veramente ottimo fisico...dove vuoi essere appannato che hai la tortoise in fuori?
Gambe un po' indietro se propio si vuol trovare un difetto |
nulla da dire...complimenti
|
bentornato Riddick!
Anche io trovo migliorate le gambe ma più che il front vedo bene il back e le braccia! Tutto a posto ora? |
se il tuo obiettivo e' diventare come franck mc grafth allora c'e' ancora da lavorare un po' :D
stai benissimo ma dove e' che saresti appannato ??? ti si vedono pure le vene sulle cosce |
grazie a tutti ragazzi... la vascolarizzazione in effetti è rimasta abbastanza evidente...ma cmq il mio addome era scavato...ora sono contento di essere riuscito a mettere su un po di carne...grz anche al mio amico che mi sta dando una mano...
cmq le gambe sono ancora un filino indietro...calcolando che è un anno che le alleno bene ...ma cmq la mia pecca è il petto...scarso di fibre credo... |
credo che a occhio e croce staro sul 11%bf....che ne pensate?
|
Quote:
Per me sei sotto al 10%! Se fai la plico nelle cosce dove ti si vedono le vene e nel petto che si vedono le fibre sei molto sotto al 10 magari recuperi un po' nell'addome se si è appannato un po' (penso a causa del cortisolo) ma non lo supereresti! |
notevole il back.. anche nella sua parte bassa! ;)
che esercizi privilegi?? |
Quote:
|
Quote:
faccio trazioni in tutte le varianti con sovraccarico fino a 25kg rematore con manubri 40kg pulley a volte per la parte bassa faccio stacchi a gambe semitese o stacchi con manubri quando alleno le gambe... |
Quote:
che vantaggi ha farli con i manubri?? li tieni di fianco o davanti ai piedi?? |
Quote:
|
ottimo riddick bella schiena..pero lavora di piu il petto..
|
Quote:
purtroppo credo che il mio petto sia scarso in fibre... pare che ora sia leggermente migliorato...vedremo in fase di cutting se si nota d + |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54 AM. |