FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   o0° Fiorentina Fan Club °0o (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/10868-o0-fiorentina-fan-club-0o.html)

Call 02-11-2009 10:35 AM

CORVINO, E' arrivato il momento di alzare la voce

02.11.2009
Fonte: La Nazione

BOCCHE CUCITE. Per protesta. Niente interviste, insomma, nel dopopartita di ieri, salvo un paio di battute fatte da Marchionni, un attimo prima di scendere nello spogliatoio e ricevere l’ordine di servizio di Pantaleo Corvino.
"Nessun giocatore ha voluto parlare a fine gara e lo capisco — è la precisazione del ds —. Erano esterefatti. La Fiorentina deve essere rispettata e tutelata". L’aria è pesante. Corvino ha pochissima voglia di scherzare. "Questa situazione mi fa venire il mal di testa — incalza a muso duro —. Mi domando dove potremmo essere adesso se certe sviste non avessero condizionato il nostro cammino". E avanti con l’elenco delle partite che il dirigente viola mette sotto accusa. "Ci sono stati gol annullati contro la Lazio e contro la Juventus, e anche con il Genoa abbiamo visto tutti come sono andate le cose...". "Questa volta — aggiunge Corvino — abbiamo subito un’espulsione ingiusta. Credo che sia arrivato il momento di dire qualcosa, di evidenziare il nostro disappunto. E’ normale, come dirigente della Fiorentina, alzare la voce, cercare una maggiore tutela". Così la Fiorentina non sta a guardare. Corvino si domanda "come e perché ci sia questo accanimento nei confronti della squadra", cerca di evitare uno scomodo e inutile vittimismo e continua: "Pensiamo che gli episodi possono capitare sia a favore che a sfavore, però nelle ultime cinque partite i nostri ragazzi si sono sentiti danneggiati, e a questo punto è mio compito intervenire e farmi sentire. La somma di ammonizioni per Dainelli, lo ripeto, è ridicola rispetto a quella di Capuano". La sfuriata di Corvino (accostata a quella di Prandelli) avrà qualche effetto positivo nelle prossime settimane? A questo il ds non vuole pensare. Ciò che conta, ripete, è che la Fiorentina faccia sapere in giro di sentirsi penalizzata da errori e scelte arbitrali che alla fine della stagione potrebbero lasciare un segno indelebile sul cammino della squadra.
Nemmeno parlare di mercato aiuta il dirigente gigliato a ritrovare il sorriso. «Munoz? Le trattative per il prossimo gennaio? — domanda —. In questa occasione non mi va di parlare di mercato. Sono troppo arrabbiato per quello che ci sta capitando da qualche settimana».
L’unica ’voce’ dello spogliatoio viola, come detto, è quella di Marchionni, intercettato da Sky subito dopo il fischio finale. «L’importante era vincere — ha dichiarato l’ex juventino —, e sono molto contento che sia tornato al gol Gilardino. Il modulo mi aiuta, lo conosco abbastanza bene, e sono agevolato anche da questo. Noi dobbiamo puntare in alto, però dobbiamo essere più equilibrati nei giudizi e vivere alla giornata».
Oggi, intanto, Jovetic continuerà le cure per il ’pestone’ al dito del piede che lo ha costretto a saltare il match con il Catania. Qualche giorno fa, intanto, il montenegrino ha acquistato la sua prima casa a Firenze. Naturalmente a due passi dallo stadio.

MOLLOTUTTO 02-11-2009 12:10 PM

Grazie ... non sei il primo che mi dice questa cosa dei tre anni che fifa straccia PES..siccome ho ancora la play 2 e non ho intenzione di prendere la 3 non dovrebbero costare tanto , quindi li potrei prendere anche tutti e due..ora vedo....

