hahahah e che devi fa in questo video provino?
|
Boh, ho visto gente su youtube, atleti seri, ginnasti ecc, che semplicemente facevano vedere i loro allenamenti speciali o quello che fanno di solito, oppure gente che si è fatta il percorso da sola, insomma, sfoggiano un pò delle loro capacità, chi ne ha..
|
ok,dp aver letto il tuo mex ho notato pure io qualkosa ingiro per youtube.
|
beh?allora partecipiamo?? :D
|
certo. se mi dici come...^^
|
ahahah!!!è vero...chissà che si deve fare per partecipare XD eppure mi piacerebbe provare :D
|
boh...xd con i soldi se puo fa tutto xd...
|
Quote:
|
l'importante e partcipa...che cavolo!che sodisfazione ce a vince i ninja barando...
|
Quote:
|
|
kacy catanzaro è famosa e non è una nuova a queste cose, cioè lei ha avuto un passato molto buono da ginnasta, poi si è allenata per una specie di arrampicata libera\parkour, insomma meglio lei di tanti concorrenti è sicuro.
poi non vorrei sbagliarmi ma aveva partecipato a qualcosa di simile già. lei non è niente male :D peccato per questa voce un po' strana ... nei vecchi video aveva una voce normale ora sembra tipo folletto è alta solo 1.50 cm e pesa 45kg ... ben distribuita come peso però non sembrava io la facevo anche più alta :D ma nella prova finale dove sale quasi in spaccata uno di 2 metri come avrebbe fatto? ha sito internet, pagina wikipedia, twitter ecc :p ... ah e se scrivi solo kacy su google è il primo risultato tra i suggerimenti :D |
:eek:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50 PM. |