Ronnie Coleman guest posing in Illinois, April 4th 2009
![]() ![]() |
...dopo la caduta...lo schianto degli Dei...:(
|
na salama!
|
Anche se arrivasse "come si deve" al Mr Olympia mi sa che lo massacreranno :eek:
|
Ovviamente è visibilmente in massa perciò non si vedono le fibre e addome appannato e quindi i muscoli non sembrano avere la solita forma....tutti i bb professionisti attraversano periodi e cicli di massa....piu' tosto lo vedo carente di spalle le vedo più piccole e sproporzionate rispetto al resto del corpo forse ancora ci deve mettere mano come allenamento!
però si vede che un po è invecchiato, ma non critichiamo un mito e un simbolo! |
Quote:
|
Non ho idea :p
|
Ha ragione devil, ormai lo fa per i soldi, mi dispiace. Personalmente non l' avrei mandato al massacro a ronnie, non merita questa umiliazione.
Cosi come sta messo, nemmeno si qualifica. |
Non penso sia per soldi.. Cioè, non mi sembra il tipo :rolleyes:
Uno che si allena tutti i giorni (o quasi) lo fa perchè è convinto davvero, altrimenti sarebbe un peso! |
Quote:
|
Chissà cosa riuscirà a combinare in 4 mesi (è a Settembre?)..
Guardando le foto non ha neanche più il sorriso da vincitore che ha sempre avuto :o |
mi fà pena ormai...ciò nn toglie che è il più grosso di sempre...un mito per gli amanti di questo sport...
ps: lo fà per i soldi soltanto...perchè dp una vita che sei al top...nn puoi dp che chiudi la carriera, farti vedere in questo stato...chissà quanto gli danno... |
potrebbe anche essere la passione...a questi livelli non è facile smettere!
|
Coleman purtroppo non tornerà ai livelli degli anni passati..e in oltre è molto difficile vedere bodybuilder che dopo anni di stop tornino ome prima.
P.S eccezzione fatta per Rhul, che per me stà meglio ora che negli ultimi 2 mr olympia a cui ha partecipato :D |
ti quoto si rhul...è impressionante quell'uomo :D
|
Ragazzi fa pena.
Ma perchè...se non per soldi? Non sarebbe l'unico atleta a monetizzare gli ultimi lampi di carriera. Io me lo vorrò ricordare così: ![]() |
Ecco cosi.........non ci sarebbe stato niente per nessuno, era troppo esagerato:)
|
onore e gloria a chi è salito sull'olimpo.
niente critiche solo rispetto. |
Qui era decisamente più in forma... guardate la differenza nelle spalle, braccia, ma sopratutto gambe!!! :eek:
![]() |
Quote:
Io sono ottimista, sicuramente si classificherà tra i primi 5. |
[quote=Mimmolino;129800]Che glutei striati:eek:
Io sono ottimista, sicuramente si classificherà tra i primi 5, scavalcato dall'atleta del mio avatar. |
Ma cosa dici? Non è attuale quella foto...magari :(
|
ma non s'era fatto ricrescere i capelli?
|
da quello che sò il suo punto debole è sempre stato la forma a V.....
ha perso molto in massa sia nelle spalle sia nel petto...perplesso:confused::confused::confused::co nfused: |
La forma a V:eek::eek::eek::eek:?
Con quel dorso su quella vita?Lui era la forma a vuuuu :D |
Può darsi che un po' riprenda la forma.. anche se non credo che torni ai suoi livelli migliori.. lo spero per lui comunque ;)
|
ci sono atleti che hanno ottenuto, negli ultimi anni un punteggio maggiore di quello assegnato a Coleman per la forma a V.....
|
bella vacca...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07 AM. |