supermax |
18-12-2008 10:52 PM |
Quote:
Originariamente inviato da mirsan87
(Scrivi 89090)
mi ha fatto piacere leggere tutti questi mex credo positivi...ma sono proprio quelli negativi che mi aiutano a migliorarmi...io in precedenza anche se con poca esperienza spero di aver fatto un lavoro mediocre...ora riparto e voglio migliorarmi in tutto...non ho fatto le foto alle gambe perchè in passato le ho escluse molto e quindi non sono anch pronte per essere esibite...in conclusione credo che a petto sia stato molto privilegiato da sempre...mi ricordo quando mi allenavo con il mio amico...lui spingeva molto più di me sulla panca ma aveva sempre il petto meno sviluppato del mio...comunque apprezzo il parere di shura!spero sia un giudizio di una ragazza...almeno un giudizio femminile...comunque quello che prendo più in considerazione è quello del mio maestro;)supermax...comunque un grazie a tutti...per chi mi consiglia con molta pazienza come muovermi in una palestra...tra qualche mese rinnoverò le foto...sperò di vedere dei caMBIAMENTI positivi ovviamente
|
Ti ringrazio per la stima che provi per me:)maestro è troppo,anch'io ho i miei limiti e faccio anche errori.Valuta e razionalizza quello che ti viene detto da me e da altri,leggi, informati e documentati sei tu il maestro di te stesso io e gli altri ti diamo solo consigli e spunti per aiutarti a comprendere in che modo agire,il da farsi sarai tu metterlo in atto.Inoltre non devi dimostrare niente a nessuno,e non fai sfilate di moda quindi posta delle foto complete non c'è da vergognarsi, siamo partiti tutti da zero e nessuno ti prenderà per il culo(magari qualche battuta,ma l'hanno fatte anche a me) ma riceverai consigli e pareri per progredire,se non le posti come facciamo ad aiutarti?io ad esempio ho delle gambine che un tacchino al mio confronto e MO.
Dai posta che vediamo il dafarsi.
P.S sono davvero colpito dalle tue parole di stima nei miei confronti,forse le mie parole ti sembreranno dure ma io sono fatto così dico quello che penso senza troppi giri di parole comunque grazie ancora ciao;)
|