FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   hammerfall chi li conosce ??? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/11842-hammerfall-chi-li-conosce.html)

greatescape 22-12-2009 08:48 PM

hammerfall chi li conosce ???

sentite questa canzone a me piace da morire mi carica
chi li conosceva gia ??

YouTube - Hammerfall Heeding The Call [Lyrics]

falmer1946 19-05-2011 01:06 PM

un gruppo che fa parte dei pilastri del power metal tamarro e maranzo!:D ai loro concerti ti butti via

greatescape 19-05-2011 01:08 PM

oh qualcuno che li conosce finalmente :D
pieno di metallari ma nessuno mi aveva risposto :p

orange 19-05-2011 02:01 PM

Dopo la tua segnalazione li ha cercati per 2 anni, ma alla fine li ha trovati:D

thunderstruck 19-05-2011 02:57 PM

io sono arrivato da poco, altrimenti avrei risposto immediatamente, gruppo power metal discreto ma nulla di più, un po' troppo commericalotto
a me il power mi è piaciuto per un annetto e poco più poi mi ha stufato parecchio
ho salvato solo mostri sacri come gamma ray, helloween angra e stratovarius che riascolto raramente ma volentieri

greatescape 19-05-2011 04:17 PM

epic metal vi piace ?

thunderstruck 19-05-2011 05:37 PM

mah, epic e power sono quasi sinonimi, diciamo che l'epic si diversifica un po' per i testi più che per il sound, l'unico gruppo che si può definire epic e non power che mi viene in mente sono i Manowar.
se prendi ad esempio, per restare in italia, i Rhapsody li potresti definire sia epic che power.

greatescape 19-05-2011 05:45 PM

a me piacciono molte canzoni dei rhapsody
boh se hai pezzi da consigliare invece che cantanti magari me li ascolto e mi faccio la compilation da palestra :D
mi raccomando no metal dove urlano e fanno voci indemoniate :p
si chiama gore se non sbaglio

insomma bella musica come il titolo del tuo nickname :D

p.s. a me epic mi piace molto, non so se esiste anche hollywood metal quello tipo per fare le colonne sonore dei film

thunderstruck 19-05-2011 06:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 284697)
a me piacciono molte canzoni dei rhapsody
boh se hai pezzi da consigliare invece che cantanti magari me li ascolto e mi faccio la compilation da palestra :D
mi raccomando no metal dove urlano e fanno voci indemoniate :p
si chiama gore se non sbaglio

insomma bella musica come il titolo del tuo nickname :D

p.s. a me epic mi piace molto, non so se esiste anche hollywood metal quello tipo per fare le colonne sonore dei film

i rhapsody penso di averli visti 2-3 volte e non sono affatto male.
l'hollywood metal penso non esista anche se molti gruppi metal hanno fatto colonne sonore anche famosissime, pensa ai Guns'n Roses con You Could be mine colonna sonora di TerminatorII o i limp Biskit con Take a look around per Mission Impossible II.
per la compilation da palestra se vuoi ne prendo una di quelle che uso io, la depuro da death Metal e cose più difficili, la rendo un po' più commerciale e poi ti posto i titoli (comunque ascoltando i Pantera ti assicuro un aumento dei carichi di almeno il 20%)

PS romanista fracico o ti piaceva solo il lupacchiotto?

greatescape 19-05-2011 06:12 PM

uahah mi piace tutto quello che riguarda roma città squadra storia antica ecc :p
sono romanista convinto e anti laziale, ma non sono più un tifoso accanito il calcio un po' mi ha stancato per i suoi giochi di potere, mi ha fatto perdere l'amore per questo sport, anche se sono sempre felice dei risultati della mia squadra ma non ci faccio più il sangue amore cosi come con l'italia

