avrei in mente, per cui vorrei vedere se qualcuna fosse disponibile a prestarsi alla causa.
Lascio il link ai miei lavori xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxper farvi vedere qualcosa di mio (se è un problema prego i moderatori di farmelo sapere e provvedo)
e la mail xxxxxxxxxxxxxxxxxx per eventuali candidature

Ci terrei a precisare che non mi serve nulla di estremo, anzi l'idea è quella di una ragazza normale con un fisico atletico piuttosto che bodybuilder vera e propria..

Guru 21-11-2008 07:19 PM

Ciao mododorico e benvenuto in Fituncensored.
Come da regolamento sono vietati annunci, link e riferimenti a carattere commerciale.

Siamo comunque aperti a valutare collaborazioni a titolo gratuito.

Per comunicazioni può utilizzare l'apposito modulo indicando l'oggetto nello spazio apposito.

mododorico 21-11-2008 08:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 83170)
Ciao mododorico e benvenuto in Fituncensored.
Come da regolamento sono vietati annunci, link e riferimenti a carattere commerciale.

Siamo comunque aperti a valutare collaborazioni a titolo gratuito.

Per comunicazioni può utilizzare l'apposito modulo indicando l'oggetto nello spazio apposito.

si si assolutamente si tratta di collaborazioni in TFCD , ovvero gratuite in entrambe le direzioni modella-fotografo e fotografo-modella.

Il link al sito era unicamente per fare visionare la bontà (o meno, poi dipende dai gusti :D) del mio lavoro.

greatescape 22-11-2008 02:30 PM

tu in cambio per loro cosa offri book o altro ???
guadagno reciproco dove ??

mododorico 22-11-2008 05:26 PM

Quote: