foto neofita: Supertizio
5 Allegato(i)
Posto le foto che mi son fatto ieri.. a freddo.. ancora dovrò magnare e spignere per parecchio..:D
qualche dato età: 22 anni anzianità d'allenamento: 1 anno e 3 mesi (partendo da una situazione da lager: 74 kg) altezza: 193 cm peso: 86 kg polso: 17 cm mi alleno a casa, ho un ginocchio che si fa sentire e quindi faccio fatica sia a imparare gli stacchi che lo squat.. di conseguenza le gambe sono seccherrime.. ancora + del resto. :D al momento eseguo 2 fullbody in A-B-A B-A-B A Squat panca Rematore manubrio/trazioni supine B Stacco Trazioni prone Lento in piedi tutto in 10x3 tranne l'esercizio del dorso del giorno A dove sto sulle 5-6 reps Per il ginocchio ho cominciato a fare da 10 giorni circa tutti i giorni degli esercizi di rehab e nel week end penso inizierò ad andare in bici (a dire il vero questo week end xi son già andato ma era il primo) Se qualcuno ha qualche consiglio è molto ben accetto.. ;) |
Hai messo su una media di 1kg al mese prevalentemente di massa magra a giudicare dalle foto...non c'è nulla da dire se non farti i complimenti!
Ovvio che non può durare questa pacchia;) |
a dir il vero a Dicembre ero 87,7 kg poi però ho avuto un pò di stressors e son calato a 85.. ora sto faticosamente riguadagnando i kg persi..
|
buono ma ripeto...mangia di piu'...moooolto di piu'!
|
ci sto provando.. ma fatico a mangiare di più senza avere problemi di digestione..
che esercizi posso fare per le gambe allenandomi a casa? |
L'ultima l'hai fatta con un'allungamento pirotecnico delle braccia verso il basso mentre eri sul water.... è palese!
:D |
marò vabbè che ho le braccia lunghe ma non così tanto!
la fotocamera l'ho appoggiata sulla panchetta si vede anche il rosso.. :p |
Ciao supertizio...non riesco a immaginarti a 74 kg :eek: :eek:
Obiettivo; massa massa massa :D :D. Ragazzi, ma l'allenamento non è un po' " povero " ? |
Quote:
![]() ![]() |
base molto buona...alza i grassi buoni... e continua cosi
|
Quote:
Quote:
lo farò! ;) grazie! |
buone linee..pero sei troppo secco..magna di piu:D
|
il discorso è che faccio un sacco di altre attività oltre ai pesi... mangiare + di così farei fatica proprio fisicamente.. comunque posso provare... :D
son secco come un chiodo... :p |
Quote:
unica cosa positiva è che nn saremo mai come gli hard gainer ma cmq manteniamo una buona qualità...anche la pelle è importante...;) |
Quote:
però non sarebbe male come idea..per ripartizionare al meglio le calorie... Pensa che ora sarò sulle 4000kcal o poco meno e prendo qualche grammo! un'incubo... |
Quote:
io ho notato un ingolfamento generale...quindi se vedi che nn reagisci bene...logicamente ti limiti...poi considera che io faccio una rotazione di fonti proteiche ogni 3 giorni... |
anch'io sono un "supersecco" spero tra un paio d'anni di essere migliorato. . . . ..... . . hm . Secondo me (anche secondo altri) per avere i migliori risultati possibili devi trascurare le altre attività. (se puoi ner avrai giovamenti sicuri)
|
vero però uno è lavoro, l'altro è tirocinio.. quindi mi trovo in difficoltà a dover trocare.. posso provare ad allenarmi bene quest'estate! :D
|
Quote:
|
cerca di sforzarti nel mangiare......passi graduali ...e come se dovessi rompere una soglia limite oltre la quale si fa meno fatica a prendere peso.
Anche io ti consiglio Grassi buoni che non devono mai mancare e soprattutto spuntino pre-nanna praticamente sempre in questa fase per contrastare il catabolismo. |
curiosità:
l'olio di riso ha i "grassi buoni"??? comunque lo spuntino di mezzanotte è sempre presente! :D |
io faccio rotazione proteica ogni giorno... nn mangio mai le stesse cose del giorno prima.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21 PM. |