Quote:
si le alzate posteriori sono quelle!!! le braccia certo che crescono con i fondamentali, però non come allenarle separatamente...."checchè" se ne dica cmq stai facendo un buon lavoro, non c'è dubbio... |
devo confessare che ho cominciato a alzare pesi per migliorare la postura quindi le braccia non le ho quasi mai priorizzate.. per questo sono indietro, ma le lavorerò bene questo inverno
grazie per gli incoraggiamenti:) |
2 Allegato(i)
Eccomi agli inizi di aprile perennemente alla ricerca di massa, ma come vedete non è che sono migliorato molto rispetto a qualche mese fa:
1,78 cm per 71 kg Queste foto mi gonfiano ma in realtà sono più smilzo, quindi voglio darci dentro ancora con la massa e non mi interessa di mettere su grasso tanto purtroppo mi sembra di essermi asciugato solo dopo un giorno di ipocalorica. Quanto mi dareste di BF? |
secondo me sei al 7% o massimo all' 8% di bf, però non sono un esperto, aspetta il parere degli altri
|
Quote:
|
Quote:
|
hai la fortuna di avere il vitino stretto.... la schiena mi sembra buona, però la parte avanti è indietro..... buone anche le gambe...
|
Quote:
Le gambe sono più avanti di tutto avendo 11 di calcio alle spalle, mentre ho dato più importanza all'allenamento della schiena rispetto al petto per migliorare la postura. Altri pareri? |
la postura te la fai anche allenando il petto, io sto ottenendo miglioramenti in questo senso
|
Quote:
|
Come BF potresti essere in effetti al 10/11%. La schiena non e' niente male, ampia quanto basta e con un certo spessore. Il petto secondo me non e' cosi' indietro e al posto dei manubri userei il bilanciere perche' comunque ha una bella conformazione.
|
ok vada per il bilanciere, anche perchè nella palestrina sono sempre da solo e con i manubri ho mandato la spalla in ferie già una volta per una disattenzione:D
Spero veramente di esplodere con la nuova scheda:rolleyes: |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15 AM. |