Tornando al calcio vero , ieri sera sono uscito coi miei amici che erano stati in curva...mamma mia come sono incazzati con Mascara...durante la partita lo hanno bombardato..dopo che lui è andato a sifidarli sotto la curva...Lo hai visto..??? Loro poi con le parole avranno anche esagerato , ma erano sbronzi:D , qualcuno mentre mi faceva il riassunto dei cori , lo chiamava Marasca , Macarsa e robe del genere...:D:D..mammma che ridere..."Marasca pezzo di .." Macarsa pezzo di meee......:D:D:D, ma lui cosa voleva fare con quel gesto...nessuno lo aveva toccato fino a quel momento......almeno così dicono...Cpmunque gli arbitraggi verso la Fiorentina stanno diventando irritanti...ha fatt bene Corvino a parlare....ma anche a noi non è che ci sta andando meglio , solo che di noi fanno vedere solo ciò che vogliono loro....ieri la punizione pericolosissima di Candreva con grande parata di J.Cesare era uno stop di petto del Lucio che invece l'arbitro ha visto mano...solo lui...poi nel finale se ne è inventata un altra , ancora J. Cesare salva ..... Comunque è ancora piu bello vincere nonostante gli arbitri anziche grazie agli arbitri..

Comunque te lo avevo detto che la Juve era troppo forte :D.....Il GAP è colmato...con Melo e Mardiego... diventano incredibili.... è ancora moooolto lunga ...grazie a Dio ,magari avremo anche noi un calo , speriamo perchè se no sai che palle....ma essere a piu sette dopo 11 giornate su chi parlava di Inter senza Ibra e di Juve forte galaktica...bhè....ti posso garantire che è troppo troppo troppo bello......dietro dietro dietro....

Allora Domenica non c'è la sosta ..io pensavo di si , infatti già progettavo il mio prossimo week-end senza Inter...invece noi abbiamo la Roma in casa che a Milano si trasforma sempre e spesso ci batte , la Viola va a Udine ad affrontare una squadra con tanta qualità ma zero carattere ,poi c'è Lazio Milan , anche la Lazio ha problemi.....io sono contento per Marco Borriello invece , uno che si merita molto di piu..perchè è un gran centravanti...poi c'è Conte contro Ferrara...a Bergamo..

Mercoledì dove la vedi..??

Call 02-11-2009 06:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 148631)
Grazie ... non sei il primo che mi dice questa cosa dei tre anni che fifa straccia PES..siccome ho ancora la play 2 e non ho intenzione di prendere la 3 non dovrebbero costare tanto , quindi li potrei prendere anche tutti e due..ora vedo....

Mercoledì dove la vedi..??

su play 2 fifa e pes sono sprecati, ti consiglio di prenderti una xbox360 Elite:

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

in internet è davvero bello giocare...peccato che la mia s'è distrutta col terremoto!!

La partita col debreceni la vedo a casa, forse trovo uno spazio per quella col lione, ma se la trasmettono in tv, la vedo lì!!

effect 02-11-2009 06:22 PM

Ciao Call,
ma adesso comunque te tutto apposto con la tua casa?
Sei ritornato ad abitarci?

Quindi tu consigli l'xbox che la play?
ne vorrei comprare una per passarci il tempo di tanto in tanto...

Call 02-11-2009 06:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 148715)
Ciao Call,
ma adesso comunque te tutto apposto con la tua casa?
Sei ritornato ad abitarci?

Quindi tu consigli l'xbox che la play?
ne vorrei comprare una per passarci il tempo di tanto in tanto...

no, non sono a casa mia, ma di mia nonna, ho ricomprato un monitor e un pc fisso che ho montato; a casa ci ritorno al prossimo natale, nel 2010 per intenderci.

Si, io consiglio xbox in quanto offre un'esperienza di gioco on-line assai gratificante, condivisione e acquisto on-line di giochi e files, facile utilizzo, condivisione con il pc, ecc...di contro non ha una grafica più raffinata della ps3, ma spesso è una differenza percettibile ad occhio molto esperto (che è nata per l'esperienza in blue-ray, alta definizione e anti contraffazione, che però sarà normalizzata nel mercato tra 8-10 anni) ma offre un numero spropositato di giochi e, come detto, un'enorme possibilità on-line, per il resto è uguale ad una ps3 senza lettore blue-ray.

Scusa guru se ho postato il link, volevo solo dire che una xbox elite (la più performante) la si trova verso i 250€!!

MOLLOTUTTO 03-11-2009 08:04 AM

Lo so che sono sprecati per la 2 , ma non ne spendo piu tanti soldi per i games....tanto ormai a casa ci stò pochissimo...mi basta farmi qualche partita con mio cognato....o con qualche amico...

