Ecco una mia foto
|
Buon fisico, ma occhio a non andare oltre con la foto ;)
|
Si Si Hai Ragione
|
non si vede
|
Quote:
|
Tutti a curiosare dopo il commento di Gundam! :D:D
|
bel fisico complimenti!
Il resto non mi interessa, grazie :D |
Comunque no,
bisognerebbe mettere una regola precisa. Le foto vanno postate in un certo modo, con un criterio. Le pose le pose, bisognerebbe aprire una discussione sulle pose. E poi usatelo il benedettissimo AUTOSCATTO! Per me il link và rimosso. |
Quote:
per gli uomini no sgambati o perizoma :p |
great, perchè non apri una discussione sulle pose!?
|
L'ho vista ora.
Dio mio che oscenità...scusa se te lo dico... ma per mettere una foto del genere in un forum palesemente frequentato da uomini ci deve essere qualcosa che non quadra... Per non contare quelle poche donne che potrebbero vederla. |
Quote:
E poi, fosse gay, chi caxxo se ne fotte... E dai, una foto di un uomo che si copre con la mano è oscena mentre il culo di una donna no??? :rolleyes: Ma vaff..... |
ma noooo è passato mio padre mentre aprivo il lnk:mad::mad::mad:
mi ha guardato e ha borbottato qualcosa mentre si allontanava:(:( |
buon fisico, però posa da migliorare
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
killbill chissà ora tuo padre che penserà di te!:D:D |
A proposito di gay....quì c'ho una barra che mi linka INCONTRI 100% GAY.
Guru parlava di varie iniziative....ma non pensavo anche quella di fare diventare il sito un "bordello" ... :D Oh, però se ci tocca farci pubblicità con sta roba Fit sta messa male... :D Ma mettiamoci Giorno e Notte... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
SI RAGAZZI AVETE PIENAMENTE RAGIONE :)
Ma la foto non l'ho scattata apposta per metterla qui..gia' l'avevo prima... cmq ragazzi NON SONO GAY :) scusate di nuovo per la foto un pò troppo spinta ciaoo a tutti |
Quote:
beh la prossima volta metti almeno la censura con il piant;);) |
si si
cmq che ne pensi..'del fisico' ? |
buon fisico:D
|
Bel fisico nell'insieme... Ma permettimi una battutina goliardica...
:D visto che ti sei tolto le mutande potevi toglierti anche la polsiera :D |
Quote:
|
Quote:
|
Chissa' perche' se ci fosse stata la foto di una tipa seminuda nessuno avrebbe avuto nulla da dire ;)
Comunque grb e' stato avvisato e son convinto che abbia capito lo spirito del forum :) Vero!?!?!?!?!??!?!?!?!?!??!!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!? :D |
Quote:
si si assolutamente :D |
Quote:
:D:D:D:D:D |
Quote:
|
[quote=GundamRX91;88529]Chissa' perche' se ci fosse stata la foto di una tipa seminuda nessuno avrebbe avuto nulla da dire ;)
W GUNDAM! Quando anche i pettorali degli uomini saranno utilizzati per pubblicizzare le bibite o le gomme delle auto non ci stupiremo più, tanto manca molto poco...:rolleyes: |
La donna è piu bella dell'uomo!
|
Quote:
I neri son nati per ballare! Tanto va la gatta al largo che ci lascia lo zampino! :D:D:D:D:D:D:D:D:D Effect, riprova, andrà meglio...:D |
Siete piu belle, punto :D
|
Quote:
comunque a parte gli scherzi hai un buon fisico |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42 PM. |