dammi l'indirizzo che la vado a trovare io :D
anche io ho 2 amiche su ma non sono cosi carine con la scusa che le vado a trovare vado da lei ahahah |
dai riesumiamo questo 3d :p
lucy pinder ![]() |
jada fire ;)
![]() |
Quote:
dal viso in giù è decisamente il mio tipo :D, poi anche la pinder non scherza per niente... però se mi toccate la Fico o la Putnam cambio forum :p !!! quando mangio accendo la tv su quelle schifezze di programmi solo perchè c'è lei, e non lo reputo nemmeno un nudo volgare, anzi è molto artistico..movense studiate e tutto il resto, ovviamente non sarebbe male con qualche kg di grasso addosso, è troppo scheletrica, specialmente nell'up body. L'imbruglia nel complesso non è male, anzi, però la musica che fa davvero non si può sentire. non per offendere nessuno ma fortunatamente great ha dirottato l'andazzo che aveva preso il post altrimenti vi avrei dato del branco di finocchi :), star li delle pagine a discutere se è più bello garco o raul bova è molto vomitevole... |
La Fico sta esagerando secondo me... no che non mi piaccia, quel culo non sanno piu come riprenderlo.
Ditemi un altro programma che vi mostra un culo di donna in quella maniera... Adesso fa anche la voce da porca quando parla con Enrico Papi. |
Quote:
Meglio il culo della Fico che la buffonata del GF o Amici. |
Certo!
Comunque gli fanno inquadrature da infarto, e non solo, te lo fanno vedere come se ci fosse il ferma immagine, piu di una volta mentre cenavo ho rischiato di affogarmi :D Dai, che a breve la vedremo con il seno rifatto. |
che ne dite di questa invece hitomi nakata
mmmm mi viene voglia di farmi un giro in giappone :p ![]() |
ROSALIA VERNE
![]() |
Nakata... che abbondanza!
Great potremmo farci un giro per 2 persone, tanto il posto c'è :D |
è alta 163 fisico perfetto magrolina con quei 2 occhioni li mi fa morire a se avessi la lampada di aladino mmmmm :p
ogni giorno cerco di mettere qualcuna nuova cosi almeno facciamo una specie di raccolta :D p.s. il cognome è tanaka sorry ;) |
Quote:
|
:eek: sono rientrato in questo post riesumato da great e mi sono cadute le palle degli occhi nell'ufficio:D le sto ancora cercando.... Mamma mia che pezzi di figliuole:):):):D
|
Ho dato un'occhiata al volo ma mi sa che io e Great non ci litigheremmo mai le donne...:D
|
Quote:
|
Appoggiamo tutti l'idea di great:D:D (perlomeno io)
|
mai pensato che maggioranza fosse uguale a ragione ;)
|
Di per sè postare foto di belle ragazze, atlete, fitness o modelle che siano non costituisce reato nè colpa, il problema semmai è che postate delle mignotte e in crescendo...
|
ahuhuahauhauuah
|
Questo thread è finito in merda...
Dalla bellezza eterea di Natalie a queste scialbe porcone... |
Quote:
Bellezza eterea...ovvero che non la scopi!:D Praticamente tu sei Dante Alighieri e Great è Tinto Brass... |
che polverone per qualche immagine di donna :D
poi tutti santarellini come se quelle messe da me fossero brutte :D certo come donna ideale io ho altri canoni non deve essere troppo come queste ultime ... la voglio un po piu sobria cmq sono queste le donne che a me fanno sangue e le ho messe ;) ehi devil ma guarda che le donne mi sa che ce le litigheremo uguale secondo me, io mi adatto :D cmq per me la misura ideale è la quarta ;) |
Quote:
Quote:
Questa sarebbe bella??:confused: A parte Vida Guerra e la Pinder non si salva nulla...:D |
Piu che bella, direi bbona! :D
|
Natalie...creatura divina...che t'hanno fatto!??!!? :(
![]() :D |
L'unica differenza è che Natalie con il microfono ci canta, le altre non saprei :D
|
Quote:
per me le creature divine sono tipo megan fox o adriana lima ![]() ![]() |
oh my god che bella funcia (labbra) che ha la fox! :D
|
![]() Per Veleno! |
sento che il mio testosterone si sta alzando ahahahah :p
|
:D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50 AM. |