..E' comunque una questione di gusti per quanto riguarda PES vs FIFA , ieri sera un mio amico mi ha detto che PES è meglio che non c'è paragone con il FIFA , lui li ha entrambi... ....bhà vedremo..

Call 03-11-2009 03:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 148783)
Lo so che sono sprecati per la 2 , ma non ne spendo piu tanti soldi per i games....tanto ormai a casa ci stò pochissimo...mi basta farmi qualche partita con mio cognato....o con qualche amico...

..E' comunque una questione di gusti per quanto riguarda PES vs FIFA , ieri sera un mio amico mi ha detto che PES è meglio che non c'è paragone con il FIFA , lui li ha entrambi... ....bhà vedremo..

mah io mi fido di chi recensisce...non di chi giu7dica accecato dalla passione, a pes è un miracolo fare dribbling spettacolari con messi...

MOLLOTUTTO 03-11-2009 10:05 PM

Nooo call ...ma che scherzi...?? A PES si gioca bene , poi la passione non c'entra a me lo hanno detto due ragazzi che li hanno tutti e due...Anzi uno è sempre stato per il FIFA ...ma mi ha detto : per la play 2 non c'è paragone tra i due......compra il PES...

..A me non piace proprio perchè è troppo facile saltare l'uomo è andare in porta....Con Ronaldo , Ibra , Messi ......Rooney e gente del genere pigli la palla e vai in porta.... Anche le recensioni le fanno essere umani eh...anzi spesso è li che trovi cose incomprensibili.... La migliore cosa è fidarsi di se stessi..dei propri gusti....Come per i film che danno al cinema..

Oh domani sera mancano Frey , Jovetic ..e sperom che ci sia Mutu...dovrebbe esserci..

Call 03-11-2009 10:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 148936)
Nooo call ...ma che scherzi...?? A PES si gioca bene , poi la passione non c'entra a me lo hanno detto due ragazzi che li hanno tutti e due...Anzi uno è sempre stato per il FIFA ...ma mi ha detto : per la play 2 non c'è paragone tra i due......compra il PES...

..A me non piace proprio perchè è troppo facile saltare l'uomo è andare in porta....Con Ronaldo , Ibra , Messi ......Rooney e gente del genere pigli la palla e vai in porta.... Anche le recensioni le fanno essere umani eh...anzi spesso è li che trovi cose incomprensibili.... La migliore cosa è fidarsi di se stessi..dei propri gusti....Come per i film che danno al cinema..

Oh domani sera mancano Frey , Jovetic ..e sperom che ci sia Mutu...dovrebbe esserci..

si, per ps2 meglio pes, come per pc...

non sono preoccupato per frey, avramov sa sostituirlo, per jojo c'è mutu!! sicuro!!

MOLLOTUTTO 03-11-2009 10:22 PM

Lascia fare che Frey è Frey...è un altro di quelli che ti assicura un 15 punti l'anno.... Mutu Prandelli ha detto : dovrebbe esserci , non al meglio ma dovrebbe esserci però lo voglio vedere sgambare un pò......Al Liverpool si dice che manchi Gerrard e Torres...se il Liverpool perdesse .......sarebbe ottimo..per la Fiorentina...poi vai ad Anfield e te la giochi in tranquillità...

Call 03-11-2009 11:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 148939)
Lascia fare che Frey è Frey...è un altro di quelli che ti assicura un 15 punti l'anno.... Mutu Prandelli ha detto : dovrebbe esserci , non al meglio ma dovrebbe esserci però lo voglio vedere sgambare un pò......Al Liverpool si dice che manchi Gerrard e Torres...se il Liverpool perdesse .......sarebbe ottimo..per la Fiorentina...poi vai ad Anfield e te la giochi in tranquillità...

per me non frega perdere ad anfield, l'importante è che si vince a firenze col lione!

Call 06-11-2009 11:36 AM

Champions League 5° Matchday

FIORENTINA 5 - DEBRECENI 2

YouTube - fiorentina debreceni 5-2 sintesi sky sport

Classifica:

Squadre G V P S RF RS Pti

Ol. Lyonnais* 4 3 1 0 8 2 10

ACF Fiorentina 4 3 0 1 11 6 9

Liverpool FC 4 1 1 2 3 5 4

Debreceni VSC 4 0 0 4 5 14 0

*Già qualificata.