20% in più dei carichi se funzionasse magari :D
diciamo che quando mi alleno si la musica mi piace e mi da carica ma la forza quando spingo e sono a limite la cerco dentro, certo se poi in palestra mi passano tiziano ferro, laura pausini o cose cosi mi smonto subito ahahah

i pezzi dei rhapsody of fire che mi piacevano li ho messi in un altro 3d tipo il metallo qualcosa ... cosi come questo degli hammerfall, insomma musche del genere mi piacciono parecchio
dei gun's tipo welcome to the jungle ;)

thunderstruck 21-05-2011 12:02 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 284703)
uahah mi piace tutto quello che riguarda roma città squadra storia antica ecc :p
sono romanista convinto e anti laziale, ma non sono più un tifoso accanito il calcio un po' mi ha stancato per i suoi giochi di potere, mi ha fatto perdere l'amore per questo sport, anche se sono sempre felice dei risultati della mia squadra ma non ci faccio più il sangue amore cosi come con l'italia

;)

un po OT, ma io sonio un caso patologico, reggiano, nato a reggio emilia ma tifosissimo della maggica, mi son fatto anche parecchie trasferte, l'anno scorso ero a verona per l'ultima di campionato, sigh.
quest'anno ho visto solo la supercoppa italiana, arisigh.
no, non è che porto sfiga, l'anno dello scudetto, nel 2001 mi sono fatto tutte le trasferte del nord Italia

greatescape 21-05-2011 01:41 AM

Quote:

Originariamente inviato da thunderstruck (Scrivi 285105)
un po OT, ma io sonio un caso patologico, reggiano, nato a reggio emilia ma tifosissimo della maggica, mi son fatto anche parecchie trasferte, l'anno scorso ero a verona per l'ultima di campionato, sigh.
quest'anno ho visto solo la supercoppa italiana, arisigh.
no, non è che porto sfiga, l'anno dello scudetto, nel 2001 mi sono fatto tutte le trasferte del nord Italia

mitico :D
cavolo ti piace bud e tifi roma sei un grande :D
e come mai hai iniziato a tifare la roma ?? :)

thunderstruck 23-05-2011 09:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 285119)
mitico :D
cavolo ti piace bud e tifi roma sei un grande :D
e come mai hai iniziato a tifare la roma ?? :)

…..allora io nasco da una famiglia di milanisti, quindi divento milanista anche io, poi, nel 1991 l’allora ed attuale presidente del milan pronuncia la fatidica frase “scendo in campo” e purtroppo per tutti noi non si trattava di S.Siro.
Dal quel momento quindi ripudio la mia milanistità e continuo solo a tifare Reggiana, la squadra della mia città che tra l’altro in quegli anni era in serie A.
I reggiani hanno un odio calcistico innato per i parmigiani e un giorno, nel 1997, un mio amico che veniva con me in palestra romano e romanista mi propone di andare a vedere Parma-Roma.
Io non ci penso un secondo, andare a tifare contro il Parma, che bello; quindi accetto, biglietto di curva, 0-2 (Totti - Paulo Sergio) e sboccia l’amore, in questi anni mi sono fatto parecchie trasferte e raramente perdo una partita alla tv.

Chianti04 23-05-2011 09:52 AM

FORZA ROMA SEMPRE!;)

Ma i SOAD potrebbero interessarti( che secondo me fanno crossover/prog)? io mi fomento quando li sento:)

thunderstruck 23-05-2011 05:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da Chianti04 (Scrivi 285757)
FORZA ROMA SEMPRE!;)
sempre sia lodata!!

Ma i SOAD potrebbero interessarti( che secondo me fanno crossover/prog)? io mi fomento quando li sento:)

mi piacevano sicuramente, poi si sono un po' persi, volevo andarli a vedere a Milano ma poi mia moglie si è presa il biglietto prima e ci va con i suoi amici.
comunque visto i costi del biglietto tra big4 e sonisphere e SOAD scelgo i primi 2.
per la questione della fomentazione, ti do pienamente ragione (al sonisphere ci daranno gli Slipknot ed il grandissimo rob zombie che comunque fanno un genere simile), mi scatenerò lì

Chianti04 23-05-2011 05:45 PM

Bè si...voci sul loro scioglimento e altre cavolate...
Più che persi sono attivi nel sociale. :)
Gli slipknot :D:D la pazzia!! Bravi!!:)

Chianti04 23-05-2011 05:55 PM

E poi ci sono loro, i sonata arctica...li amo!!
Cioè passano da...

