FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Vi presento mia moglie (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/11261-vi-presento-mia-moglie.html)

Veleno 28-10-2009 08:48 PM

Vi presento mia moglie

YouTube - Natalie Imbruglia - Want

LiborioAsahi 28-10-2009 08:55 PM

Quand ero alle medie mi avevano detto che assomigliavo a Natalie...:mad::mad::mad:(e quand ero ancora più piccolo x fare un complimento a mia madre le hanno detto che assomigliavo a Tom Hanks in Philadelphia:o:o:o...è ancora incazzata:D:D:D).
Ma a parte le mie disavventure...devo dire che non me la ricordavo così topa..tanta roba ;)

P.s.Velè quandè che pubblichi un po di foto che la teniamo in forma noi con i nostri consigli :D

Devilman 28-10-2009 10:22 PM

Mezza rifatta...guarda com'era agli esordi!

Boh, non mi dice nulla.

LiborioAsahi 29-10-2009 10:13 AM

1 Allegato(i)
Qui era "originale" ?

LiborioAsahi 29-10-2009 10:16 AM

Qui già meno ;)
http://www.petaasiapacific.com/ads_i...im-pap-300.jpg

Veleno 29-10-2009 01:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 147808)
Mezza rifatta...guarda com'era agli esordi!

Boh, non mi dice nulla.

Devil...mi demolisci la moglie...giri con l'avatar di Gabriel Garko...cosa dovrei pensare??:D

Per la cronaca mia moglie non è rifatta neanche un pò, e dalle immagini appare chiaramente evidente. Solo, nel video era al top della condizione!;):D Il resto dell'anno qualche tono in meno ci sta...

Devilman 29-10-2009 02:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 147917)
Devil...mi demolisci la moglie...giri con l'avatar di Gabriel Garko...cosa dovrei pensare??:D

Per la cronaca mia moglie non è rifatta neanche un pò, e dalle immagini appare chiaramente evidente. Solo, nel video era al top della condizione!;):D Il resto dell'anno qualche tono in meno ci sta...

Garko è il più grande chiavatore dell'era post Don Johnson, se avesse anche un gemello a noi rimarrebbe solo Federica!

Tua moglie si è rifatta zigomi,labbra, naso e ritoccata varie parti del corpo...nulla di male ma, ripeto, non mi piace.

Ti faccio vedere la più bella ragazza italiana in tv, in questo momento:

http://www.youtube.com/watch?v=OdNCcVq4ZGs

phoenix1927 29-10-2009 02:58 PM

così mi fate catabolizzare il frutto di anni di allenamento :eek::D

taki88 29-10-2009 07:08 PM

gabriel garko a me non piace per niente...

effect 29-10-2009 07:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 147929)

http://www.youtube.com/watch?v=OdNCcVq4ZGs

Peccato per la testolina da gallina... per il resto è una bella ragazza, bel fisico, bel culetto.

Garko è forte dai taki, solo solo che è stato molto vicino a Manuela Arcuri :rolleyes: :D

Veleno 29-10-2009 07:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 147929)
Garko è il più grande chiavatore dell'era post Don Johnson, se avesse anche un gemello a noi rimarrebbe solo Federica!

Tua moglie si è rifatta zigomi,labbra, naso e ritoccata varie parti del corpo...nulla di male ma, ripeto, non mi piace.

Eh...ma che roba ti fumi!?!??!:D

1- Garko è uno sfigato. Piace solo ai gay. Cambia avatar e metti qualcosa di veramente cazzuto (tipo me:D), lo dico per te.

2- Mia moglie NON si è rifatta un piffero! Cavolo, una volta tanto che ti presento una bellezza vera!!!
La differenza la fanno solo trucco e acconciatura, fidati, nessun rifacimento.

3- La ragazza del video sarebbe una "bellezza"???
delle due l'una: o ti stai addentrando nei meandri oscuri della gaytudine, o allora devi rivedere totalmente i tuoi canoni di valutazione della bellezza femminile...

Devilman 29-10-2009 08:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 148046)
Eh...ma che roba ti fumi!?!??!:D

1- Garko è uno sfigato. Piace solo ai gay. Cambia avatar e metti qualcosa di veramente cazzuto (tipo me:D), lo dico per te.

2- Mia moglie NON si è rifatta un piffero! Cavolo, una volta tanto che ti presento una bellezza vera!!!
La differenza la fanno solo trucco e acconciatura, fidati, nessun rifacimento.

3- La ragazza del video sarebbe una "bellezza"???
delle due l'una: o ti stai addentrando nei meandri oscuri della gaytudine, o allora devi rivedere totalmente i tuoi canoni di valutazione della bellezza femminile...

