FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   Disko miglioramenti (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/865-disko-miglioramenti.html)

Disko Troop 05-08-2007 11:46 PM

Disko miglioramenti

6 Allegato(i)
Ecco, anch'io ho postato alcune foto e sono pronto ad accogliere critiche e.. critiche:D

Sono 1,76 per 69 kg e ho 18 anni

Quelle con il 2 sono di aprile, le altre sono recenti (vi prego di tralasciare l'abbronzatura:o)

Disko Troop 05-08-2007 11:59 PM

ops ho sbagliato: quelle con l'1 sono di aprile, scusate

Disko Troop 06-08-2007 01:30 AM

1 Allegato(i)
metto anche una "most muscular":D

TREBBORY 06-08-2007 04:45 AM

Be dai buono hai avuto un netto miglioramento rispetto alle prime foto considerando poi che sono di aprile...:D
La schiena sembra ok secondo me il petto è un po' carente, ma nel complesso sei ok considerando pure il fatto che hai 18 anni...;)
Da quanto ti alleni? Non sembra molto se da aprile ad oggi sei migliorato cosi'...

Disko Troop 06-08-2007 06:28 AM

Sono andato 6 mesi in palestra, poi per altri 4 mesi ho continuato a casa documentandomi sul web e particolarmente qui.

Eh lo so :o il petto è carente perchè ho sempre privilegiato la tirata rispetto alla spinta, per migliorare le spalle anteposte

Grazie dei complimenti, esagerato:D:D

Disko Troop 06-08-2007 08:50 AM

su ragazzi, ditemi cosa pensate

Matty 06-08-2007 08:53 AM

netto miglioramento secondo me, bravo;)

soprattutto la schiena... che es hai priorizzato ?

per le spalle anteposte?

Disko Troop 06-08-2007 09:00 AM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 7835)
netto miglioramento secondo me, bravo;)

soprattutto la schiena... che es hai priorizzato ?

sicuramente lo stacco da terra e il rematore presa prona larga che eseguivo all'inizio della sessione

grassie dei complimenti, ma la strada è ancora mooolto lunga:)

Matty 06-08-2007 09:05 AM

Quote:

Originariamente inviato da Disko Troop (Scrivi 7836)
sicuramente lo stacco da terra e il rematore presa prona larga che eseguivo all'inizio della sessione

grassie dei complimenti, ma la strada è ancora mooolto lunga:)

a me lo dici? :D

Disko Troop 06-08-2007 09:21 AM

beh dai, siamo ancora giovani:cool:

TREBBORY 06-08-2007 10:14 AM

Quote:

Originariamente inviato da Disko Troop (Scrivi 7843)
beh dai, siamo ancora giovani:cool:

Ma infatti non ti sto dicendo che sei enorme sto solo dicendo che i miglioramenti si notano e quindi vuol dire che il lavoro che stai svolgendo è ok ;)
Ovviamente all' inizio si fa una crescita esponenziale poi dovrai allenarti meglio variare maggiormente gli esercizi variare intensita' ecc.ecc.
Mi raccomando cura l' alimentazione, ma questo immagino tu gia' lo sappia...:)

Matty 06-08-2007 12:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da TREBBORY (Scrivi 7848)
Ma infatti non ti sto dicendo che sei enorme sto solo dicendo che i miglioramenti si notano e quindi vuol dire che il lavoro che stai svolgendo è ok ;)
Ovviamente all' inizio si fa una crescita esponenziale poi dovrai allenarti meglio variare maggiormente gli esercizi variare intensita' ecc.ecc.

trebbo diceva a me cmq..:D

matrix23 07-08-2007 05:06 AM

i miglioramenti, anche se modesti come ovvio che sia, si intravedono....bravo!!!
hai una struttura simile alla mia, anche io ho leggermente le spalle anteposte e petto abb carente....cmq dacci dentro con la massa, le braccia sembrano parecchio indietro
cmq per le spalle anteposte non sono proprio raccomandati gli es che hai citato...ce ne sono altri migliori (scrollate su inclinata, alzate posteriori, pulley al petto,...) ;)

ah cmq quella dell'ultima foto non è una must muscolar :D

Disko Troop 07-08-2007 06:56 AM

eh lo so, ho sempre creduto che le braccia crescessero bene coi fondamentali però forse devo ricredermi..

lo stesso vale per le spalle anteposte, devo insistere sull'isolamento dei retropositori

con alzate posteriori intendi a 90° e braccia semitese?

purtroppo il pulley non ce l'ho.. ma come vedi qualcosa sono riuscito a fare lo stesso:D

Disko Troop 07-08-2007 08:41 AM

Quote:

Originariamente inviato da TREBBORY (Scrivi 7848)

eh sì, bisogna mangiare come draghi in massa!:D ma è dura..

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52 PM.