![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() GP EstorilUna gara magnifica...Valentino torna a vincere e ritarda la quasi certa (quasi) festa Ducati,Pedrosa ingaggia un duello memorabile con lui (dimostrazione che se avesse più palle sarebbe sul podio ad ogni GP) e Stoner ha capito cosa vuol dire avere la moto non al 100% ed è tornato sulla terra...non invidio Melandri per il prossimo anno comunque! Se la Yamaha e le Michelin saranno queste per le prossime gare... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Rossi è da sempre il più forte..se avesse avuto una moto più competitiva, aveva vinto già da 3 gare |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Già...d'altronde non era normale un decadimento simile! Ok la Ducati supermoto e Stoner che non sbagliava nulla ma Vale prendeva la paga anche dalle Suzuki e la Kawasaki gli stava di fianco,roba da fantascienza! Agostini dice da sempre che i piloti veri vincono nelle curve e oggi ne abbiamo avuto dimostrazione...quando poi ho visto che Rossi ad 8 giri al termine ha letteralmente lasciato passare Pedrosa che era dietro per controllarlo meglio ho capito che le cose erano tornate alla normalità! Poi vabbè,la staccata del sorpasso con entrambi a ruota posteriore alzata è ai limiti della fisica...non vi dico cosa facevo io qui in casa... |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() mi sto ancora mangiando i gomiti per non averlo visto.... ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() si anche io ho la moto e quel pomeriggio stavo proprio girovagando ![]() il mio stile è un po diverso dal tuo ma le due ruote regalano comunque emozioni, per la cronaca ho una Suzuki Intruder Volusia 800 ![]() se ti va posta una foto, io devo aspettare che la mia amica me le passi :P |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() anche se spero per l'estate prossima di farmi il fisico ![]() Dai magari pubblico (da casa) qualche foto del fisico e una in moto... |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Rico è un'harley? |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() bella belva Giò!!! non ho ancora mai portato una sportiva, solo una naked, ma deve essere una cosa indescrivibile... bigger non è un harley, purtroppo le mie finanze sono ancora troppo misere, è una custom della suzuki, il modello l'ho scritto piu su ![]() |
|
![]() |