Kinder Vs Integratori
Ciao A tutti, avete visto l'aumento esponenziale della pubblicità a favore della prima azienda, chi fa calcio mangia Nutella, chi fa sci mangia pocket coffee, chi lavora mangia Duplo, oltre ai link a pagamento in testa al sito che spiegavano le virtù benefiche dei prodotti quali merendine, cioccolati, etc.. Morale niente integratori che fanno male :D:D meglio merendine e cioccolati..:D:D:D:D:D
|
hulk nella sezione integrazione ci vanno discussioni tecniche non le chicchiere da bar.
sposto in club |
Quote:
|
Non è un aumento esponenziale...sono tutti prodotti della Ferrero che ha scelto questa linea per pubblicizzare i suoi prodotti.
Comunque tra un campione che un bambino non conosce nemmeno o un accattivante cartone con musiche allegre meglio la prima scelta...almeno li è destinata ai genitori che se hanno buon senso sanno se, e quante "schifezze" comprare.(anche se raramente è così) Io ne so qualcosa avendo una sorella di 10 anni...ma anche se so che certe merendine sarebbe meglio evitarle so che rischierei di più a mettere fissazioni salutiste fin da ora quindi la lascio mangiare ciò che vuole ma con criterio, una al giorno e stop. |
Quote:
Mi sembra un pò il discorso dei fumatori che fanno causa alla Philip Morris...non credo che qualcuno sia mai stato obbligato a fumare. E la scusa che i bambini sono piccoli e non capiscono non vale. Da quanto vedo nei supermercati bambini che fanno la spesa non ce ne sono, quindi qualche adulto che dovrebbe fare da "filtro" all'ovattato mondo pubblicitario c'è ma non fa niente. |
La Ferrero sa fare marketing,eccome.
Con i suoi spot rassivuranti legittima i genitori a fare le scelte più comode : la merendina invece del panino o della torta casalinga perchè " così si nutrono i campioni"! Io non dico niente contro la Ferrero perchè quando fu sponsor Virtus ci aiutò ad arrivare sul tetto d' Europa, voi capite che ogni tanto qualche barattolo di Nutella l' ho dovuto mangiare... |
Quote:
|
Quote:
|
Piu' che altro giocando sull'IGNORANZA della gente, ed hanno il campo ben libero per spaziare come vogliono in questo settore...
mi viene in mente un'esempio ben lampante, le caramelline gommose Haribo: sulla confezione c'e' un cerchione rosso con scritta colorata che si legge da un kilometro che dice: NO FAT!, poi leggi la tabella nutrizionale e vedi che hanno 78gr di zuccheri per 100gr, fantastico! |
Un esempio su tutti la pubblicità (credo del the s. Benedetto) dove una orrenda bambina obesa con la faccia da porcello trinca del the e lo slogan dice "Caffeina no, fruttosio sì!"...
|
an si haha :D
Comunque ad esempio mio mamma crede sul serio che la nazionale mangi nutella a colazione "perchè hanno bisogno di energia"! E non ho trovato una sola persona che non credesse alla dieta di phelps! |
Quale sarebbe la dieta di Phelps?!
|
Quote:
|
Quote:
Nella realtà al massimo il cuoco della nazionale decide il menu del cane da guardia...:D Comunque,l'elenco di atleti che pubblicizzano merda è piuttosto nutrito: - Ciro Ferrara (Danone) - Isolde Kostner (kinder) - kaka (Ringo) - Andrew Howe (duplo) - Valentina Vezzali (kinder) - Fiona may (kinder) Tutti prostituti dell'industria alimentare, pronti a giurare che hanno vinto grazie alla merda che mangiano e che danno a cuor leggero ai loro figli perchè è sana...che tristezza... |
Quote:
Era una leggenda metropolitana uscita durante le olimpiadi , una dieta leggera leggera...circa 12000kcal (al giorno:confused:) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48 AM. |