![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() ma hai iniziato a prendere aminoacidi?questa è la domanda che mi ha posto un ragazzo due -tre giorni fa in palestra...vi spiego meglio ,c'è questo ragazzo con cui di solito scambio qualche parola in palestra che qualche giorno fa si è avvicinato a me chiedendomi ..ma hai iniziato a prendere aminoacidi?..io:no ,integro con le proteine in polvere da 2,3 mesi,allora lui: non è che hai iniziato a prendere qualcos'altro?..io:AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH non ho neanche i soldi per andare a capodanno a sciare con dei miei amici e secondo te ho i soldi per comprarmi le ''bombe''ahah vi giuro ho incominciato a ridere come uno scemo...poi mi fa :no perchè hai preso molta massa in poco tempo.Cioè ragazzi ho 18 anni mi alleno da due anni e mezzo se non prendo carne adesso quando la devo prendere a 50 anni?Sono 1,90 per 88-89 kg dipende,a bf non alta ma neanche bassissima...sono sicuro che non è capitato solo a me...raccontate se vi è successo anche a voi qualcosa del genere ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() In realtà, a 18 anni non è così ovvio mettere "carne", a meno che tu non fossi sottopeso in precedenza, o che tu abbia messo su anche una cospicua quantità di grasso. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Io a 18 anni ero decisamente sotto peso, nonostante mangiassi per due ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() a 18 anni ero muscolosetto ma anche grassoccio, perché miallenavo e mi alimentavo ma un po' troppo a modo mio. purtroppo questi risultati li ho vanificati con 1 anno e mezzo di stop.. adesso per fortuna sono nella mia miglior forma di sempre .. ![]() Nella maggior parte delle palestre però per esser grossi ci vuol davvero poco..un secco con bf alta come me nella maggior parte delle palestre viene venerato.. ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Per farti capire posto qualche immagine.La prima risale a quasi un'anno di allenamento,la seconda a un anno dopo se non sbaglio. [IMG] ![]() [IMG] ![]() queste invece hanno 5 mesi di differenza l'una dall'altra ![]() ![]() non mi sembra un cambiamento che faccia gridare allo scandalo. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() digli che vada a visitare la fotogallery di altri forum ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |