FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   come ogni anno si apre un Confessionale:Sgarri natalizi! (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/11873-come-ogni-anno-si-apre-un-confessionale-sgarri-natalizi.html)

shevuzzo 25-12-2009 08:51 AM

come ogni anno si apre un Confessionale:Sgarri natalizi!

Salve raga vediamo chi ha sgarrato di più, iniziate pure!

giorno 24:
ore 18.00 15 biscotti secchi, 1 pacco gallette di riso, 150g di fesa, 100g di pane.
20.00: 1 porzione di insalata russa, gateau di patate, 10 pastelle di broccoli fritte, 100g di baccalà fritto infarinato, 1 bicchiere di vino rosso, 1 mandarino.

Giorno 25:

8.30:300g di panettone melegatti, 20 gi di whey alla nocciola con vagonata di cannella per la sua azione insulinosimile, per il momento è tutto aspetto voi!

gian90 25-12-2009 04:01 PM

ma dai hai pesato il panettone!?

Trokji 25-12-2009 05:36 PM

oggi non ho contato nulla e mai lo farò.. però ho saltato la colazione e la seconda colazione.
In compenso stasera mi allenerò col kettlebell presumo

Shade 25-12-2009 05:37 PM

Allora oggi a pranzo :

Antipasto di: prosciutti vari, mozzarella di bufala, frittatine, uova sode e pizze fritte:)
Primi: Una vagonata di pasta al forno e piccola porzione di cannelloni
Secondo: insalata mista, carne di vitello al sugo e cotolette impanate
Frutta: mandarini, ananas, ecc ecc ecc
Dolci: panettoni di vario tipo stracolmi di cioccolato e cosette varie :D, torroni, cartellate(che sono il mio dolce di natale preferito) seguito da spumante e limoncello,

non vi dico le quantità perchè nn le so, fatto stà che ho mangiato tutto quello descritto, sono un ovetto di pasqua ormai :D:D:D

Abbiamo finoto alle 4 di mangiare, però ho adottato un piccolo stratagemma per ridurre un pò i danni, oggi ho saltato lo spuntino di metà mattina e metà pomeriggio ;)

shevuzzo 25-12-2009 05:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 159012)
ma dai hai pesato il panettone!?

no ma era 900g e ne ho magnato quasi la metà quindi fa te ..ilconto è automatico =)

shevuzzo 25-12-2009 05:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 159021)
Allora oggi a pranzo :

Antipasto di: prosciutti vari, mozzarella di bufala, frittatine, uova sode e pizze fritte:)
Primi: Una vagonata di pasta al forno e piccola porzione di cannelloni
Secondo: insalata mista, carne di vitello al sugo e cotolette impanate
Frutta: mandarini, ananas, ecc ecc ecc
Dolci: panettoni di vario tipo stracolmi di cioccolato e cosette varie :D, torroni, cartellate(che sono il mio dolce di natale preferito) seguito da spumante e limoncello,

non vi dico le quantità perchè nn le so, fatto stà che ho mangiato tutto quello descritto, sono un ovetto di pasqua ormai :D:D:D

Abbiamo finoto alle 4 di mangiare, però ho adottato un piccolo stratagemma per ridurre un pò i danni, oggi ho saltato lo spuntino di metà mattina e metà pomeriggio ;)

io li ho saltati per ragioni ovvie..semplicemente per poco spazio nello stomaco..ieri precena ho mangiato qualcosa per evitare di sedermi affamato..cmq già son stufo e vojo torna a petti di pollo e wasa;)

aggiornamento per il pranzo:

13.30: 2 pastelle di broccoli, 50g di pasta al forno udite udire proteica no carbo, fatta con pasta ciaocarb , agnello al forno(l'ho guardato, erano solo ossa -.-") con poche patate, 1 bicchiere di vinello rosso nero d'avola, 6 dolcini di frolla tipo boeri o baci perugina ma artigianali, 1 spincio(pastella fritta con zucchero)

Matty 25-12-2009 06:55 PM

Ho vinto ragazzi oggi a pranzo.

Ieri sera

antipasti vari prosciutto,manzo,arrosto,polipo e patate,salatini
pasta con pesci
tiramisù
dolci vari

Oggi
2 piatti abbondanti di agnolotti ripieni
1 bistecca impanata,
3-4 pezzi di gallo al forno,
7-8 crocchette di patate
5-6 panzerotti con ricotta

effect 25-12-2009 07:02 PM

Io di sgarro ho solo mangiato lo sfincione e il capretto al forno.
Punto.

shevuzzo 25-12-2009 07:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da Matty (Scrivi 159028)
Ho vinto ragazzi oggi a pranzo.

Ieri sera

antipasti vari prosciutto,manzo,arrosto,polipo e patate,salatini
pasta con pesci
tiramisù
dolci vari

Oggi
2 piatti abbondanti di agnolotti ripieni
1 bistecca impanata,
3-4 pezzi di gallo al forno,
7-8 crocchette di patate
5-6 panzerotti con ricotta

non va bene mancano le quantità ^_^

Matty 25-12-2009 07:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 159031)
non va bene mancano le quantità ^_^

ma secondo te mi metto a pesare gli sgarri=?

ahaha

shevuzzo 25-12-2009 07:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da Matty (Scrivi 159037)
ma secondo te mi metto a pesare gli sgarri=?

ahaha

è il minimo!:p

taki88 25-12-2009 08:16 PM

tocca a me..... :( ...
allora:
antipasto: una fetta di prosciutto, una fetta di salame, un mini crostino ai fegatini, una polentina cn il ragù
primo: un assaggio di risotto ai funghi, un assaggio di pasta al cinghiale, un cannellone, un assaggio di tortelli al ragù
secondo: 3 bocconcini di cinghiale in umido, 10 gr di salsiccia ( a occhio :D ), 5 gr di carne fritta ( a occhio :D ), un po di zucchine fritte e patatine fritte
dessert: una banana, uno spicchio d'arancio, 2 noccioline

a casa: 2 fette di pandoro con 200 ml di latte e mezzo cucchiaio di nesquik, 2 ferrero rocher, 1 biscotto....

come donna faccio schifo ahahahahahahah :(

ebbubba 25-12-2009 09:13 PM

ieri:
antipasti:
vari sottaceti, olive mozzarelline melanzane e funghi sottolio
primo
crema di zucca con pane tostato
secondo
polpette di ricotta e spinaci al pomodoro

contorno
vegetali impanati e fritti ( carciofi, peperoni ecc ecc)

niente dolci perchè non avevo tempo e dovevo uscire per andare a fare due visite vestito da babbo natale a dei bambini

oggi
antipasti
olive e affettato vegetariano (a base di soia)
primo
tagliatelle ai funghi

secondo
granulato di soia con lenticchie

frutta
mandarini
dolci
panettone, pandoro,torroncini frutta secca.

greatescape 26-12-2009 07:20 AM

mangiate che si vive una volta sola poi nei giorni di festa con tutti riuniti a tavola
posso capire limitarsi sul dolci e fritti cmq non e' che se sgarrate una o due volte cambia qualcosa
io non sono goloso per fortuna quindi niente dolci ma ho mangiato pesce e carne a non finire e con grandi piatti di pasta

shevuzzo 26-12-2009 09:19 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 159069)
mangiate che si vive una volta sola poi nei giorni di festa con tutti riuniti a tavola
posso capire limitarsi sul dolci e fritti cmq non e' che se sgarrate una o due volte cambia qualcosa
io non sono goloso per fortuna quindi niente dolci ma ho mangiato pesce e carne a non finire e con grandi piatti di pasta

ovvio

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33 PM.