le mie foto...topper harley.
questo sono io e queste foto sono un pò la mia storia.
ho sempre fatto sport fin da piccolo e dopo un pò di nuoto e qualche anno di cannottaggio mi son innamorato della ghisa. ho provato anche anelli ma alla fine il BB è quello che fa per me.;) premetto che son natural al 100% e che i primi anni non prendevo nemmeno Proteine. ho provato la glutamina e raramente creatina. il meglio l'ho ottenuto con un pò di pro, bcaa e multivit e tanta fatica.;) 16 anni le prime pose in vacanza con amici :D ![]() ![]() ![]() ![]() 17 anni. l estate dopo. con il mio fratellone. le facce ve le risparmio. ![]() unico museo visitato in vacanza con gli amici ...(ovviamente BB pure loro) l arnold museum a graz :D ![]() at school :D ![]() estate 2007 ![]() ![]() primavera 2008 ![]() ![]() estate 2008 ![]() ![]() |
Sei una bbbestia! :D complimenti
|
Beh che dire... faccia simpatica.... miglioramenti stupendi...corpo stupendo... genetica dalla tua parte...
COMPLIMENTONI! |
:eek:wow che trasformazione allucinante:eek:
|
lavora le gambe.
x il resto stai bene |
grazie a tutti boys.
non sono beautiful ma c'ho il fisique du ròle :D le gambe stanno messe male specialmente i polpacci e femorali.:( ho provato di tutto ma solo i quad crescono decentemente purtroppo è genetica. del resto ho 75kg come massimo peso ed ho un buon metabolismo. magari non sarò un colosso ma non faccio tanta fatica a tirarmi almeno. ;) |
bel fisico veramente..ottima la schiena!
|
Bravo!
|
Molto buono!! altezza?
|
Quote:
nonostante ho provato a far più volte massa manginado di più riesco a guadagnare appena 1 kg forse 2 ma poi li porto peggio di quando ne ho 3kg di meno quindi credo che oltre i 75kg non ci andrò più.:rolleyes: |
complimenti davvero
|
Complimenti ..che trasformazione !!!! bel fisico mi piace molto !!! io sono 1,76 per 77.5 ma tu sembri molto + grosso :)
|
Bel fisico davvero, complimenti.
|
Quote:
|
ottimo, eccellente fisico;)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48 AM. |