Sfigato?
Garko ha trombato metà delle donne dello spettacolo, famose o meno che fossero e facci caso che i cazzi suoi non li trovi nelle notizie del tg.
Piace al 99% delle donne italiane tra i 25 ed i 50 anni e vedrai se mi sbaglio tra un pò di tempo se ne andrà all'estero a recitare.
Ha fatto miliardi con film orridi che ruotavano solo su di lui e la gente li guardava, la sua ultima fiction ha fatto ascolti da paura...vuol dire che il personaggio tiene.

Non si è rifatta??Ahahahaaa (Risata collettiva)

Dulcis in fundo, la ragazza del video non è una bellezza?

Oltre a vergognarti, spiegami perchè, sono proprio curioso...

LiborioAsahi 29-10-2009 08:55 PM

La ragazza del video è logicamente f.i.c.a., ma c'è di meglio in giro.

Veleno 29-10-2009 08:58 PM

1- Garko: le ha trombate, o TU PENSI che lo abbia fatto??
Perchè sarà pure, ma se proprio dobbiamo dire, non penso che benefici di una media di trombaggio più alta degli altri pari suoi...
Recitare? Cioè, Garko recita? Sarebbe quello che comunemente definiamo un "attore"??
AHAHAHHAHAHAHHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH AHHAHAH
Che vada pure all'estero a "recitare" , i B-movies saranno la sua identità.
Ha fatto miliardi???...Sempre secondo te...
L'ultima fiction...quale!?!?...:rolleyes:

2- Imbruglia: pensala come vuoi, ma se è rifatta lei...:rolleyes:
Non basarti troppo sulle foto; negli anni si cambia anche sensibilmente, senza per questo gridare "alla rifatta": se mi tiri fuori le foto di dieci anni fa che senso ha...

3- Sgallettata:Perchè?? Perchè il suo viso non mi dice niente. Attenzione che sto parlando di bellezza propriamente detta ed intesa, non di fisico, gambe, sex appeal o altro...
La Imbruglia, pur volendo ammettere che sia rifatta (io non penso che sia così), resta comunque una bellezza vera, un viso che cattura, una capacità attrattiva che alle starlette tipo quella cosciona del video è totalmente estranea...

Devilman 29-10-2009 11:00 PM

Da uno che è "contro tutto" mi aspettavo che mettessi qualcosa di meglio...viso che cattura, capacità attrattiva sono tutte stronzate in tv e sulle copertine, lì conta solo la bellezza sfacciata che la Imbruglia, oggettivamente,non ha...la ragazza del video sì e non a caso nemmeno balla ma fa solo una passerella contemplativa.

Il fascino di una donna lo scopri se la frequenti, la bellezza è invece oggettiva.

Garko...beh, informati meglio, questo ti posso dire.
Non pretendo che ti piaccia e nemmeno a me piace, celebro l'arroganza del suo personaggio, così come se mettessi Don Johnson!

Veleno 30-10-2009 12:17 AM

Quote:

Da uno che è "contro tutto" mi aspettavo che mettessi qualcosa di meglio...viso che cattura, capacità attrattiva sono tutte stronzate in tv e sulle copertine, lì conta solo la bellezza sfacciata che la Imbruglia, oggettivamente,non ha...la ragazza del video sì e non a caso nemmeno balla ma fa solo una passerella contemplativa.
Mi deludi...ti pensavo un fine intenditore: tutti quei 3d a criticare le rifattone, e per una volta che ti posto una bellezza semplice e vera tu che fai, ci sputi sopra anteponendole un'insipida soubrettina??

Devilman 30-10-2009 01:27 AM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 148117)
Mi deludi...ti pensavo un fine intenditore: tutti quei 3d a criticare le rifattone, e per una volta che ti posto una bellezza semplice e vera tu che fai, ci sputi sopra anteponendole un'insipida soubrettina??

Lo sono, proprio perchè adeguo il mio giudizio al contesto.

La soubrette di 20 anni con stra-gambe e culetto di marmo, televisivamente parlando, cattura molto di più...magari è insopportabile ma non ci devo uscire a cena e non me ne preoccupo.

Tu definisci "bellezza semplice e vera" una popstar?

Veleno, ripigliati!

The_heavy_hands 30-10-2009 01:37 AM

Quote:

Originariamente inviato da taki88 (Scrivi 148038)

Allora avrei speranze con te, visto che sono l'esatto opposto! :D

Call 30-10-2009 01:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da taki88 (Scrivi 148038)

se ti và di saperlo, piace solo alle tr..e!!

