neve, neve,NEVE!!!
cavolo quanto ha nevicato da me (Lucca)! tutta la sera ieri dalle 16 circa fino a mezzanotte passata! non si cammina, stamani la macchina (ferma a casa :D) mi dice -1 e le previsioni danno neve anche per domani... ma che cavolo! la neve ci vuole ma in montagna! mica in città! da voi com'è la situazione?
|
a Bologna c'è parecchia neve (relativa a una città in pianura) e ed è stato circa come da te, da ieri pomeriggio fino a notte inoltrata ci ha dato che ci ha dato..
|
bellina sì
ma che palle |
quindi oggi in casa, pc e tv... il fine settimana... ma che menata! come sono le previsioni da voi?
|
previsioni?? il freddo domina tutto, con qualche comparsata della sua amica neve :D
|
ahahahah, a me è da circa 1 settimana che nevica un giorno si e uno no, e siamo in montagna...per stasera è prevista una nevicata con ammessa bufera in serata...
ma son contento!! :D |
ha nevicato anche ad arezzo
che gran rottura, ma che bella:) |
si però addio serata con amici/ragazza!
|
l'home gym cade a pallino haha :D
bella quanto volete ma io stavo meglio senza... |
La neve è bella in montagna...in città è bella mentre nevica, fa molto atmosfera natalizia ma poi per qualche giorno ci sono lastre di ghiaccio sulle strade e palta sui marciapiedi.
Poi ho pure il garage interrato quindi oggi mi tocca spalare per liberare la macchina prima che congeli tutto...per fortuna ho ancora un pò di sale avanzato dalla nevicata dell'anno scorso. |
Quote:
|
Confermo nevica anche qui nel basso veronese...almeno un 10 cm sicuri... ed immaginate che freddo in garage ad allenarmi!!!! ;)
|
ahahah home gym rules! grandi!
cmq si siamo delicatini, ma la strizza di tornate a casa di notte e trovare il cavalcavia ghiacciato ce l ho! W la neve in vacanza in montagna e STOP! :D |
1 Allegato(i)
veduta dalla finestra, mi son gelato solo per fare la foto :D
|
Qui Roma:
freddo barbino ma niente neve :) mi ha telefonato mia mamma da Pistoia, dice che ci sono almeno 20 cm di neve davanti casa :) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33 AM. |