Call 09-11-2009 11:34 AM

CAMPIONATO 12° GIORNATA

UDINESE 0 - FIORENTINA 1

YouTube - Udinese Fiorentina 0-1 Highlights Sintesi Premium Calcio HD 12a Giornata 8-11-09

Call 23-11-2009 02:57 PM

CAMPIONATO 13° GIORANTA

FIORENTINA 2 - PARMA 3

YouTube - Fiorentina - Parma = 2-3 (Serie A Tim - 13 Giornata - Ampia Sintesi - Goals-Highlights) SKY HQ

Questi sono i limiti della fiorentina: la panchina corta e pochi ricambi di alto livello

MOLLOTUTTO 23-11-2009 04:46 PM

La difesa ..la difesa e Castillo , è un giocatore da B , perchè la squadra dalla trequarti in sù macina e pure bene .... Comunque ora c'è solo da pensare alla coppa... Poi Domenica ci si vede caro amico mio..:cool:.

A noi mancherà Maicon , espulso per una cazzata al 91esimo , roba per la quale i vari Totti , Del Piero , Inzaghi e ieri sera pure Diego vengono sempre perdonati..

Tra l'altro pare che il guardalinne abbia invitato Maicon ad andare via e lui abbia risposto " vai tu" . Due volte !! Il labiale parla chiaro , di sicuro non è un vaffanculo ..... Mancherà anche contro i gobbi .......

Io vado a Milano call ..:)..Vado a vederla Inter-Fiorentina !!! Però ora "VINCERE IN COPPA"...

Guru 24-11-2009 10:47 PM

GODOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Call 24-11-2009 11:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 152961)
Però ora "VINCERE IN COPPA"...

noi abbiamo già vinto...voi? :D

GODOOOOOOO!!!!!

vorrei pubblicare una foto ma è oscena, quindi evito!! :D

effect 25-11-2009 08:54 AM

Questo è il 3d sulla Fiorentina, quindi Complimenti!

ebbubba 25-11-2009 11:07 AM

modalità ebbubba in Viola

ECCO IL NIBBANAAAAAAAAAAAA

garrisca aivvento illabaro Violaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
modalità ebbubba normale

si, siamo agli ottavi di finale che bella soddisfazione.

effect 25-11-2009 02:16 PM

uahuahhauhau ebu!

Uno come Prandelli l'inter lo vorrebbe e come... altro che special one...

MOLLOTUTTO 26-11-2009 02:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 153240)
noi abbiamo già vinto...voi? :D

GODOOOOOOO!!!!!

vorrei pubblicare una foto ma è oscena, quindi evito!! :D

:o....Tanto ero certo che avremmo fatto un altra brutta figura col Barça ... Comunque piangiamo con un occhio solo , con l'altro per ora ridiamo , c'è chi piange con tutti e due va a Bourdeaux a fare i cori contro Balotelli .......

Sono contento per la Fiorentina , anche se per questa settimana diventa una squadra come tutte le altre.....Va macinata...:)..

Call 26-11-2009 02:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 153548)
:o....Tanto ero certo che avremmo fatto un altra brutta figura col Barça ... Comunque piangiamo con un occhio solo , con l'altro per ora ridiamo , c'è chi piange con tutti e due va a Bourdeaux a fare i cori contro Balotelli .......

Sono contento per la Fiorentina , anche se per questa settimana diventa una squadra come tutte le altre.....Va macinata...:)..

mollo, io farei una grandissima distinzione fra CL e campionato, un rigore come quello a marchionni contro inter, juve o milan non l'avrebbero assegnato mai!!

in campionato c'è sudditanza e lo sanno tutti!! in europa invece tutti partono più o meno sullo stesso livello, basti vedere la partita tra rubin e barça...o quella juve-bordeaux, tante ammonizioni non le ho mai viste!!

