Quote:
poi qualche foto è stata scattata in qualche momento particolarmente felice e la definizione in estate non è identica a quella dell'inverno;) magari se trovo ancora qualche foto decente faccio un UP load. |
Complimenti per i risultati ;)
|
fisico e gentica ottime complimenti...peccato per la parte inferiore...
|
ecco qualche foto in cui si vede la disastrosa situazione delle gambe.
specialmente i polpacci. ![]() ![]() ![]() genetica:( credo di aver provato di tutto per i polpacci. nonostante facciano male anche i giorni dopo in crescita niente di niente. mi piacerebbe arrivare ad avere un fisico simile a questo tipo. però credo sia impossibile nonostante tutti gli integratori di questo pianeta :D ![]() |
Quote:
|
grazie Gundam ! lo spero ma credo ci sia ancora abbastanza strada da fare.
sicuramente devo riempire i buchi delle gambe e prender qualche Kg in più. credo sui 77kg 78 e portarli bene. d'altra parte questi son professionisti del fitness non credo facciano una vita tipo la mia :D beati loro. |
:eek:hai un upper body mostruoso...ma da quanto ti alleni? hai tutto il mio rispetto per il lavoro fatto:D
per il tipo della foto a cui punti, ti mancano un po' di braccia (che a mio avviso sono ottime:p) e hai solo l'addome un pochino differente...:D per le gambe invece, io le vedo buone, i quadricipiti non sono scarsi ani, i polpacci piccoli sono dovuti anche all'ossatura della gamba molto snella e sottile:o |
Quote:
un anno ho fatto anche atrezzistica però facevo comunque palestra allo stesso tempo. :D (ero abbastanza suonato:D) prima della palestra facevo cannottaggio e devo dire che addominali già erano sviluppati così come bicipiti seppur sottili. l'addome si come forma è diverso invece polpacci spero di sistemarli un pò almeno nella forma.:rolleyes: |
Hai un fisico ottimo e la genetica è dalla tua...
"mi piacerebbe arrivare ad avere un fisico simile a questo tipo. però credo sia impossibile nonostante tutti gli integratori di questo pianeta " Secondo me ne ottieni uno anche migliore;) cmq secondo me anche di gambe stai messo abbastanza bene.... |
Quote:
vabbè allora vedremo in primavera/estate cosa ne esce quest'anno. e che la forza sia con me:D;) |
mitico!!!!da quanti anni lavori in palestra!sei un esempio per tutti!!! ;)
|
Quote:
più progressi fai e più ne vorresti ancora;) |
1 Allegato(i)
ma solo io ho notato... :D
|
Quote:
|
Quote:
eheheh hai lo sguardo acuto per certe cose è??:D:D:D:D:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47 PM. |