|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
jayamano BODHI builder
|
Romics -
08-10-2009, 08:37 PM
RomicsChi lo conosce? Chi ci va? io e Softmare , con la scusa di accompagnarci sua figlia, ci andiamo, io mi travesto pure da un personaggio dei fumetti: mi sono fatto una maschera ed un cappello di cartapesta che è quasi asciutta domani lo colorerò di marrone , indosserò un impermeabile ed i guanti neri: Vediamo se qualcuno indovina il personaggio dei fumetti che interpreto vestito così |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
08-10-2009, 10:10 PM
è stata la mia prima fiera di fumetti (a lavorare intendo) bella, ma ci sono troppi "marioli", non solo romani eh, ragazzi (spesso nerd) di tutte le regioni con nostri prodotti sotto le maglie, nelle sporte ecc E io dovevo tener fermo il mio collega "sanguigno"!!! Nonostante tutto fu una figata, Roma mi è piaciuta un sacco e, soprattutto mangiai divinamente! Senza contare le serate movimentate |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredModerator
|
09-10-2009, 10:07 AM
sono solo sempre andato a lucca comix un giorno lo proverò solo che dopo aver visto lucca mi sa che tutto il resto risulta in miniatura anche per quanto riguarda il cosplay ebbu tiro ad indovinare: hai anche una spilla con lo smile? |
|
|
(#4)
|
|
jayamano BODHI builder
|
09-10-2009, 11:59 AM
si, l'avrei, ma non era mia ( dovrò scriverlo su un diario.... ) |
|
|
(#5)
|
|
jayamano BODHI builder
|
10-10-2009, 05:23 PM
ok, maschera pronta e cappello di cartapesta colorato ecco ebbubba in versione Rorschach : di fronte |
|
|
(#6)
|
|
jayamano BODHI builder
|
10-10-2009, 05:24 PM
|
|
|
(#7)
|
|
jayamano BODHI builder
|
10-10-2009, 05:25 PM
|
|
|
(#8)
|
|
UncensoredModerator
|
12-10-2009, 10:22 AM
ma ebbu da te non me l'aspettavo, scusa un fisicaccio come il tuo doveva azzardarsi a Dr.Manatthan tanto che c'eri potevi abbinarti e convincere softmare a vestirsi da spettro di seta |
|
|
(#9)
|
||||||||||||||||
jayamano BODHI builder
|
12-10-2009, 11:47 AM
softmare era vestita da Giapponesina e la figlia da Arkanoid . Purtroppo dopo l'altro giorno che ho fatto le foto con la web cam, mica ci ho pensato a farne altre ieri che eravamo tutti vestiti ( ma dimmi te che beota...) Il prossimo anno,se andassi, dopo il caldo che ho sofferto, devo trovare un personaggio dei fumetti con la testa rasata e in canottiera. Se non avevo la testa rasata ed avevo i capelli scuri avevo pensato a Logan ( Wolverine) versione cinematografica, bstava fare le lame in cartapesta ed era fatta , ma causa testa rasata devo trovarne un altro ma sempre in canottiera, niente Hitman ad esempio, ne silversurfer o doc Manatthan ( niente porporina o tutine attillate ) . |
|||||||||||||||
|
|
(#10)
|
|
UncensoredModerator
|
12-10-2009, 03:34 PM
dai una parrucca te la puoi anche permettere...il caldo non ti distruggerà, eppoi quest'anno è stata un eccezionale estate allungata, mica sarà sempre così |
|
|
(#11)
|
|
RealUncensoredMofo
|
12-10-2009, 06:51 PM
io in realtà volevo vestirmi da Poison Ivy, poi però ci ho ripensato perchè non mi andava di girare col culo di fuori e i tacchi alti, e bene ho fatto, perchè abbiamo parcheggiato lontanissimo e insomma...sarebbe stato un po' imbarazzante farsi un paio di km bordo strada vestita d'edera In compenso le scarpe che avevo messo per il costume da giapponese si sono rotte, ma proprio inopinatamente spaccate in due e così mi son fatta tutto romics con la calzette a righe di mia figlia Ma non è finita! Quando siamo usciti, rammentiamo scalza e a 2 km dall'auto, ebbubba mi informa che lui la macchina non la va a prendere per poi venirmi a recuperare perchè c'è troppo traffico e si offre invece di portarmi sulle spalle...... Insomma, io non me la son sentita di essergli gentil fardello fino all'auto, ma solo su un pezzetto dove c'era il breciolino, e così, ormai vinta nel corpo e nello spirito, ho ..si potrà dire scarpinato in questo caso? fino al parcheggio. Il prox anno voglio vestirmi da qualcosa che preveda almeno un paio di pattini. |
|
|
(#12)
|
|
UncensoredModerator
|
13-10-2009, 09:05 AM
brava soft, contro ogni difficoltà, però farsi portare sulle spalle da quel matto di rirshach mi avrebbe inquietato anche a me....la prossima volta portati dei geta di riserva ma soft ma dove era il culo di fuori quì? |
|
|
(#13)
|
|
RealUncensoredMofo
|
13-10-2009, 11:24 AM
no in effetti non è che fosse necessario, ma diciamo che io avevo una visione più....fumettistica del costume. |
|
|