MOLLOTUTTO 26-11-2009 02:59 PM

Si la sudditanza proprio con noi non esiste , quando ci regalano qualcosa ce la levano subito dopo ...... Solo quest' anno ci hanno dato due rigori contro inventati e 6 che c'erano non ce li hanno dati... I rigori che hanno dato a Catania e Caglliari contro di noi li hai visti..?? Alla juve è da che non danno un rigore contro , dal Novembre di un anno fà questo si ......E te dici che in un anno di partite non ce ne era nemmeno uno...??

L' espulsione di Maicon , fuori due giornate ?? Per una cosa che fanno tutti ....Ti sembra una espulsione da squadra che rende gli arbitri sudditi..??

A me sti discorsi non mi garbano proprio , è riduttivo , sia per il nostro campionato e sia per le squadre che in Europa ci smontano , sul piano del gioco.....L' Inter in Europa è una squadra senza palle ed intimorita dagli avversari....

MOLLOTUTTO 26-11-2009 03:17 PM

Comunque una cosa va detta - che a voi gli arbitri vi stanno davvero maltrattando , non sò perchè .....Ma di sicuro non per colpa dell' Inter , o delle altre due strisciate ..... O sono coincidenze che presto finiranno o non lo sò.... Fino ad ora avete subito torti mica contro di noi ....Ma contro la Lazio , contro il Catania e via via ....

Call 07-12-2009 10:09 AM

CAMPIONATO 15° GIORNATA:

FIORENTINA 2 - ATALANTA 0

YouTube - FIORENTINA ATALANTA 2 0 HIGHLIGHTS HQ

Call 09-12-2009 12:03 AM

Striscione:

Grazie Bayern, questo giorno M€LO godo tutto!!

Di DI€GO ce n'è uno solo...e fa MARADONA!!

:D:D:D

Call 09-12-2009 12:23 PM

CACERES(Boca Jr), Munoz? Entusiasta di Firenze

09.12.2009

Fonte: calciomercato.com
Prime conferme direttamente dall'Argentina del passaggio, già a gennaio, di Ezequiel Munoz alla Fiorentina. Attraverso il quotidiano La Rioja il difensore centrale paraguaiano del Boca Juniors Julio Cesar Caceres ha parlato anche del suo giovane compagno di squadra.

"Il fatto che possiamo perdere fra qualche settimana Munoz è un fatto che conosciamo già da diversi mesi, ma la cosa non ci spaventa - ha detto Caceres -. Ho parlato con lui, è entusiasta della scelta, emozionato di cimentarsi in un campionato così difficile come la serie A ma allo stesso tempo ha dimostrato personalità nel saper gestire situazioni anche più difficili, pur essendo giovane. Credo che non fallirà l'occasione, anche se il pericolo più grosso per lui è che non potrà sbagliare nulla, perché farà il grande salto dal suo Paese ad uno straniero. Conoscendolo non mi stupirebbe se, pur reduce da un lungo infortunio, si conquistasse presto un posto da titolare".

pare sia l'erede di Samuel...:D

Guru 09-12-2009 12:52 PM

Quindi è ormai sicuro che è stato preso?

Personalmente non è che mi entusiasma molto.

Call 09-12-2009 08:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 155879)
Quindi è ormai sicuro che è stato preso?

Personalmente non è che mi entusiasma molto.

io spero che munoz venga, a parte il primo anno di ambientamento, l'anno prossimo sarà disponibile, a 18 anni e ha la testa di jovetic per impegno e temperamento inoltre gioca titolare nel boca già da quando aveva 17 anni, per me un mostriciattolo.

io spero tanto in un progetto tipo arsenal, con l'età media tra i 22 e 25 anni!!

ebbubba 09-12-2009 08:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 156008)
io spero che munoz venga, a parte il primo anno di ambientamento, l'anno prossimo sarà disponibile, a 18 anni e ha la testa di jovetic per impegno e temperamento inoltre gioca titolare nel boca già da quando aveva 17 anni, per me un mostriciattolo.

io spero tanto in un progetto tipo arsenal, con l'età media tra i 22 e 25 anni!!

e come non quotarti?
E se per caso qualcuno di questi giovani ce lo crescessimo nel vivaio e fosse pure Italiano, pensa che bello anche per rifornire la nazionale di Viola ........