Per la maggioranza del sesso femminile piace Accorsi in "L'ultimo bacio" con Maya Sansa e Pierfrancesco Favino in "El Alamein"...

Call 30-10-2009 01:41 PM

io batto tutti e posto lei:

Veleno 30-10-2009 02:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 148123)
Lo sono, proprio perchè adeguo il mio giudizio al contesto.

La soubrette di 20 anni con stra-gambe e culetto di marmo, televisivamente parlando, cattura molto di più...magari è insopportabile ma non ci devo uscire a cena e non me ne preoccupo.

Tu definisci "bellezza semplice e vera" una popstar?

Veleno, ripigliati!

Lo vedi che confondi la bellezza con la sexytudine???
Non ho detto che la Imbruglia è bona, ha un bel sedere, un gran seno, gambe mitiche e così via: ho solo detto che è bella, comprendi il senso di tale termine??? Una bellezza naturale, non costruita, come oramai se ne vedono poche!
Riesci a scindere il viso dal fisico?
E poi che vuol dire che considero bella una popstar?? Se una è bella è bella: lo sarebbe da popstar come da commessa di bigiotteria...

Dai, che con un pò di fortuna riesci a rimetterti in binario!

Devilman 30-10-2009 02:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 148221)
Lo vedi che confondi la bellezza con la sexytudine???
Non ho detto che la Imbruglia è bona, ha un bel sedere, un gran seno, gambe mitiche e così via: ho solo detto che è bella, comprendi il senso di tale termine??? Una bellezza naturale, non costruita, come oramai se ne vedono poche!
Riesci a scindere il viso dal fisico?
E poi che vuol dire che considero bella una popstar?? Se una è bella è bella: lo sarebbe da popstar come da commessa di bigiotteria...

Dai, che con un pò di fortuna riesci a rimetterti in binario!

L'unico confuso sei tu, la bellezza è oggettiva e prescinde dai gusti, si basa su caratteristiche fisiche quali appunto viso,tette,culo,gambe ecc...

In questo direi che la ragazza da me postata sia esente da critiche.

Tu trovi la Imbruglia affascinante e questo riguarda i tuoi gusti, io ad esempio non la penso così...è carina ma non ci vedo altro.

La tua ingenuità ti fa apparire "acqua e sapone" la Imbruglia in un video creato ad arte proprio per darle quella immagine, perchè è una popstar... fra 6 mesi si romperà le scatole ed ecco che apparirà come bomba sexy se ne avrà voglia!

Lo showbusiness è falsità, apparenza, devi basarti solo su ciò che è concreto, ovvero la bellezza.

Se tu poi ti innamori dei primi occhi azzurri che vedi beh... comprati un husky!:D

Devilman 30-10-2009 02:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 148204)
se ti và di saperlo, piace solo alle tr..e!!

Per la maggioranza del sesso femminile piace Accorsi in "L'ultimo bacio" con Maya Sansa e Pierfrancesco Favino in "El Alamein"...

Quindi la mia fidanzata e almeno 15 donne che conosco sono tutte troie.

Bravo, hai scritto proprio un commento intelligente, vanne fiero.

madmat72 30-10-2009 02:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 148104)

Il fascino di una donna lo scopri se la frequenti, la bellezza è invece oggettiva.

Beh una donna prima di definirla moglie andrebbe frequentata ... sono indubbiamente tutte e due belle ... ma mogli?:p:p

Veleno 30-10-2009 02:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 148228)
L'unico confuso sei tu, la bellezza è oggettiva e prescinde dai gusti, si basa su caratteristiche fisiche quali appunto viso,tette,culo,gambe ecc...

Non sono d'accordo. Un viso che cattura è qualcosa di completamente diverso dall'insieme tette-culo-gambe.
Una bellezza vera emoziona; quella che tu chiami bellezza invece è sexytudine, che al massimo può eccitare o indurre commenti da bar.

Devilman 30-10-2009 02:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da madmat72 (Scrivi 148233)
Beh una donna prima di definirla moglie andrebbe frequentata ... sono indubbiamente tutte e due belle ... ma mogli?:p:p

Parla con Velenoso, evidentemente durante uno dei suoi sogni erotici è arrivato a sposarla!:D

Veleno 30-10-2009 02:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da madmat72 (Scrivi 148233)

Sì!!!: Io idealmente l'ho già sposata!!!:D

Veleno 30-10-2009 02:29 PM

Non potete capire...non ho occhi per nessun'altra adesso!!!:D
Natalie...ma dov'eri stata finora???:D
Luce dei miei occhi...

Devilman 30-10-2009 02:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 148238)
Sì!!!: Io idealmente l'ho già sposata!!!:D

Ecco, appunto...ti mettiamo nella stessa cella di Effect!

