FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   o0° Fiorentina Fan Club °0o (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/10868-o0-fiorentina-fan-club-0o.html)

MOLLOTUTTO 03-11-2009 08:04 AM

Lo so che sono sprecati per la 2 , ma non ne spendo piu tanti soldi per i games....tanto ormai a casa ci stò pochissimo...mi basta farmi qualche partita con mio cognato....o con qualche amico...

..E' comunque una questione di gusti per quanto riguarda PES vs FIFA , ieri sera un mio amico mi ha detto che PES è meglio che non c'è paragone con il FIFA , lui li ha entrambi... ....bhà vedremo..

Call 03-11-2009 03:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 148783)
Lo so che sono sprecati per la 2 , ma non ne spendo piu tanti soldi per i games....tanto ormai a casa ci stò pochissimo...mi basta farmi qualche partita con mio cognato....o con qualche amico...

..E' comunque una questione di gusti per quanto riguarda PES vs FIFA , ieri sera un mio amico mi ha detto che PES è meglio che non c'è paragone con il FIFA , lui li ha entrambi... ....bhà vedremo..

mah io mi fido di chi recensisce...non di chi giu7dica accecato dalla passione, a pes è un miracolo fare dribbling spettacolari con messi...

MOLLOTUTTO 03-11-2009 10:05 PM

Nooo call ...ma che scherzi...?? A PES si gioca bene , poi la passione non c'entra a me lo hanno detto due ragazzi che li hanno tutti e due...Anzi uno è sempre stato per il FIFA ...ma mi ha detto : per la play 2 non c'è paragone tra i due......compra il PES...

..A me non piace proprio perchè è troppo facile saltare l'uomo è andare in porta....Con Ronaldo , Ibra , Messi ......Rooney e gente del genere pigli la palla e vai in porta.... Anche le recensioni le fanno essere umani eh...anzi spesso è li che trovi cose incomprensibili.... La migliore cosa è fidarsi di se stessi..dei propri gusti....Come per i film che danno al cinema..

Oh domani sera mancano Frey , Jovetic ..e sperom che ci sia Mutu...dovrebbe esserci..

Call 03-11-2009 10:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 148936)
Nooo call ...ma che scherzi...?? A PES si gioca bene , poi la passione non c'entra a me lo hanno detto due ragazzi che li hanno tutti e due...Anzi uno è sempre stato per il FIFA ...ma mi ha detto : per la play 2 non c'è paragone tra i due......compra il PES...

..A me non piace proprio perchè è troppo facile saltare l'uomo è andare in porta....Con Ronaldo , Ibra , Messi ......Rooney e gente del genere pigli la palla e vai in porta.... Anche le recensioni le fanno essere umani eh...anzi spesso è li che trovi cose incomprensibili.... La migliore cosa è fidarsi di se stessi..dei propri gusti....Come per i film che danno al cinema..

Oh domani sera mancano Frey , Jovetic ..e sperom che ci sia Mutu...dovrebbe esserci..

si, per ps2 meglio pes, come per pc...

non sono preoccupato per frey, avramov sa sostituirlo, per jojo c'è mutu!! sicuro!!

MOLLOTUTTO 03-11-2009 10:22 PM

Lascia fare che Frey è Frey...è un altro di quelli che ti assicura un 15 punti l'anno.... Mutu Prandelli ha detto : dovrebbe esserci , non al meglio ma dovrebbe esserci però lo voglio vedere sgambare un pò......Al Liverpool si dice che manchi Gerrard e Torres...se il Liverpool perdesse .......sarebbe ottimo..per la Fiorentina...poi vai ad Anfield e te la giochi in tranquillità...

Call 03-11-2009 11:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 148939)
Lascia fare che Frey è Frey...è un altro di quelli che ti assicura un 15 punti l'anno.... Mutu Prandelli ha detto : dovrebbe esserci , non al meglio ma dovrebbe esserci però lo voglio vedere sgambare un pò......Al Liverpool si dice che manchi Gerrard e Torres...se il Liverpool perdesse .......sarebbe ottimo..per la Fiorentina...poi vai ad Anfield e te la giochi in tranquillità...

per me non frega perdere ad anfield, l'importante è che si vince a firenze col lione!

Call 06-11-2009 11:36 AM

Champions League 5° Matchday

FIORENTINA 5 - DEBRECENI 2

YouTube - fiorentina debreceni 5-2 sintesi sky sport

Classifica:

Squadre G V P S RF RS Pti

Ol. Lyonnais* 4 3 1 0 8 2 10

ACF Fiorentina 4 3 0 1 11 6 9

Liverpool FC 4 1 1 2 3 5 4

Debreceni VSC 4 0 0 4 5 14 0

*Già qualificata.

Call 09-11-2009 11:34 AM

CAMPIONATO 12° GIORNATA

UDINESE 0 - FIORENTINA 1

YouTube - Udinese Fiorentina 0-1 Highlights Sintesi Premium Calcio HD 12a Giornata 8-11-09

Call 23-11-2009 02:57 PM

CAMPIONATO 13° GIORANTA

FIORENTINA 2 - PARMA 3

YouTube - Fiorentina - Parma = 2-3 (Serie A Tim - 13 Giornata - Ampia Sintesi - Goals-Highlights) SKY HQ

Questi sono i limiti della fiorentina: la panchina corta e pochi ricambi di alto livello

MOLLOTUTTO 23-11-2009 04:46 PM

La difesa ..la difesa e Castillo , è un giocatore da B , perchè la squadra dalla trequarti in sù macina e pure bene .... Comunque ora c'è solo da pensare alla coppa... Poi Domenica ci si vede caro amico mio..:cool:.

A noi mancherà Maicon , espulso per una cazzata al 91esimo , roba per la quale i vari Totti , Del Piero , Inzaghi e ieri sera pure Diego vengono sempre perdonati..

Tra l'altro pare che il guardalinne abbia invitato Maicon ad andare via e lui abbia risposto " vai tu" . Due volte !! Il labiale parla chiaro , di sicuro non è un vaffanculo ..... Mancherà anche contro i gobbi .......

Io vado a Milano call ..:)..Vado a vederla Inter-Fiorentina !!! Però ora "VINCERE IN COPPA"...

Guru 24-11-2009 10:47 PM

GODOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Call 24-11-2009 11:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 152961)
Però ora "VINCERE IN COPPA"...

noi abbiamo già vinto...voi? :D

GODOOOOOOO!!!!!

vorrei pubblicare una foto ma è oscena, quindi evito!! :D

effect 25-11-2009 08:54 AM

Questo è il 3d sulla Fiorentina, quindi Complimenti!

ebbubba 25-11-2009 11:07 AM

modalità ebbubba in Viola

ECCO IL NIBBANAAAAAAAAAAAA

garrisca aivvento illabaro Violaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
modalità ebbubba normale

si, siamo agli ottavi di finale che bella soddisfazione.

effect 25-11-2009 02:16 PM

uahuahhauhau ebu!

Uno come Prandelli l'inter lo vorrebbe e come... altro che special one...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39 AM.