YouTube - ‪Sonata Arctica-Wolf & Raven‬‏

a...

YouTube - ‪Sonata Arctica - Tallulah‬‏

<3 :D

thunderstruck 23-05-2011 06:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da Chianti04 (Scrivi 285939)
Cioè passano da...

io non sono un grande fans del power metal, lo sono stato per un breve periodo poi francamente mi ha un po' stufato.
io vario da cose molto estreme (vedi Napalm Death, Cradle of Filth ecc) alle mie grandi passioni "storiche" ACDC Skid Row Iron Maiden Motorhead Manowar Pantera.

greatescape 23-05-2011 07:04 PM

ma musiche che si adattino a scene di battaglia come la prima che ho messo degli hammerfall ?? :p
o come certe dei rhapsody ?? :D
voglio qualcosa di forte pure, oltre che classico come metallica ac\dc ecc :p

Chianti04 23-05-2011 07:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 285963)
ma musiche che si adattino a scene di battaglia come la prima che ho messo degli hammerfall ?? :p
o come certe dei rhapsody ?? :D
voglio qualcosa di forte pure, oltre che classico come metallica ac\dc ecc :p

ma tu non vuoi urlatori e voci indemoniate...ahahah
ricerca ardua!:D

YouTube - &#x202a;Slipknot - Psychosocial&#x202c;&rlm;

YouTube - &#x202a;Infernal Revulsion - Dead But Breathing&#x202c;&rlm;

forse questa già dal titolo :D:D:D

YouTube - &#x202a;Hatebreed - "Destroy Everything" - official music video&#x202c;&rlm;

continuerò a cercare tra ciò che ho :)

greatescape 23-05-2011 07:33 PM

bella la prima (le altre non le ho sentite) ma loro fanno paura :p

DesperateGymwife 23-05-2011 10:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da thunderstruck (Scrivi 284641)
io sono arrivato da poco, altrimenti avrei risposto immediatamente, gruppo power metal discreto ma nulla di più, un po' troppo commericalotto
a me il power mi è piaciuto per un annetto e poco più poi mi ha stufato parecchio
ho salvato solo mostri sacri come gamma ray, helloween angra e stratovarius che riascolto raramente ma volentieri

Io sono troppo vecchia per conoscerli :o, sono rimasta a quelli che Thunderstruck definisce mostri sacri del power metal, appunto Helloween e Gamma Ray, e anche Angra e Stratovarius, anche se questi mi piacevano già un po' meno.

Comunque a me il power metal piace sempre, è praticamente impossibile che quel tipo di musica non mi piaccia :), soprattutto quando è insieme veloce e melodica, come appunto dovrebbe essere...

Quindi per me buoni anche gli Hammerfall, anche se ho sentito solo questo brano!

DesperateGymwife 23-05-2011 10:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da Chianti04 (Scrivi 285939)
Cioè passano da...

YouTube - &#x202a;Sonata Arctica-Wolf & Raven&#x202c;&rlm;

a...

