Un paio di foto così
|
beh dai, sei bello asciutto, buono il petto e l'addome... forse lavorerei più su braccia e dorso(anche se non abbiamo nessuna foto del back..)
|
del back pensavo di averne una ma nn la trovo +....me l'ero fatta un paio di mesi fa assieme alle gambe...boh, le farò domani
sulle braccia sono d'accordo, anche se di profilo rendono di + back..mm...non saprei...è migiorato molto con lo stacco, però, mia idea, indietro rispetto al front:D |
Complimenti non stai male, sei bello asciutto, hai un bel petto..hai un fisico leggermente superiore al classico fisico fitness..
|
Ottimo risultato,hai il fisico che il 90% dei ragazzi vorrebbe.
Io lavorerei di più i muscoli "da bodybuilder", ovvero braccia trapezi e soprattutto schiena,devi vederne i contorni anche da davanti... |
complimenti lord...però sapevo che la tua bestia erano le gambe
|
Complimenti, bel fisico :)
Concordo sulle braccia, sono da migliorare ;) |
Quote:
|
Complimenti, migliorerai tantissimo se continui cosi:)
|
beh che dire...non mi aspettavo dei commenti così positivi..grazie a tutti, veramente...mi avete dato ancora più stimoli a migliorare:D
Appena il tecnico mi riporterà il pc (spero il più presto possibile) vedrò di mettere anche le foto di gambe e back:D Grazie ancora:D |
ottimo fisico. hai una struttura simile alla mia.
secondo me se migliori ancora le spalle laterali e ingrossi le braccia stai messo benone. |
ottimo fisico ricordando com'eri prima sei migliorato tantissimo
mi sembra che eri bello secco complimenti ;) |
Il mio fisico ideale
complementi!!:D |
complimenti,gran bel fisico...asciutto masse buone,considerando che sei magro.spero di raggiungere simili risultati.ciao
alessandro |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10 PM. |