le mie foto...topper harley.
questo sono io e queste foto sono un pò la mia storia.
ho sempre fatto sport fin da piccolo e dopo un pò di nuoto e qualche anno di cannottaggio mi son innamorato della ghisa. ho provato anche anelli ma alla fine il BB è quello che fa per me.;) premetto che son natural al 100% e che i primi anni non prendevo nemmeno Proteine. ho provato la glutamina e raramente creatina. il meglio l'ho ottenuto con un pò di pro, bcaa e multivit e tanta fatica.;) 16 anni le prime pose in vacanza con amici :D ![]() ![]() ![]() ![]() 17 anni. l estate dopo. con il mio fratellone. le facce ve le risparmio. ![]() unico museo visitato in vacanza con gli amici ...(ovviamente BB pure loro) l arnold museum a graz :D ![]() at school :D ![]() estate 2007 ![]() ![]() primavera 2008 ![]() ![]() estate 2008 ![]() ![]() |
Sei una bbbestia! :D complimenti
|
Beh che dire... faccia simpatica.... miglioramenti stupendi...corpo stupendo... genetica dalla tua parte...
COMPLIMENTONI! |
:eek:wow che trasformazione allucinante:eek:
|
lavora le gambe.
x il resto stai bene |
grazie a tutti boys.
non sono beautiful ma c'ho il fisique du ròle :D le gambe stanno messe male specialmente i polpacci e femorali.:( ho provato di tutto ma solo i quad crescono decentemente purtroppo è genetica. del resto ho 75kg come massimo peso ed ho un buon metabolismo. magari non sarò un colosso ma non faccio tanta fatica a tirarmi almeno. ;) |
bel fisico veramente..ottima la schiena!
|
Bravo!
|
Molto buono!! altezza?
|
Quote:
nonostante ho provato a far più volte massa manginado di più riesco a guadagnare appena 1 kg forse 2 ma poi li porto peggio di quando ne ho 3kg di meno quindi credo che oltre i 75kg non ci andrò più.:rolleyes: |
complimenti davvero
|
Complimenti ..che trasformazione !!!! bel fisico mi piace molto !!! io sono 1,76 per 77.5 ma tu sembri molto + grosso :)
|
Bel fisico davvero, complimenti.
|
Quote:
|
ottimo, eccellente fisico;)
|
Quote:
poi qualche foto è stata scattata in qualche momento particolarmente felice e la definizione in estate non è identica a quella dell'inverno;) magari se trovo ancora qualche foto decente faccio un UP load. |
Complimenti per i risultati ;)
|
fisico e gentica ottime complimenti...peccato per la parte inferiore...
|
ecco qualche foto in cui si vede la disastrosa situazione delle gambe.
specialmente i polpacci. ![]() ![]() ![]() genetica:( credo di aver provato di tutto per i polpacci. nonostante facciano male anche i giorni dopo in crescita niente di niente. mi piacerebbe arrivare ad avere un fisico simile a questo tipo. però credo sia impossibile nonostante tutti gli integratori di questo pianeta :D ![]() |
Quote:
|
grazie Gundam ! lo spero ma credo ci sia ancora abbastanza strada da fare.
sicuramente devo riempire i buchi delle gambe e prender qualche Kg in più. credo sui 77kg 78 e portarli bene. d'altra parte questi son professionisti del fitness non credo facciano una vita tipo la mia :D beati loro. |
:eek:hai un upper body mostruoso...ma da quanto ti alleni? hai tutto il mio rispetto per il lavoro fatto:D
per il tipo della foto a cui punti, ti mancano un po' di braccia (che a mio avviso sono ottime:p) e hai solo l'addome un pochino differente...:D per le gambe invece, io le vedo buone, i quadricipiti non sono scarsi ani, i polpacci piccoli sono dovuti anche all'ossatura della gamba molto snella e sottile:o |
Quote:
un anno ho fatto anche atrezzistica però facevo comunque palestra allo stesso tempo. :D (ero abbastanza suonato:D) prima della palestra facevo cannottaggio e devo dire che addominali già erano sviluppati così come bicipiti seppur sottili. l'addome si come forma è diverso invece polpacci spero di sistemarli un pò almeno nella forma.:rolleyes: |
Hai un fisico ottimo e la genetica è dalla tua...
"mi piacerebbe arrivare ad avere un fisico simile a questo tipo. però credo sia impossibile nonostante tutti gli integratori di questo pianeta " Secondo me ne ottieni uno anche migliore;) cmq secondo me anche di gambe stai messo abbastanza bene.... |
Quote:
vabbè allora vedremo in primavera/estate cosa ne esce quest'anno. e che la forza sia con me:D;) |
mitico!!!!da quanti anni lavori in palestra!sei un esempio per tutti!!! ;)
|
Quote:
più progressi fai e più ne vorresti ancora;) |
1 Allegato(i)
ma solo io ho notato... :D
|
Quote:
|
Quote:
eheheh hai lo sguardo acuto per certe cose è??:D:D:D:D:D |
Quote:
credi che il posizionamento dall'asciugamano in spiaggia sia casuale?:o ti sbagli !!! :D ovviamente abbiamo fatto una foto anche a quelle se vuoi la posto ma non erano tutta sta roba:p |
Che bestia:D!
Complimenti!!! In realtà penso che le gambe siano abbastanza equilibrate al fisico.Al massimo è il polpaccio un po scarno a voler esser minuziosi. |
Complimenti fisico impeccabile............ (però vogliamo anche la foto delle tipe dietro :) )
|
perfetta proporzionato......bella schiena.....
miglioramenti sensazionali!!!!! |
Bimbo mio, datti alle gare!!! Le possibilità di piazzarti a mio avviso ce l'hai, in gare natural, l'unica cosa è giocare un pò sul metabolismo per raggiungere dei tiraggi eccellenti...
|
appoggio Iron....
devi solo crescere un pò di gambe....ancora un anno e sei perfetto per le gare!!! |
ehehehhe grazie degli apprezzamenti.
me lo dicono in tanti di far gare ma per il momento mi va bene così. ;) |
tropper che tipo di alimentazione segui? sono curioso....
|
Quote:
in qualche foto sono venuto bene ed ho un metabolismo veloce. poi peso 75kg con una maglia larga sparisco abbastanza:D comunque : Colazione: 20 gr pro albume in 350 ml di latte 1 panino integrale + 3/4 cucchiai di miele ore 11 circa : 1 panino integrale con insalata e bresaol tacchino tonno pranzo : 1 etto di pasta circa ( sugo/minestra/brodo/ ) 1 petto di pollo medio + insalata o verdura 1 frutto piccolo di solito caffè ore 17 circa: 350ml latte + 20gr proteine 1 panino integrale ore 19: 5gr Bcaa ore 21: 1 etto pasta (come sopra) 1 hamburgher magro manzo x esempio + verdura 1 spremuta d'arancia pre nanna: 2 bicchieri di latte e 6 biscotti integrali:p PS: calcola che non sempre mangio 2 volte carne al giorno. capita che vario con tonno, pesce qualche volta o fiocchi di latte e cose simili |
Quote:
;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46 PM. |