YouTube - &#x202a;Sonata Arctica - Tallulah&#x202c;&rlm;

Ecco, lo sapevo che mi piacevano. Ce li ho nell'ipod da 2 anni, e non li ho mai ascoltati perchè me li hanno passati insieme ad altre cose. Il bello è che non li ho mai ascoltati proprio perchè SAPEVO che mi sarebbero piaciuti molto, e volevo tenerli in serbo per quando avessi ascoltato tutto il resto e avessi voglia di qualcosa di nuovo...
Sono matta, lo so :D
E infatti dopo mezzo minuto ho fermato il video anche adesso...;)

thunderstruck 24-05-2011 08:58 AM

io ribadisco la superiorità dei Pantera nello dare carica per l'allenamento
YouTube - &#x202a;Mouth for War - Pantera&#x202c;&rlm;

e guardatevi questo live a Mosca nel 1991 (stimate 500.000 persone ma secondo alcuni erano molte di più)(monsters of rock con acdc e metallica) con la polizia e l'esercito che manganella e arresta i fans a caso (eravamo comunque in piena guerra fredda)
YouTube - &#x202a;Pantera - Fucking Hostile (Spoof)&#x202c;&rlm;

thunderstruck 24-05-2011 09:17 AM

ah dimenticavo il vecchio zio Alice

YouTube - &#x202a;'80s - Alice Cooper - Bed of nails.mpg&#x202c;&rlm;

YouTube - &#x202a;Alice Cooper - Poison&#x202c;&rlm;

thunderstruck 24-05-2011 09:21 AM

..... e se volete veramente caricarvi...
quando ai guns and rose fu rinfacciato di spedere troppi soldi per i video (e per november rain spesero veramente una cifra assurda) loro risposero con questo video che per me resta un capolavoro

YouTube - &#x202a;Guns n' Roses - Garden of eden (alt. video)&#x202c;&rlm;

guardate i due tipi dietro la batteria, veramente mitici

questo forse è il mio video preferito

greatescape 24-05-2011 10:36 AM

anche iggy pop ha fatto belle canzoni
vediamo un po' di farmi una compilation da palestra ...

Chianti04 24-05-2011 01:21 PM

YouTube - &#x202a;Saxon - Heavy Metal Thunder&#x202c;&rlm;
YouTube - &#x202a;Survivor - Eye Of The Tiger&#x202c;&rlm;

http://www.youtube.com/watch?v=X_hMZYDMps4
YouTube - &#x202a;MOTÖRHEAD ACE OF SPADES (Good Quality)&#x202c;&rlm;
YouTube - &#x202a;Rammstein - Du hast&#x202c;&rlm;
YouTube - &#x202a;ironmaiden Edward the Great The Greatest Hits 2 Minutes to Midnight&#x202c;&rlm;
YouTube - &#x202a;Rock is Dead Marilyn Manson Matrix Soundtrack High Quality&#x202c;&rlm;
YouTube - &#x202a;Black Sabbath Paranoid&#x202c;&rlm;
YouTube - &#x202a;Judas Priest - Breaking The Law&#x202c;&rlm;

YouTube - &#x202a;Guns N' Roses - Welcome To The Jungle&#x202c;&rlm;

qsta te l ametto a me piace xD
YouTube - &#x202a;liquido - narcotic&#x202c;&rlm;

lui è un mito
YouTube - &#x202a;Eruption Guitar Solo--Eddie Van Halen&#x202c;&rlm;

YouTube - &#x202a;Marilyn Manson - The Fight Song&#x202c;&rlm;

YouTube - &#x202a;The NobodiesThe Nobodies (Against All Gods Remix)&#x202c;&rlm;

YouTube - &#x202a;Alien Ant Farm - Smooth Criminal&#x202c;&rlm;
YouTube - &#x202a;Nirvana - Smells Like Teen Spirit&#x202c;&rlm;

YouTube - &#x202a;Queen - Hammer to fall&#x202c;&rlm;

YouTube - &#x202a;Linkin Park - Numb&#x202c;&rlm;
YouTube - &#x202a;Saxon "Machine Gun"&#x202c;&rlm;
YouTube - &#x202a;Linkin Park - Breaking the Habit&#x202c;&rlm;

YouTube - &#x202a;Linkin Park - "In The End"&#x202c;&rlm;
me ne verranno altri in mente, poco ma sicuro ahahahaha