Call 09-12-2009 09:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 156018)
e come non quotarti?
E se per caso qualcuno di questi giovani ce lo crescessimo nel vivaio e fosse pure Italiano, pensa che bello anche per rifornire la nazionale di Viola ........

occhio che zanetti è del vivaio viola...

per il futuro in prima squadra saliranno Aygei e Babacar, intanto nell'U21 ci sono già Seculin, Carraro, Di Carmine...

nella formazione di oggi mancano:

marchionni, vargas, jovetic, zanetti, dainelli, gamberini, gobbi, mutu. 7/11 di squadra titolare, ma non ho mai visto la viola giocare così bene a viso aperto con il liverpool, fra poco entreranno la un paio della primavera, spero in babacar.

ebbubba 09-12-2009 10:43 PM

se sto sognando non svegliatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

vincere 2-1 all'Anfield, non ho parole :)

Call 09-12-2009 10:51 PM

Ad Anfield Road...

...la VIOLA con la squadra decimata...4 titolari...

...il LIVERPOOL al completo...

...I° tempo: 1-0 per il LIVERPOOL...

...18° del secondo tempo: 1-1 JORGENSEN!!

...e all'ultimo secondo....VARGAS corre...

...passa al centro dell'area...

...e...

...1-2 GILA!!!

!!!GODO!!!

Call 09-12-2009 11:32 PM

Garrisca al vento il labaro viola,
sui campi della sfida e del valore
una speranza viva ci consola
abbiamo undici atleti ed un solo cuore!

Rit.: O Fiorentina, di ogni squadra ti vogliam regina
O Fiorentina, combatti ovunque ardita e con valor
nell'ora di sconforto o di vittoria
ricorda che del calcio hai tu la storia!

Maglia viola lotta con vigore
per esser di Firenze vanto e gloria
sul tuo vessillo scrivi Forza e Cuore
e nostra sarà sempre la vittoria!

Rit.: O Fiorentina (...)

Forza Fiorentina!
Alé Alé Viola!

Call 09-12-2009 11:38 PM

Che confusione, sarà perchè ti amo
è un emozione che cresce piano piano
stringimi forte e stammi più vicino
se ci sto bene ,sarà perchè ti amo
io campo al ritmo, del dolce tuo respiro
è primavera sarà perchè ti amo
cade una stella, ma dimmi dove siamo
che te ne frega, sarà perchè ti amo
(RITORNELLO)
E vola vola si sa, sempre più in alto si va
e vola vola con me, il mondo è matto perchè
e se l' amore non c'è,basta una sola canzone
per far confusione fuori e dentro di te(X 2 VOLTE)

Ma dopo tutto che cosa c'e di strano
è una canzone sarà perchè ti amo
se cade il mondo allora ci spostiamo
se cade il mondo sarà perchè ti amo
stringimi forte e stammi più vicino
è così bello che non mi sembra vero
se il mondo è matto che cosa c'è di strano
ma il mondo è matto almeno noi ci amiamo
(RITORNELLO)
E vola vola si va, sarà perchè ti amo
e vola vola con me, e stammi più vicino
e se l' amore non c'è, ma dimmi dove siamo
che confusione sarà perchè ti amo

Call 10-12-2009 11:15 AM

http://fotoalbum.fiorentina.it:88/ga...06_squadra.jpg

kokito 10-12-2009 01:41 PM

Anche se il Liverpool mangiato dai debiti quest'anno è una squadra mediocre, faccio i complimenti alla fiorentina...in particolar modo un saluto a Cristiano e Marco snifff snifff mi viene da piangere :( Secco incompetente!!!

effect 10-12-2009 02:44 PM

:D
già!

E a noi la meledizione di felipe melo... ci colpano i viola, stregoni :D

ebbubba 10-12-2009 04:36 PM

ecco le squadre contro le quali potremmo giocare secondo esito del sorteggio:
Fiorentina contro
Bayern Monaco, Cska Mosca, Porto, Stoccarda, Olympiakos.

ebbubba 10-12-2009 04:38 PM

ecco i gol

YouTube - Liverpool Fiorentina 1-2 Champions League Sintesi BY Me HD 10|12|09 Gilardino Goal Al 92°

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17 AM.