Signore e signori, parafrasando ER :" lo abbiamo perso!"

Call 30-10-2009 02:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 148230)

età minima di tali donne? :)

Call 30-10-2009 02:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 148230)

eddai, ora metto la faccina ironica...

poi se talune donne sono come quella che hai presentato te allora...se son rose, fioriranno...:rolleyes:

p.s. per la precisione garko è "rifatto" non chirurgicamente, ma non so quanto abbia di maschile...

LiborioAsahi 30-10-2009 02:54 PM

Cazzo anch io parlando di GG con delle mia amiche ho ricevuto solo commenti contrari... sembra che non piaccia molto ( e me ne stupisco, esteticamente parlando mi sembrava ineccepibile...):confused::confused::confused: Ste donne..non capiscono una mazza nemmeno di uomini :D

Call 30-10-2009 03:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 148254)
Cazzo anch io parlando di GG con delle mia amiche ho ricevuto solo commenti contrari... sembra che non piaccia molto ( e me ne stupisco, esteticamente parlando mi sembrava ineccepibile...):confused::confused::confused: Ste donne..non capiscono una mazza nemmeno di uomini :D

ci capiscono, ci capiscono...le donne vogliono uno che abbia tratti maschili, non un ipercurato esteticamente...

le 15 donnine di devilman restano 15...:D

Call 30-10-2009 03:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 148260)
ci capiscono, ci capiscono...le donne vogliono uno che abbia tratti maschili, non un ipercurato esteticamente...

le 15 donnine di devilman restano 15...:D

altri idoli delle donne:

Hugh Jackman ( in The Prestige)
russell crowe (in Cindarella man e State of Play, il top in pratica)
christian bale
mark wahlberg (in Imbattible)

praticamente tutta gente carismatica e dimorto maschile...

effect 30-10-2009 03:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 148243)
Ecco, appunto...ti mettiamo nella stessa cella di Effect!

Signore e signori, parafrasando ER :" lo abbiamo perso!"

???
cioè? per capire :D:D:D

LiborioAsahi 30-10-2009 03:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 148265)
altri idoli delle donne:

Hugh Jackman ( in The Prestige)Questo si salva
russell crowe (in Cindarella man e State of Play, il top in pratica)questo pare un cotechino in faccia, se non faceva l'attore ma il salumiere beccava meno gnocca di me quando dormo
christian baleun frocetto qualsiasi
mark wahlberg (in Imbattible)quest altro pure si salva

praticamente tutta gente carismatica e dimorto maschile...

Secondo me confondi il personaggio che interpretano con loro stessi. Poi ritengo strano parlare di carisma di un personaggio che fa l'attore di lavoro, alias il loro modo di essere non traspare, passa solo la loro interpretazione del personaggio. Io mi sono riferito solo all estetica infatti.

P.s. Cmq torniamo a parlare dell Imbruglia e di Ms.Chiappeatomiche che è meglio ;)

effect 30-10-2009 03:27 PM

Raul Bova, un mito!
Guardo i suoi film! Peccato che scopa poco :D

Call 30-10-2009 03:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 148276)
Secondo me confondi il personaggio che interpretano con loro stessi. Poi ritengo strano parlare di carisma di un personaggio che fa l'attore di lavoro, alias il loro modo di essere non traspare, passa solo la loro interpretazione del personaggio. Io mi sono riferito solo all estetica infatti.

P.s. Cmq torniamo a parlare dell Imbruglia e di Ms.Chiappeatomiche che è meglio ;)

e perchè? Garko che fà? il salumiere? :D

quello che conta è che sti attori stanno lì per i personaggi che interpretano, non perchè sono belli da vedere....

ma come al solito tra i maschi ci si misura a chi ce l'ha più grosso...le donne la pensano diversamente, almeno quelle che sono Donne...

poi, per la cronaca, alle donne piace più un camionista, o un pilota di aerei di linea, con la responsabilità del carico che uno la cui maggior preoccupazione sarebbe vestirsi alla moda o i bicipitini...:D

Call 30-10-2009 03:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 148277)
Raul Bova, un mito!
Guardo i suoi film! Peccato che scopa poco :D

raul bova fa l'attore adesso, per il resto veniva trattato come scamarcio...

comunque se dobbiamo vederne uno decente, si salvano Favino e Gassman (quest'ultimo dal vivo sembra un frocetto, ma a teatro è bravo)

taker_83 30-10-2009 05:28 PM

Natalie Imbruglia (come direbbero a Roma) a mè me piace :D

La Fico la trovo tanto bella quanto irritabile...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26 AM.