Chianti04 24-05-2011 01:25 PM

ho esagerato :D:D:D
ahahahah

thunderstruck 24-05-2011 01:29 PM

ATTENZIONE^^
il video che ho messo prima dei pantera è una bufala, purtroppo non ho potuto sentirlo

YouTube - &#x202a;Primal Concrete Sledge (Moscow, Russia, 1991)&#x202c;&rlm;
quello giusto è questo

greatescape 24-05-2011 01:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da Chianti04 (Scrivi 286158)
ho esagerato :D:D:D
ahahahah

ma tu non sei come tutte le donne che ascolta vasco, ligabue, tiziano ferro, laura pausini ecc ?? :p
hai fatto un grattacielo con quei video loooooooool
ne hai ancora altri da mettere ?? (paura della risposta) :D

greatescape 24-05-2011 02:00 PM

e di questo pezzo che ne dite ??

YouTube - &#x202a;Metallica and Ozzy Osbourne During Rock and Roll Hall of Fame Induction " Iron Man / Paranoid "&#x202c;&rlm;

Chianti04 24-05-2011 02:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 286163)
ma tu non sei come tutte le donne che ascolta vasco, ligabue, tiziano ferro, laura pausini ecc ?? :p

vasco??!! mmmm anche no!! laura pausini te prego!!NO! tiziano ferro mmm capita...LIGA LO AMO, è un culto dalla nascita!! ahahahah

Per il resto tutta musica così...metal, the clash, pink f., metallica, nirvana, dire straits oppure brusco, tarm, sud sound sistem, raggaeton, hip hop! spazio nel campo della musica!!!!
:D:D:D

Chianti04 24-05-2011 02:03 PM

si ne ho altre...ahahahah ogni 2 secondi me ne viene in mente una :D:D:D:D

Chianti04 24-05-2011 02:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 286183)

iL VECCHIO OZZY!! poverino, come si è ridotto...su mtv facevano un reality sulla sua vita...è completamente andato, perso!!!:D:D

DesperateGymwife 24-05-2011 04:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 286163)

Ma Great, dove le peschi tu le donne? Perchè qui scriviamo in 4 e a tutte e quattro piace questa musica...;)

Tiziano Ferro invece lo lasciamo alle mammolette come Yashiro ;):D.
Invece Ligabue piace molto anche a me, molto più del buon vecchio Vasco, anche se comunque posso ascoltare anche lui senza crampi intestinali...la Pausini invece...:eek::eek:

Chianti04 24-05-2011 04:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 286228)
Ma Great, dove le peschi tu le donne? Perchè qui scriviamo in 4 e a tutte e quattro piace questa musica...;)

Tiziano Ferro invece lo lasciamo alle mammolette come Yashiro ;):D.
Invece Ligabue piace molto anche a me, molto più del buon vecchio Vasco, anche se comunque posso ascoltare anche lui senza crampi intestinali...la Pausini inveceORRORE...:eek::eek:

ahahah questi ragazzi!!! vanno a rimorchiarsi le pischellette di 15 anni che si strappano i capelli se passa marco carta! ahaha

thunderstruck 24-05-2011 05:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da Chianti04 (Scrivi 286236)
ahahah questi ragazzi!!! vanno a rimorchiarsi le pischellette di 15 anni che si strappano i capelli se passa marco carta! ahaha

mah io Great lo vedevo bene con delle fans dei tokio hotel....

DesperateGymwife 24-05-2011 06:17 PM

Nooo, quello è Shevuzzo :D;):D.
A Great piacciono più navigate...più tipo le fans di Julio Iglesias :D;)

Chianti04 24-05-2011 06:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 286258)
Nooo, quello è Shevuzzo :D;):D.
A Great piacciono più navigate...più tipo le fans di Julio Iglesias :D;)

ahahahhahaha ahahahhahaha
attendo risposte per parlare xk qui in 1 ora si sono sollevate grandi questioni! ahaah:D:D:D:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18 AM.