FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   Disko miglioramenti (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/865-disko-miglioramenti.html)

matrix23 07-08-2007 09:20 AM

Quote:

Originariamente inviato da Disko Troop (Scrivi 7912)
eh lo so, ho sempre creduto che le braccia crescessero bene coi fondamentali però forse devo ricredermi..

lo stesso vale per le spalle anteposte, devo insistere sull'isolamento dei retropositori

con alzate posteriori intendi a 90° e braccia semitese?

purtroppo il pulley non ce l'ho.. ma come vedi qualcosa sono riuscito a fare lo stesso:D

si le alzate posteriori sono quelle!!!
le braccia certo che crescono con i fondamentali, però non come allenarle separatamente...."checchè" se ne dica
cmq stai facendo un buon lavoro, non c'è dubbio...

Disko Troop 07-08-2007 09:42 AM

devo confessare che ho cominciato a alzare pesi per migliorare la postura quindi le braccia non le ho quasi mai priorizzate.. per questo sono indietro, ma le lavorerò bene questo inverno

grazie per gli incoraggiamenti:)

Disko Troop 01-05-2008 04:00 PM

2 Allegato(i)
Eccomi agli inizi di aprile perennemente alla ricerca di massa, ma come vedete non è che sono migliorato molto rispetto a qualche mese fa:

1,78 cm per 71 kg

Queste foto mi gonfiano ma in realtà sono più smilzo, quindi voglio darci dentro ancora con la massa e non mi interessa di mettere su grasso tanto purtroppo mi sembra di essermi asciugato solo dopo un giorno di ipocalorica.
Quanto mi dareste di BF?

Vegeta 01-05-2008 05:54 PM

secondo me sei al 7% o massimo all' 8% di bf, però non sono un esperto, aspetta il parere degli altri

Disko Troop 01-05-2008 07:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 44246)
secondo me sei al 7% o massimo all' 8% di bf, però non sono un esperto, aspetta il parere degli altri

Quando andavo in pale la bilancia mi dava l'11% ma penso fosse starata

Vegeta 01-05-2008 08:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da Disko Troop (Scrivi 44249)
Quando andavo in pale la bilancia mi dava l'11% ma penso fosse starata

si infatti, le bilancie sono poco attendibili.. chissà se si pesa coleman, gli dà bf 60%:D:D

Matty 01-05-2008 09:19 PM

hai la fortuna di avere il vitino stretto.... la schiena mi sembra buona, però la parte avanti è indietro..... buone anche le gambe...

Disko Troop 02-05-2008 02:01 AM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 44260)
hai la fortuna di avere il vitino stretto.... la schiena mi sembra buona, però la parte avanti è indietro..... buone anche le gambe...

Il vitino stretto però stona con il bacino largo, anche se con stacchi e squat ho visto un pò allargarsi il tronco grazie agli obliqui.
Le gambe sono più avanti di tutto avendo 11 di calcio alle spalle, mentre ho dato più importanza all'allenamento della schiena rispetto al petto per migliorare la postura.

Altri pareri?

PrinceRiky 02-05-2008 02:19 AM

la postura te la fai anche allenando il petto, io sto ottenendo miglioramenti in questo senso

Disko Troop 02-05-2008 02:21 AM

Quote:

Originariamente inviato da PrinceRiky (Scrivi 44288)
la postura te la fai anche allenando il petto, io sto ottenendo miglioramenti in questo senso

usando i manubri ed accentuando la negativa o le croci dici? Li ho provati e ne ho testato l'efficacia ma ammetto di non aver mai fatto una specializzazione.

GundamRX91 02-05-2008 09:01 AM

Come BF potresti essere in effetti al 10/11%. La schiena non e' niente male, ampia quanto basta e con un certo spessore. Il petto secondo me non e' cosi' indietro e al posto dei manubri userei il bilanciere perche' comunque ha una bella conformazione.

Disko Troop 02-05-2008 09:59 AM

ok vada per il bilanciere, anche perchè nella palestrina sono sempre da solo e con i manubri ho mandato la spalla in ferie già una volta per una disattenzione:D
Spero veramente di esplodere con la nuova scheda:rolleyes:

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15 AM.