![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() Terremoto a PerugiaCome saprete c'è stato un terremoto con epicentro nella provincia di Perugia, non ci sono state vittime ( meno male) e scrivo solo per dire che un utente che tutti noi conosciamo e che abita a Perugia ( Baiolo Karonte ) che in questo momento non può scrivere sul forum, ha risposto ad un mio sms dicendomi che lui sta bene e dove abita lui sui è avvertito leggerissimo . |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Almeno sta volta è andata bene! |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() comunque baiolo se è fuori dal raggio di 15km un terremoto l'avverte molto leggermente, poi dipende anche dalla costruzione abitativa |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() appunto....io abito al 4° piano e era dal secondo terremoto di assisi che non sentivo un terremoto così forte e così lungo. Mi son ritrovato un armadio in mano (lo stavo fissando al muro finito il montaggio) mentre sono andato sotto il muro portante di casa... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Ciao ragazzi, considerate che io ero li a dare un esame, secondo piano di un edificio non so quanto conforme alle norme di sicurezza ![]() Devo dire che era da parecchio che non sentivo un terremoto cosi "lungo" penso sarà durato 4-5 secondi, sembrava non finire ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() e quello sarebbe un terremoto lungo??... |
|
![]() |